3
novembre

Le Tre Rose di Eva mettono la marcia indietro per la quarta stagione

Le Tre Rose di Eva

Le Tre Rose di Eva

Le Tre Rose di Eva stanno tornando, in tutti i sensi. Dopo una terza stagione che ha lasciato molto a desiderare dal punto di vista narrativo, e che è culminata con la morte della protagonista principale Aurora (Anna Safroncik), Canale 5 ed Endemol Shine inseriscono la marcia indietro e cancellano tutto. La quarta stagione della fiction parte – domenica 5 novembre 2017 – con la “resurrezione” di Aurora e, detto addio ai fenomeni paranormali ed inverosimili della terza, tornerà ai sapori originali.

Le Tre Rose di Eva 4: trama della nuova stagione

Dieci prime serate per la regia di Raffaele Mertes ambientante ancora una volta a Villalba, nelle vigne toscane, tra famiglie rivali, complotti e grandi amori contrastati. Il cast storico della fiction resta confermato – con in prima fila Roberto Farnesi, Luca Ward, Luca Capuano, Giorgia Wurth, Karin Proia ed Euridice Axen – mentre arriveranno numerose new entry, tra le quali Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Riccardo Polizzy Carbonelli, Fabio Fulco, Laura Torrisi e Danilo Brugia.

Costoro saranno i membri della potente famiglia Astori, che Alessandro (Farnesi) considera responsabile del cedimento di una diga che ha distrutto Primaluce, la tenuta delle Taviani. Dopo una brutta lite con Ivan Astori (Brugia), Alessandro viene accusato del suo omicidio e, una volta scagionato, attira su di sé la sete di vendetta dell’intera famiglia.

Dov’è stata Aurora?

In quel frangente Aurora torna a Villalba e non ricorda nulla di quello che è successo negli ultimi due anni, non sa chi (e perchè) ha fatto credere a tutti che lei fosse morta. Ma, se per lei quel tempo non è passato, per gli altri sì, ed il suo ritorno romperà tutti gli equilibri che a fatica erano stati ricreati. Determinata più che mai a scoprire la verità e con il carattere combattivo che l’ha sempre contraddistinta, Aurora prenderà rapidamente in mano la battaglia contro gli Astori ma il suo incontro con il pupillo Fabio (Fulco), la metterà in crisi, così come metterà in crisi l’amato Alessandro.

Chi è il padre di Tessa e Marzia?

Un gioco di passioni e potere, esaltato dall’ingresso di una misteriosa figura femminile, Cristina Rontal (Anna Favella) nascosta nell’ombra ed elemento giallo che sembra tirare le fila di ogni avvenimento a Villalba. Infine, dopo tanta attesa, si chiarirà il mistero delle tre rose di Eva, con la rivelazione di chi sia davvero il padre di Tessa (Wurth) e Marzia Taviani (Proia).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gloria - Michael Cohen
Gloria: debutta stasera la Candice Renoir di Canale 5


Questo Nostro Amore 80 - Vittorio Magazzù
Questo Nostro Amore 80: Anna Valle e Neri Marcorè tornano su Rai 1


911 - 8
9-1-1: gli operatori di primo soccorso protagonisti della nuova serie di Ryan Murphy


Romanzo Famigliare - Vittoria Puccini
Romanzo Famigliare: su Rai 1 arrivano i Liegi, tra gravidanze e conflitti generazionali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.