6
novembre

Programmi TV di stasera, lunedì 6 novembre 2017. Su Rai 1 termina Sotto Copertura

Sotto Copertura 2 - Alessandro Preziosi

Sotto Copertura 2 - Alessandro Preziosi

Rai1, ore 21.25: Sotto Copertura – La cattura di Zagaria1^Tv – Ultima Puntata

Fiction di Giulio Manfredonia del 2017, con Claudio Gioè, Simone Montedoro, Bianca Guaccero, Paolo Sassanelli, Antonia Truppo, Miriam Candurro. Prodotta in Italia. Trama: Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria. Le indagini, quindi, li portano ad Agata, che potrebbe essere la chiave per arrivare al boss… Zagaria, nel frattempo, ha scoperto il tradimento di Agata e Nicola. Stavolta non c’è perdono: il boss, spietato, ordina a Nicola di uccidere Agata. Nicola, fin dall’inizio diviso tra l’amore per Agata e la fedeltà al boss, si trova infine costretto a una scelta drammatica, l’unica possibile se vuole salvarsi la vita… Intanto Carlo, il delfino di Romano, compie un passo decisivo per l’indagine entrando in contatto con la persona più vicina in assoluto a Zagaria, nel tentativo di spingerla a collaborare. Ma per sferrare l’attacco decisivo al boss la squadra ha bisogno di Romano, che intanto lavora incessantemente per dimostrare che le accuse costruite da Zagaria contro di lui sono false. Se ci riuscisse, i suoi uomini potrebbero finalmente rompere gli indugi e fare irruzione nel bunker del boss, che ormai pensano di aver individuato…

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds1^Tv Free

12×17 – Nell’oscurità: L’unità raggiunge Burlington, nel Vermont, per seguire un caso che, in apparenza, coinvolge due SI, fatto rarissimo in una comunità di circa 40.000 anime. Il primo SI è meticoloso, non lascia nulla al caso, e si “diletta” a sparare ai cacciatori nei boschi. Un colpo secco, da distanza considerevole, in pieno petto. Il secondo, invece, sembra agire senza un piano definito, uccidendo le sue vittime a coltellate dopo essersi introdotto nelle loro case di notte. L’unico collegamento con il primo SI è l’obiettivo della coltellata, anche in questo caso il cuore.

12×18 – Il Lato oscuro: Incoraggiato da Prentiss, Rossi decide di fare per la prima volta visita a Reid e rimane in sede mentre il resto della squadra vola a New York per indagare su un nuovo caso. Katie Hammond, 16 anni, è scomparsa da cinque giorni. I profiler trovano delle analogie con due “casi freddi”, due ragazze rapite che somigliano in modo impressionante a Katie. La vittimologia, però, è diversa. Katie, infatti, ha una famiglia che la ama e vive in un ambiente sereno, mentre le precedenti due teenager conducevano vite a rischio. In precedenza l’SI ha tenuto le sue vittime per una settimana, dopo di che le ha uccise, disponendo i corpi in un luogo pubblico. I cadaveri erano dissanguati, procedura effettuata sia ante che post mortem.

Rai3, ore 21.05: ReportTerza Puntata

Pianificare da giovani, pensare per tempo a come ci potremo mantenere quando saremo anziani, ogni paese si prepara a proprio modo. In America molti senior vendono la casa e si trasferiscono in Florida, ci sono intere comunità esclusivamente per gli over 55, vietate ai bambini e con strutture attrezzate per chi ha problemi. In Giappone si sperimentano comunità aperte, finanziate da tutti con l’assicurazione obbligatoria e al posto dei badanti usano i robot. E in Italia? Siamo il paese più vecchio in Europa: nel 2016 la popolazione dei senior (55 – 74 anni) ha superato quella dei giovani adulti (15 – 34 anni) di oltre un milione e mezzo. Chi pagherà le pensioni, le cure sanitarie e l’assistenza all’esercito dei baby boomers in arrivo? Questo tra gli argomenti della nuova puntata del programma. In primo piano anche il mistero della “scatola nera” capace di leggere (e modificare) le nostre vite a colpi di algoritmi; su “Mister Fipronil”, che con il suo Dega16 ha contaminato milioni di uova e messo in crisi l’Europa, bypassando un sistema di controlli; e sulle nuove frontiere della genetica: intervenendo su un embrione è possibile modificare il colore dei capelli di un nascituro, ma anche curare malattie e iniettare geni che lo renderanno immune. Come possiamo capire qual è il limite? E, soprattutto, esiste davvero un limite?

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Nona Puntata

Nono appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, ci sarà modo di analizzare la neonata relazione tra Cecilia ed Ignazio, nonchè le “pesanti effusioni” che si sono scambiati Jeremias e Aida. Quest’ultima è in nomination insieme a Corinne e Raffaello: chi uscirà?

Italia1, ore 21.20: L’Ultimo dei Templari

Film del 2011, di Dominic Sena, con Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen. Trama: Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Nona Puntata

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna. Paolo Del Debbio dedica ampio spazio alle elezioni siciliane e ai principali argomenti di attualità.

La7, ore 21.10: Propaganda Live

Puntata speciale del programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi, dedicata al commento delle elezioni siciliane.

Tv8, ore 21.20: Broken City

Film del 2013, di A. Hughes, con M. Wahlberg, R. Crowe. Trama: Un detective privato viene ingaggiato da un politico per indagare sulla presunta infedeltà della moglie. Scoprirà scottanti verità.

Nove, ore 21.30: Matilda sei mitica

Film del 1996, di Danny De Vito, con Mara Wilson, Rhea Perlman, Danny De Vito, Embeth Davidtz. Trama: La simpatica Matilda è una bambina molto intelligente, amante della buona lettura e molto brava a scuola. I genitori, troppo indaffarati per occuparsi di lei, decidono di mandarla nella scuola diretta dalla cattivissima maestra Trinciabue…

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Il Trono di Spade – Sesta stagione – Serie Tv – 1^ Tv Free

Iris, ore 21.00: Ocean’s Eleven – Fate il Vostro Gioco - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Vento di Terre Lontane - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Quel che Resta di mio Marito - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.20: Il Permesso – 48 ore fuori - Film

La5, ore 21.10: Tom – Un avvocato per Babbo Natale - Film

RealTime, ore 21.05: Il Bambino senza volto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.