3
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 3 novembre 2017. Su Netflix Stranger Things 2

Stranger Things 2

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale ShowSettima Puntata

Torna Tale e Quale Show il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Sul palco dello studio 5 della Dear di Roma proseguirà la grande sfida con i 12 protagonisti chiamati ad “immedesimarsi” in altrettanti personaggi: Valeria Altobelli si metterà alla prova con la classe di Noa, Edy Angelillo sarà Roberta Kelly, Federico Angelucci ricorderà il mito di Freddy Mercury, Dario Bandiera imiterà Andrea Bocelli, Filippo Bisciglia vestirà i panni di Claudio Baglioni, Marco Carta interpreterà Pharrell Williams, Claudio Lippi porterà sul palco Adriano Celentano, Alessia Macari sarà Mariah Carey, Benedetta Mazza se la vedrà con Malika Ayane, Piero Mazzocchetti ricorderà Mino Reitano, Annalisa Minetti sarà alle prese con il pop di Lara Fabian e Mauro Coruzzi (Platinette) con Bobby Solo.

Rai2, ore 21.20: L’ispettore Coliandro – Il Ritorno 2

Corri, Coliandro, corri: Per scongiurare una tragedia che incombe sulla città di Bologna, il bell’ispettore dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo. La nuova indagine per il gruppo di poliziotti scatta dopo una misteriosa telefonata: una voce femminile rivela, infatti, che una serie di ordigni esplosivi stanno per saltare in aria in vari punti della città e che solo Coliandro potrà disinnescarli.

Rai3, ore 21.15: Take five

Film di Guido Lombardi del 2013, con Peppe Lanzetta, Salvatore Ruocco, Carmine Paternoster, Salvatore Striano. Durata: 95 minuti. Trama: Siamo a Napoli. Un ricettatore, un gangster, un pugile squalificato, un ex rapinatore ora fotografo di matrimoni e un idraulico col vizio del gioco: sono cinque, sono in cerca di un riscatto sociale ed esistenziale. Quando l’idraulico si ritrova nel caveau di una banca per aggiustare una perdita fognaria viene illuminato dall’idea di realizzare un colpo milionario e coinvolge gli altri quattro. Sono in cinque e stanno per realizzare il sogno: diventare ricchi, anzi ricchissimi…

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv

Fe racconta a tutti di aver visto un pericoloso mostro nel bosco. Camila sta meglio e puo’ tornare alla sua vita normale. Hipolito continua a mascherarsi per spaventare le donne di Puente Viejo; stavolta la vittima è Gracia. Francisca riceve il vescovo alla Villa nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal. Quest’ultimo, nel frattempo, tiene Carmelo sempre più in pugno e manovra a suo piacimento anche Onesimo. Camila riceve una lettera che la informa dell’imminente arrivo della sua amica Lucia, ma Hernando ha cattive notizie da comunicare alla sua famiglia. Cristobal pretende che Onesimo si affili al Partido Oficialista.

Italia1, ore 21.20: Self/less

Film di Tarsem Singh del 2013 con Ryan Reynolds Natalie Martinez Sandra Ellis Lafferty. Durata: 117 minuti. Trama: Se potessimo allungare le nostre vite, quale prezzo saremmo disposti a pagare? L’ultramilionario Damian Hale, potente industriale, è sempre stato al centro del proprio universo. Ora che la figlia Claire, attivista convinta, lo ha allontanato, l’unica persona capace di farlo stare “con i piedi per terra” è Martin O’Neil, suo amico e suo braccio destro. Eppure Damian pare avere avuto tutto dalla vita, solo che a un certo punto il suo corpo si ammala. Gli viene diagnosticato un tumore. L’uomo non si arrende e decide di sottoporsi a una terapia radicale capace di portare indietro le lancette della sua vita.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado Nona Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. In apertura, la possibile svolta nel caso di Denis Bergamini, il calciatore 27enne trovato cadavere sotto un camion sulla Statale 106 Ionica, a pochi chilometri da Cosenza, il 19 novembre 1989. Per anni la vicenda è stata trattata come un suicidio, un’ipotesi alla quale la famiglia e gli amici non hanno mai creduto. Una superperizia medico-legale – disposta dopo la riapertura dell’indagine voluta dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari – riaprirebbe il giallo: lo sportivo sarebbe morto per soffocamento, quindi il decesso sarebbe antecedente al momento dell’impatto col mezzo. Al momento sono indagati l’ex fidanzata del calciatore Isabella Internò (che è anche unica testimone del caso) e l’autista del camion Raffaele Pisano. Cosa c’è dietro la tragica fine di una promessa del calcio italiano? C’è davvero un assassino a piede libero da quasi 28 anni?

La7, ore 21.10: Propaganda LiveQuinta Puntata

La Z di “Zoro” è arrivata su La7. Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Spider-man 2

Film di Sam Raimi del 2004 con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina. Trama: Mentre Peter Parker è ossessionato da vari problemi personali, Spiderman si trova ad affrontare il brillante Dr. Otto Octavius, che trasformato in Doctor Octopus, una bestia dai molti tentacoli, è passato dalla parte del male.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza Sesta Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Ottava stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Codice Mercury- Film

Rai5, ore 21.15: Art of Scandinavia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Litigi d’amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Pane e libertà- Fiction

Cielo, ore 21.15: I padroni della città - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Perché te lo dice mamma - Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle Cerimonie – Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Nave fantasma - Film

TopCrime, ore 21.15: Tatort – La vendetta di Nick - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.