30
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 30 ottobre 2017. Su NOW TV l’ottava stagione di The Walking Dead

The walking dead

The Walking Dead

NOW TV: The Walking Dead – Stagione 8

In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti, capitanato dall’ex poliziotto Rick, è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Nell’ottava stagione Rick e il suo gruppo verranno messi alla prova come mai prima d’ora. I sopravvissuti di Alexandria, Hilltop e del Regno dovranno unire le forze contro i loro oppressori, sconfiggendo una volta per tutte i Salvatori e il loro leader spietato, Negan. The Walking Dead è su NOW TV, in diretta ogni lunedì alle 21 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sotto Copertura – La cattura di Zagaria1^Tv - Terza Puntata

Fiction di Giulio Manfredonia del 2017, con Claudio Gioè, Simone Montedoro, Bianca Guaccero, Paolo Sassanelli, Antonia Truppo, Miriam Candurro. Prodotta in Italia. Trama: Un’irruzione in casa Ventriglia viene neutralizzata da una talpa di Zagaria, che informa il boss appena in tempo per evitare l’arresto. La squadra è costretta a riorganizzarsi, ma nel frattempo, grazie alle informazioni raccolte da Romano con i confidenti, ha trovato una buona pista su Turco: i combattimenti clandestini, di cui è appassionato. Carlo, per riscattarsi dopo aver dubitato di Romano, si offre volontario per infiltrarsi in quel pericoloso mondo. La sua operazione ha successo: Turco viene individuato, ma per arrivare al suo arresto Carlo dovrà mettere a rischio la sua vita in un ultimo combattimento. Nel frattempo, Zagaria ha proposta ad Agata di diventate l’erede “pulita” del suo impero criminale.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds1^Tv Free

12×15 – Maschio Alfa: Qualcuno si aggira per le strade di Filadelfia, gettando acido sul volto di ragazze e ragazzi. Le vittime sfregiate sembrano casuali. Per arrivare a tracciare il profilo del misogino attentatore sarà decisivo l’intervento dell’esperta di web, Garcia. A Spencer Reid viene negato il rilascio sotto cauzione e dovrà rimanere dietro le sbarre.

12×16 – Un aiuto inutile: L’Unità di Analisi Comportamentale dovrà cimentarsi con un soggetto sadico, che rapisce e lascia morire le sue vittime dopo avergli spezzato le ossa. La morte di una giovane cameriera di Brooklyn mostra un’ evoluzione del modus operandi dell’assassino. Miranda White sospetta che il figlio Denny sia coinvolto negli omicidi. Intanto Reid deve accettare che la sua conoscenza enciclopedica serve a poco in una cella del carcere. Dovrà imparare nuove regole di sopravvivenza.

Rai3, ore 21.05: ReportSeconda Puntata

Nuovo appuntamento con Report che torna con la conduzione di Sigfrido Ranucci e la collaborazione delle altre cinque storiche firme del programma: Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovene, Paolo Mondani e Stefania Rimini. Il patrimonio, di Giorgio Mottola. Siamo già in piena corsa all’“oro genetico”: il nostro dna. È in atto una rivoluzione nella medicina e nella scienza che avrà presto un enorme impatto sulla nostra vita quotidiana. L’obiettivo è di sconfiggere malattie che consideravamo incurabili e salvare milioni di vite. Ma proprio per questo il dna è uscito dai laboratori ed entrato nelle stanze della finanza, diventando preziosissimo, un patrimonio conteso dai principali gruppi multinazionali che si sono lanciati a capofitto nel business legato alla genetica. Che spiga!, di Manuele Bonaccorsi. Ammettiamolo, quando è ora di pranzo non c’è niente di meglio di una bella amatriciana, una carbonara o una tagliatella al ragù. Ma da dove viene il grano con cui è fatto il nostro piatto di pasta? Report è andato in Canada, che è il primo produttore mondiale di grano duro e il paese da cui l’Italia importa ogni anno un milione di tonnellate. Lì le spighe sono coltivate con largo uso di glifosato, il diserbante più diffuso al mondo. Il glifosato, secondo lo Iarc, l’agenzia internazionale per la ricerca sul cancro è un probabile cancerogeno. Per una fetta di torta, di Giulia Presutti. L’università è la casa della scienza. Ogni anno il ministero dell’Istruzione deve distribuire 7 miliardi tra gli atenei italiani. Il 20% di questi fondi è assegnato sulla base del merito, per cui si guarda alla qualità della ricerca scientifica. Funziona così: ogni docente presenta due studi e la media dei voti si traduce in una “pagella” dell’università nel suo complesso. Ma chi ci assicura che a essere premiate siano davvero le migliori?

