30
ottobre

Il Trono di Spade 6 al via su Rai 4. Iniziate le riprese dell’ultima stagione

Il Trono di Spade 6

Il Trono di Spade 6

L’inverno è ormai alle porte. Ma attenzione: questo non vuol essere un richiamo alla più fredda e rigida delle quattro stagioni. Gli appassionati de Il Trono di Spade sanno bene che nel mondo ideato dallo scrittore George R. R. Martin con questa parola non si intende una porzione ristretta dell’anno. Ma tutt’altro. Se la settima stagione della saga fantasy ideata da David Benioff e D. B. Weiss, trasmessa la scorsa estate su Sky Atlantic, ha costituito l’evento più atteso nel panorama seriale americano, a partire da questa sera (ore 21.00) Rai 4 manderà in onda, in prima visione free, il sesto capitolo.

Il Trono di Spade: anticipazioni sesta stagione

Dopo essere stata umiliata pubblicamente dall’Alto Passero, Cersei Lannister (Lena Headey) medita vendetta nei suoi riguardi. Ma non soltanto: la donna escogita un piano per potersi liberare anche di Margaery Tyrell (Natalie Dormer), moglie di suo figlio Tommen, e del fratello di lei, Loras (Finn Jones). Ramsay Bolton (a cui presta il volto Iwan Rheon), l’altro grande cattivo della sesta stagione, mostrerà a pieno la sua natura perfida e malvagia: dopo aver ucciso suo padre, e dopo aver dato in pasto ai suoi feroci cani la consorte dell’uomo e il fratellastro appena nato, non si farà scappare la possibilità di tenere in ostaggio il più piccolo degli Stark, Rickon (Art Parkinson). Mentre a Braavos Arya (Maisie Williams) dovrà fare i conti con l’ira dell’Orfana, Sansa (Sophie Turner) riesce a sfuggire alle grinfie di Ramsay e riabbraccia il fratellastro Jon Snow (Kit Harington). Insieme i due cercheranno di riconquistare la loro casa natale, Grande Inverno.

Il finale di stagione porterà con sé un colpo di scena niente male: mentre Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), sostenuta da un’enorme flotta e affiancata da Tyrion Lannister (Peter Dinklage), si appresta a partire alla volta dei Sette Regni, grazie alle visioni di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) i telespettatori verranno a conoscenza di come Jon Snow sia venuto realmente alla luce.

Il Trono di Spade: news sull’ottava stagione

Mentre il Belpaese si appresta a rivivere le emozioni del sesto ciclo, l’ultimo capitolo della serie targata HBO ha iniziato a muovere i suoi primi passi. Le riprese dell’ottava stagione de Il Trono di Spade sono cominciate la scorsa settimana, e precisamente lunedì 23 ottobre 2017. A rivelarlo è stato Kit Harington, l’attore che presta il volto a Jon Snow, nella trasmissione The One Show (BBC). Nelle ultime settimane l’interprete era stato avvistato nella città di Belfast – uno dei luoghi in cui la serie viene girata – insieme ad altri membri del cast, fra cui Emilia Clarke, per visionare la sceneggiatura. Nel realizzare che la narrazione sta per giungere al termine, l’attore non è riuscito a trattenere una lacrima di commozione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


New Girl
Serie tv news: The Big Bang Theory, New Girl, Il Trono di Spade, The Good Fight e Una serie di sfortunati eventi


Game of Thrones 7
Serie tv News: Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Una mamma per amica, How I Met Your Mother e Modern Family


Il trono di spade - Richard Madden
IL TRONO DI SPADE: HBO CONFERMA L’IPOTESI DI UN PREQUEL


Twin Peaks
SERIE TV NEWS: MURDER IN THE FIRST, TWIN PEAKS, IL TRONO DI SPADE, SPIN-OFF DI THE GOOD WIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.