2
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 2 novembre 2017. L’Intervista a Silvio Berlusconi sfida le Sirene di Rai 1

Sirene

Sirene

Rai1, ore 21.25: Sirene – Seconda Puntata 1^Tv

Fiction di Davide Marengo del 2017, con Valentina Belle’, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci. Prodotta in Italia. Trama: Decisa a riconquistare Ares, Yara segue i consigli di Salvatore sul comportamento da adottare. Intanto, le sirene Daria e Irene frequentano la scuola per non destare sospetti sulla loro vera natura. Yara si reca finalmente ad un incontro con Ares, ma con scarso successo; Francesca, la fidanzata umana del tritone, stringe amicizia proprio con Salvatore. Irene si lega sempre di più a Michele mentre la piccola Daria svela ad Elena la verità.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno EsclusoSesta Puntata

Un reportage dal Messico violento, le storie di alcuni ragazzi giovanissimi che non si riconoscono nel proprio genere di nascita e il racconto della giornata di una coppia di eroinomani: sono gli argomenti principali della nuova puntata, con ospiti l’attore Sergio Castellitto e la giornalista Mia Ceran. Tra gli altri temi in sommario: è possibile che nel 2017 un ventenne scelga di fare l’allevatore di mucche? L’inviato Daniele Piervincenzi racconta la storia del giovane Vincent che partecipa con le sue vacche alla “battaglia delle regine”, una storica competizione tra bovini che appassiona l’intera Val D’Aosta. Enrico Lucci, invece, rivive il tormentato weekend del Partito Democratico, tra gli esponenti e i militanti che hanno preso parte alla conferenza programmatica di Portici, mentre l’inviata Antonella Spinelli va alla scoperta della disforia di genere, seguendo le storie di alcuni ragazzi che non si riconoscevano nel proprio genere di nascita e hanno deciso di intraprendere le cure ormonali per cambiare sesso. Per approfondire il tema sale sul palco la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi. A seguire un reportage dal Messico, con uno spaccato della vita in uno dei paesi più violenti al mondo, tra mercato della droga e criminalità. Sul palco, a parlare del Centro America, lo scrittore Marco Cubeddu. Obiettivo anche sul mondo della dipendenza da videogiochi, con la storia di un ragazzo che è arrivato a ritirarsi dalla vita sociale per giocare anche 30 ore di seguito. Sul palco, il regista e scrittore Federico Moccia parla della dipendenza da smartphone. L’inviato Marco Maisano, invece, è a Mestre, diventata negli ultimi tempi un centro dello spaccio dell’eroina, per seguire la vita di una coppia di amanti uniti anche dalla dipendenza dall’eroina. Sul palco Eleonora Giorgi porta la sua testimonianza sul tema, raccontando come sia riuscita a uscire dal tunnel della dipendenza.

Rai3, ore 21.25: Destini Incrociati

Film del 1999, di Sydney Pollack, con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Kate Mara e Sydney Pollack. Trama: Il sergente William “Dutch” Van Den Broek, della sezione Affari Interni della polizia di Washington, sta tentando di incastrare un poliziotto corrotto, che fa pagare il pizzo ai commercianti del quartiere. Quando però sua moglie scompare in un incidente aereo, Dutch scopre che la donna era l’amante del marito di una nota politica.

Canale5, ore 21.10: L’Intervista

Il programma di Maurizio Costanzo eccezionalmente in prime time con un ospite d’eccezione: Silvio Berlusconi. Qui maggiori info.

Italia1, ore 21.20: Colorado – Nuova edizione

Al via la diciannovesima edizione del programma comico di Italia 1, che vede il ritorno alla conduzione di Paolo Ruffini (anche capo progetto), accompagnato dal comico Scintilla – alias Gianluca Fubelli – e da Federica Nargi. Tra gli arrivi più attesi, le guest star Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Nel cast anche Francesca Cipriani. Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas. Non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado. A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un classico corpo di ballo ma un gruppo formato da sei ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Rete4, ore 21.15: Hostage

Film di Florent Emilio Siri, con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster. Trama: Jeff Talley (Bruce Willis) e’ un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori in situazioni con ostaggi. Ma quando una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Jeff decide di ritirarsi in una piccola cittadina; i sensi di colpa per quanto accaduto lo portano lentamente ad allontanarsi anche dalla sua famiglia. Tuttavia, dovra’ ben presto cancellare i fantasmi del passato e tornare in azione…

La7, ore 21.10: PiazzaPulitaOttava Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra i temi di stasera: le elezioni siciliane come banco di prova degli equilibri politici nazionali, un’intervista esclusiva a Totò Cuffaro, siccità, incendi e surriscaldamento globale. Ospiti Luigi Di Maio, Giovanni Toti, Oscar Farinetti, Peter Gomez, Vittorio Sgarbi, Antonio Caprarica e Camila Raznovich.

Tv8, ore 21.00: Lazio – Nizza

Incontro di Uefa Europa League. Reduce da tre vittorie consecutive, allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Nizza di Mario Balotelli. Telecronaca di Riccardo Trevisani.

Nove, ore 21.10: Top Chef - Nona Puntata

Nuovo appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo i migliori talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIX: Stranger Things – Stagione 2

É il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: G.I. Joe la Vendetta - Film

Iris, ore 21.00: La Ricerca della Felicità - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma - Opera

RaiPremium, ore 21.10: Delitti in Paradiso 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Pacific - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Il Distinto Gentiluomo - Film

La5, ore 21.10: Il Vero Amore - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Fracchia – La Belva Umana - Film

TopCrime, ore 21.10: Shades of Blue – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.