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Ottava Puntata

Ottavo appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, vedremo varcare la porta rossa a Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha chiesto di entrare nella Casa di Cinecittà per avere un chiarimento con la fidanzata in merito alla natura rapporto che si è instaurato tra di lei e Ignazio Moser. Inoltre, i concorrenti verranno sorpresi da un’improvvisa doppia eliminazione che stravolgerà il gioco, e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Carmen Russo, dovrà abbandonare la casa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma della Gialappa’s Band.

Italia1, ore 21.15: Next

Film di Lee Tamahori del 2007, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cris Johnson e’ stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna. Paolo Del Debbio apre la puntata ospitando in studio Alessandro Di Battista. Dal Rosatellum alle polemiche tra il Movimento 5 Stelle e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi sulle banche e sulla conferma di Ignazio Visco come governatore di Bankitalia: Di Battista commenta, con il conduttore, tutti i principali temi dell’attualità politica italiana.A seguire, il dibattito è sul tema delle pensioni. Nella seconda parte, il programma a cura di Raffaella Regoli propone un focus sulle conseguenze dei referendum per l’autonomia in Lombardia e Veneto e sulla vigilia del voto per le Regionali in Sicilia, previsto per domenica 5 novembre. In studio, con Del Debbio, ospiti, esperti e politici. Gli inviati di Quinta Colonna si collegano dalle piazze di Cantù (CO), Frosinone e Palermo.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×11 – Dove sono tutti?: Meredith e Maggie cercano di ottenere informazioni sul processi di Alex cercando su internet, sul sito del tribunale. Scoprono che il processo è stato cancellato. Pensano che Alex abbia patteggiato e che sia stato messo in prigione. Meredith cerca di ottenere maggiori informazioni andando direttamente in tribunale, ma non dispone dei codici e delle informazioni necessarie per accedere al fascicolo del procedimento. Meredith prova a cercare Alex anche in alcune prigioni, ma non riesce ad avere informazioni.

13×12 – Non è affar tuo: Meredith e Maggie chiedono spiegazioni ad Alex, il quale racconta cosa è successo quando si è recato dal procuratore per patteggiare: mentre attendeva nell’ufficio del procuratore l’arrivo dell’avvocato, è entrato De Luca. Lo specializzando ha spiegato all’attonito procuratore di voler ritirare l’accusa. Non essendo possibile farlo, De Luca promette che in caso di processo, avrebbe detto di aver iniziato lui la rissa. Il procuratore, sempre più stupito, decide di annullare il processo. Alex riferisce a Meredith, che lo incalza, di non sapere il motivo del gesto di De Luca.

Tv8, ore 21.15: La Giuria

Film di Gary Fleder con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d’affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Nove, ore 21.30: Asterix & Obelix: missione Cleopatra

Film di Alain Chabat con Gérard Depardieu, Monica Bellucci, Christian Clavier, Jamel Debbouze. Prodotto in Francia/Germania. Durata: 108 minuti. Trama: Cleopatra sfida Cesare: vuole costruire un sontuoso palazzo in mezzo al deserto in soli tre mesi per dimostrare la superiorità della civiltà egizia. Per realizzare il suo sogno, la regina si rivolge ad un architetto che coinvolge Asterix e Obelix.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di Spade – Sesta stagione – Serie Tv – 1^ Tv Free

Iris, ore 21.00: Ispettore Gallaghan: il Caso Scorpio è tuo! - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Duello all’ultimo sangue - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: On My Way - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Rosemary’s Baby - Film

La5, ore 21.10: Tom – Un angelo in missione - Film

RealTime, ore 21.10: Prigionieri del Peso - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.