4
novembre

Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

La famiglia Miranar è nuovamente pronta a far sorridere il pubblico de Il Segreto. Stavolta ad aprire le danze di una nuova inverosimile vicenda sarà Hipolito che, deciso a diventare vigile del fuoco, cederà alle pressioni della madre Dolores e della moglie Gracia, che lo spingeranno ad allenarsi per scalare addirittura l’Everest. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda dal 7 all’11 novembre 2017 su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 6 novembre 2017

Carmelo e’ disperato: dapprima tenta di uccidere Garrigues, ma poi chiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza. Adela, dopo un colloquio con Cristobal, affronta Carmelo e gli urla tutto il suo disprezzo. Carmelo e’ distrutto dai sensi di colpa e dalla disperazione di aver perso la donna con la quale avrebbe voluto iniziare una nuova vita, e per di piu’ deve continuare a subire i ricatti spietati di Cristobal.

Il Segreto: anticipazioni martedì 7 novembre 2017

Mauricio, indispettito dall’atteggiamento misterioso di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Onesimo ed Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro obiettivi in comune. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 8 novembre 2017

Hipolito decide che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere piu’ detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 9 novembre 2017

Raimundo e Francisca controllano ad uno ad uno tutti i documenti fiscali delle proprietà Montenegro. Lucia, esuberante e senza freni, corteggia Nicolas. Mauricio inizia ad indagare sulla scomparsa di Caridad. Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela. Quest’ultima, infatti, ha avuto un’idea: organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne, in quanto ritiene che abbiamo il diritto di essere istruite; e chiede per questo aiuto a Gracia ed Emilia per spargere la voce.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 10 novembre 2017

Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest, ricattandolo: se vuole diventare pompiere prima dovra’ diventare un eroe. Nel frattempo, Lucia sta conquistando l’intero paese con la sua bellezza e soprattutto con la sua simpatia. Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias. Lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia essere solo suo amico e nel frattempo si diverte con altre ragazze. Hipolito si sta allenando, con l’aiuto di Onesimo, per scalare l’Everest. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze. Ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Adela lotta per i diritti delle donne. Chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa lotta e di convincere anche le altre donne a farsi valere.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 10 novembre 2017 PRIME TIME

Mauricio parla con Madre Georgina e gli viene confermato che Caridad e’ nell’Istituto e che non puo’ ricevere visite da nessuno. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo piu’ con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze. Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo nella speranza che Garrigues non possa interferire. Adela fa un discorso in piazza per incoraggiare tutte le donne a lottare per i propri diritti. Hipolito inizia l’allenamento per scalare l’Everest, ma e’ stremato ancora prima di iniziare. Tutto il paese e’ in allarme per colpa dell’incendio sviluppatosi nella scuola di Adela. La donna e’ distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia; anche i paesani sono sconvolti dall’accaduto.

Il Segreto: anticipazioni sabato 11 novembre 2017

Francisca sospetta che l’incendio abbia un’origine dolosa e crede che Cristobal ne sia responsabile, ma non ha prove. Anche Carmelo accusa Cristobal di aver appiccato il fuoco, ma Garrigues nega. Nel frattempo, il legame tra Marcela e Matias si fa piu’ stretto, malgrado la sofferenza di Beatriz. Raimundo accetta di non dire una parola ai propri familiari sul matrimonio, ma mentire alla figlia non e’ facile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.