31
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 31 ottobre 2017. Le Iene tornano sul terremoto di 20 anni fa in Umbria e Marche

Ilary Blasi - Le Iene Show

Ilary Blasi - Le Iene Show

NOW TV: Hell’s Kitchen – Stagione 4

Quarta stagione per il cooking show più adrenalinico sul mondo della ristorazione guidato da Carlo Cracco. Un gruppo di professionisti della cucina, divisi in due squadre, hanno sottoscritto un “patto con il diavolo” in cui si sono dichiarati consapevoli di tutte le difficoltà che incontreranno nella cucina dell’inferno. Ma solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Hell’s Kitchen 4 è su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni martedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Il Paradiso delle Signore 2

Qui la trama della nona puntata.

Rai2, ore 21.05: Stasera CasaMika

Mika riapre la sua casa speciale per la seconda edizione del suo one man show. Al suo fianco Luciana Littizzetto. Qui anticipazioni e ospiti della prima puntata.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Nuovo appuntamento con il programma d’attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 20.40: Champions League – Roma vs Chelsea

Allo stadio Olimpico di Roma, la squadra giallorossa di Di Francesco affronta gli inglesi di Conte nella partita valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Telecronaca affifdata alla coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuova puntata del programma condotto da Ilary Blasi con Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi e i temi della serata anche il terremotto di 20 anni fa che colpì l’Umbria e le Marche. C’è ancora gente che vive oggi nei container. E poi la morte oscura di David Rossi e i presunti brogli elettorali per i voti degli italiani all’estero nelle Politiche del 2013.

Rete4, ore 21.15: The Rebound – Ricomincio dall’amore

Film del 2009 di Bart Freundlich, con Catherine Zeta Jones e Justin Bartha. Trama: Una madre single di New York City fa innamorare il suo nuovo giovane e affascinante vicino di casa, molto più giovane di lei.

La7, ore 21.10: diMartedì

La manovra economica del governo Gentiloni arriva in Parlamento: tra tagli di spesa, incentivi e investimenti tutte le novità più rilevanti per le tasche degli italiani. E poi: quale maggioranza voterà la manovra al Senato dopo la rottura con Mdp? Intanto la campagna elettorale entra sempre più nel vivo con Matteo Renzi impegnato nel tour in Italia a bordo del treno del Pd, mentre 5 Stelle e centrodestra lanciano la loro sfida per strappare il governo del Paese al centrosinistra. E ancora il voto in Sicilia di domenica prossima, con l’analisi degli scenari futuri e le possibili ripercussioni sui leader in campo. E poi tutte le novità in materia di fisco, le pensioni, la cultura, i consumi, il costume, la società e lo sport. Sono questi i temi della nuova puntata del programma di Giovanni Floris. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.20: Hotel Transylvania

Film del 2012 di Genndy Tartakovsky, con Adam Sandler e Andy Samberg. Trama: L’Hotel Transilvania è una struttura esclusiva dove i mostri possono rilassarsi lontano dagli occhi indiscreti degli umani. Il Conte Dracula ne è il raffinato ospite, insieme alla centosedicenne figlia Mavis, non molto diversa da un’adolescente comune. Quando Mavis e Simon Van Helsing si innamorano, scoprendo di essere nemici naturali, spezzano il codice sacro di comportamento dei mostri. Inoltre i tentativi della coppia di portare la pace tra mostri e umani scatena una serie di eventi che mette in pericolo l’Hotel Transilvania e l’intera esistenza dei mostri.

Nove, ore 21.30: Ex

Film del 2009 di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio e Silvio Orlando. Trama: Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, stufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia è a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

É il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Outlander – L’ultimo Vikingo - Film

Iris, ore 21.00: Posta grossa a Dodge City - Film

Rai5, ore 21.15: Parkland - Film

RaiMovie, ore 21.10: Mia madre - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Quarta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Grey Gardens – Dive per sempre - Film

Paramount Channel, ore 21.15: La vera storia di Jack Lo Squartatore - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip 2 - Intrattenimento

RealTime, ore 21.10: Famiglie ritrovate - DocuReality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip 2 – In diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.