28
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 28 ottobre 2017. A Celebration Lino Banfi, Michele Zarrillo e Ron

Serena Rossi e Neri Marcorè in Celebration

Serena Rossi e Neri Marcorè in Celebration

Rai1, ore 21.25: Celebration - Terza Puntata

Serena Rossi e Neri Marcorè accoglieranno sul palco dell’Auditorium del Foro Italico alcune voci del panorama musicale italiano per rendere omaggio alle più grandi voci nazionali e internazionali. Dopo le prime puntate dedicate a I re del Pop e Quelli del Rock si passa alle atmosfere ed emozioni uniche che solo Le Grandi Voci di tutti i tempi hanno saputo regalare negli anni. Ci saranno Arisa, Luca Barbarossa, Alex Britti, Fausto Leali, Simona Molinari, Ron, Michele Zarrillo ed Emilio Solfrizzi. Super ospiti della serata Lino Banfi e AIex Del Piero. L’ex calciatore, rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di sport, aldilà della fede calcistica, regalerà un momento molto intenso, attraverso il racconto delle stagioni più significative della sua vita da bomber. Un elenco lunghissimo, quello delle Voci che hanno fatto la storia musicale internazionale e che hanno segnato la nostra vita. Sul palco si potranno ascoltare tra le altre, le hit immortali di Frank Sinatra, passando per EIvis Presley, ma anche i grandi di casa nostra, come Pino Daniele, Mina, Adriano Celentano e Domenico Modugno.

Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv

8×21 – Cicatrici di guerra: Il veterano Charles Langston, fingendosi un senzatetto, rapisce un amministratore corrotto del Dipartimento degli Affari dei veterani. Langston si presenta in ospedale con cinquantamila dollari e pretende che tutti i veterani in attesa vengano visitati immediatamente da un medico. La squadra NCIS, aiutata dagli ex colleghi della guerra del Vietnam, scoprirà l’esistenza di un carico d’oro che da 40 anni giace in un banco dei pegni.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×19 – Contagio: Una strana epidemia si diffonde fra alcuni Seabees della Marina militare statunitense, impegnati nell’istallazione di fibre ottiche nella base navale di Belle Chasse. Il virus letale si diffonde e rischia di contagiare tutta la base e l’intera città di New Orleans. Il team NCIS sarà impegnato a sventare un tentativo di sabotaggio compiuto da agenti segreti cinesi. A Wade, infettato dal virus, restano poche ora di vita, se non si trova un antidoto

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Quarta Puntata

Viaggio molto speciale alla scoperta del Colosseo, il monumento più famoso dell’antica Roma. Da quasi duemila anni la sua possente mole si staglia nel panorama di Roma, e ancora oggi questa eccezionale costruzione lascia meravigliati milioni di visitatori (oltre 6 milioni nel 2016) provenienti da ogni parte del mondo. In anteprima i telespettatori potranno godere dell’affaccio dal magnifico attico dell’Anfiteatro con la sua vista mozzafiato che dai primi di novembre sarà aperto anche al pubblico. Come fu realizzato il Colosseo e perché? E’ quello che si scoprirà insieme ad Alberto Angela che racconterà le vicende dei tre grandi imperatori che sono stati determinanti per la costruzione di questa meraviglia dell’antichità. Tre nomi che riecheggiano ancora oggi nei libri di storia: Nerone, Vespasiano e Tito.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Quinta Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata come sempre a Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

Italia1, ore 21.10: Il Piccolo Principe

Film d’animazione di Mark Osborne del 2015. Prodotto in Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe.

Rete4, ore 21.15: Maximun Risk

Film tv di Ringo Lam del 1996, con Jean-Claude Van Damme, Natasha Henstridge, Jean Hughes Anglade, Stephane Audran. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Alain non ha saputo di avere un fratello, e tanto meno gemello, fino al giorno in cui lo trova morto sul selciato di una strada. Le indagini sulla misteriosa morte, lo condurranno dal sud della Francia alle pericolose strade di New York e, infine, tra le braccia di una bella russa.

La7, ore 21.10: Il Caimano

Film di Nanni Moretti del 2006,  con Silvio Orlando, Margherita Buy, Jasmine Trinca, Nanni Moretti. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Arroccato nel suo teatro di posa nel quale ormai si girano solo le televendite, Bruno è sull’orlo del fallimento nonostante la rivalutazione “critica” dei suoi film; per di più si sta separando dalla moglie Paola (s’intuisce, più per volontà di lei) che, dopo essere stata la star dei suoi film, ha intrapreso la carriera più tranquilla di mamma (hanno due bambini, di 9 e 7 anni) e di corista concertista. Fuori, c’è “il caimano”, ovvero Silvio Berlusconi, intrattenitore e politico funambolico, sulla cui ascesa vuole fare un film una giovane regista esordiente che, come ultima spiaggia, porta la sceneggiatura a Bruno.

Tv8, ore 21.15: Terremoto 10.0

Film di David Gidali del 2014, con Heather Sossaman, Cameron Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Non appena una serie di terremoti inizia a tormentare Los Angeles, la scienziata Emily teorizza che un super terremoto farà crollare tutta la città in una voragine piena di lava. L’ingegnere Jack, che lavora in una compagnia responsabile dei terremoti a causa del fracking operato, si sente obbligato a essere d’aiuto e insieme a Emily attraversa tutta la città oramai in via di distruzione con la speranza di spostare l’epicentro in una zona meno popolata e salvare così la vita di milioni di persone.

Nove, ore 21.20: Assassination Games – 1^Tv

Film di Ernie Barbarash del 2011, con Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Kevin Chapman. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Vincent Brazil e Roland Flint sono gli assassini migliori sulla piazza. I due non si conoscono fino a quando un’insolita alleanza li vede collaborare contro il capo di una pericolosa banda criminale. Action movie ben fatto con protagonisti l’icona del genere Jean Claude Van Damme e il bravo e giovane Scott Adkins.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Close Range - Film

Iris, ore 21.00: Il Marchese del Grillo - Film

Rai5, ore 21.15: Dixplay - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: La bussola d’oro - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Strada Dritta - Fiction

Cielo, ore 21.10: Venere Nera - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Boogie Nights – L’altra Hollywood - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – La donna sulla scogliera - Film

RealTime, ore 21.10: Un nuovo volto per Erick - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza e Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.