30
ottobre

Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

beautiful anticipazioni

Anthony Turpel, Courtney Grosbeck

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful di questa settimana.

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) dopo averli sorpresi in spiaggia mentre si baciavano. Promette di non dire niente a Eric (John McCook) per non ferirlo, ma decide di non sposare piu’ Ridge. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si godono la loro prima notte di nozze.

Alla Forrester tutti sono molto preoccupati perche’ R.J. (Anthony Turpel) ha una evidente cotta per Coco (Courtney Grosbeck) e Thomas (Pierson Fode’) e’ sempre piu’ interessato a Sally Spectra (Courtney Hope), avendola persino invitata al matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Australia. Infatti Shirley (Patrika Darbo) e Saul (Alex Wyse) hanno nascosto una videocamera in una collana che hanno fatto indossare a Coco e, a sua insaputa, la spiano attraverso il computer. Sally non vuole piu’ rubare nulla alla Forrester, per rispetto di Thomas, ma la nonna insiste: e’ l’unico modo per salvarsi dalla bancarotta.

Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel) stanno approfondendo la loro conoscenza. Intanto Katie (Heather Tom) esprime tutto il suo dissenso a Ridge (Thorsten Kaye), reo di essersi distratto con Quinn (Rena Sofer) a poche ore dal suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang). Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope) vivono una bella storia d’amore.

Quinn (Rena Sofer) e’ terrorizzata perche’ ha scoperto che Ridge (Thorsten Kaye) ha parlato con Katie (Heather Tom) del loro bacio. Teme che la donna ne parli con Eric (John McCook). Quest’ultimo, intanto, convoca Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge e Quinn. Vuole assolutamente sapere che cosa e’ successo in Australia che ha impedito il loro matrimonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.