6
novembre

Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas

Beautiful anticipazioni

Beautiful

Scopriamo quello che succederà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 6 a sabato 11 novembre

Eric (John McCook), con sua moglie presente, interroga Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sul motivo che ha portato ad annullare il loro matrimonio. Ma nessuno gli da’ una risposta. Anche gli altri membri della famiglia si pongono la stessa domanda. Tornata a casa Quinn (Rena Sofer) trova ad aspettarla Katie (Heather Tom) che, sapendo tutto, le chiede come ha fatto ad essere cosi’ stupida, da tradire l’unico uomo che ha fiducia in lei, correndo il rischio di perdere in un secondo tutto quello che lui le ha dato. Una volta rimasti da soli Ridge prega Brooke di perdonarlo e le chiede in ginocchio di sposarlo.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) dicono ad R.J. (Anthony Turpel) che non si sono sposati, senza rivelargli il vero motivo, e lui resta molto deluso. Katie (Heather Tom) fa capire a Quinn (Rena Sofer) che potrebbe dire ad Eric (John McCook) del suo flirt con Ridge e Quinn fa di tutto per convincerla a non farlo.

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta delle sue nozze, ma tutti sono molto dispiaciuti che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) non si siano sposati come preventivato. Intanto Zende (Rome Flynn) e’ preoccupato. Teme che R.J. (Anthony Turpel) abbia una cotta per Coco (Courtney Grosbeck), cosi’ come Thomas (Pierson Fode’) per Sally (Courtney Hope), e questo non va bene visto che da sempre gli Spectra si sono approfittati dei Forrester. Alla Spectra, Shirley (Patrika Darbo) da’ a Coco una spilla, all’interno della quale e’ nascosta una telecamera. Cosi’, quando alla Forrester R.J. mostra a Coco l’ultimo bozzetto di Ridge, Shirley e Saul (Alex Wyse) ne fanno prontamente una copia.

Shirley (Patrika Darbo) convince Sally (Courtney Hope) che la cosa migliore sia lasciare Thomas (Pierson Fode’). Cosi’ la ragazza invita Thomas a pranzo a “Il Giardino” e mette fine alla loro storia. Thomas si oppone e le confessa di amarla, assicurandole che non la lascera’ andare via tanto facilmente.

Sally (Courtney Hope) fa di tutto per allontanare Thomas (Pierson Fode’), suo malgrado, ma il giovane rampollo di casa Forrester non cede: non crede alle parole della donna di cui si e’ innamorato. Shirley (Patrika Darbo) e Saul (Alex Wyse) provano di tutto pur di riuscire a rubare qualche modello alla concorrenza e il fatto che Coco (Courtney Grosbeck) abbia prestato la sua spilla a Maya (Karla Mosley) rende le cose molto piu’ semplici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.