23
novembre

Sirene: anticipazioni ultima puntata di giovedì 30 novembre 2017

Sirene

Sirene

Sei puntate ambientate a Napoli, tra il mare e i vicoli, per raccontare la favola moderna di Sirene, fiction di Rai 1 ideata da Ivan Cotroneo che mira a raccontare la donna e la vita quotidiana da un punto di vista insolito. Quello delle sirene, appunto, che, venute sulla terra per salvare la propria specie, impareranno che esiste un modo nuovo e diverso per essere femmine e per interagire con i maschi. A seguire tutte le anticipazioni, puntata dopo puntata.

Sirene: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 30 novembre 2017

Per le sirene, tornate nei fondali, non è facile riprendere la vita di sempre, ora che hanno assaporato le emozioni degli umani. Intanto, Salvatore, continua a pensare a Yara, mentre per lei e Ares si avvicina la notte in cui dovranno procreare. Ma Stefania Maldini riesce a catturare Irene e Yara: la loro sofferenza, tuttavia, le farà capire di aver sbagliato. Intanto le altre sirene chiedono aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per salvarle.

…:Anticipazioni Precedenti:…

Sirene: anticipazioni prima puntata di giovedì 26 ottobre 2017

Yara, Marica, Irene e Daria sono quattro sirene venute in gran segreto sulla terra in cerca di Ares, l’ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo, l’unico che possa permettere la prosecuzione della specie. Yara non si dà pace per la misteriosa e inspiegabile sparizione del suo fidanzato. Quando incontra Salvatore, un umano gentile alla ricerca del vero amore, capisce che ha bisogno proprio di uno come lui per riuscire a destreggiarsi nel complicato e incomprensibile mondo terrestre. Grazie a Salvatore Yara scoprirà che Ares è diventato Gegé de Simone, pallanuotista, celebrità di serie B, con un disperato desiderio di diventare un umano a tutti gli effetti. Yara scopre che Ares si è innamorato di Francesca, un’umana, e ha tutta l’intenzione di sposarla e vivere la vita assieme a lei: una volta che avranno fatto l’amore lui diventerà a tutti gli effetti un uomo. Intanto Marica va alla ricerca degli umani che anni prima salvò da un naufragio. Tutti si sono rifatti una vita e, fortunatamente, non hanno alcuna memoria di lei. Ma una sola, l’oceanografa Stefania Maldini, ricorda benissimo la sirena, e ora che ha una prova della sua reale esistenza vuole dirlo al mondo intero: il segreto delle sirene è in pericolo!

Sirene: anticipazioni seconda puntata di giovedì 2 novembre 2017

Decisa a riconquistare Ares, Yara segue i consigli di Salvatore sul comportamento da adottare. Intanto, le sirene Daria e Irene frequentano la scuola per non destare sospetti sulla loro vera natura. Yara si reca finalmente ad un incontro con Ares, ma con scarso successo; Francesca, la fidanzata umana del tritone, stringe amicizia proprio con Salvatore. Irene si lega sempre di più a Michele mentre la piccola Daria svela ad Elena la verità.

Sirene: anticipazioni terza puntata di giovedì 9 novembre 2017

Le sirene cercano di allontanare Ares da Francesca, ma il loro amore è più forte di tutto, tanto che il tritone sta seriamente pensando di fare il passo decisivo per diventare un umano. Nel frattempo la professoressa Maldini trova un inaspettato alleato in Coppola, il direttore dell’acquario, mentre Yara per la prima volta si accorge di provare dei sentimenti per Salvatore.

Sirene: anticipazioni quarta puntata di giovedì 16 novembre 2017

Ares è intenzionato a tornare tra le braccia di Yara e alla sua vita nei fondali. Ma il cuore della sirena ormai batte solo per l’umano Salvatore, che è sempre più innamorato di Francesca e sembra deciso addirittura a sposarla. Irene salva la vita a Michele, ma per continuare a vivere il ragazzo ha bisogno di un cuore nuovo. Intanto i rapporti tra Salvatore e Yara si complicano ulteriormente.

Sirene: anticipazioni quinta puntata di giovedì 23 novembre 2017

E’ arrivato il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ma è anche il momento per Marica e le altre sirene di tornare in mare. Le cose però non vanno come previsto e l’incantesimo di Salvatore si rompe all’improvviso: quando l’uomo scopre la verità su Yara, si sente ingannato e non sa cosa fare. Nel frattempo la Maldini scopre dove vivono le sirene e si precipita da loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.