26
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 26 ottobre 2017. Su NOW TV il primo live di X Factor 11

X Factor 11

X Factor 11

NOW TV: X Factor 11

Dodici aspiranti popstar si sfidano a ritmo di musica sull’ambito palcoscenico dell’X Factor Arena. A giudicarli la nuova giuria composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e dalla debuttante assoluta Levante, insieme al pubblico da casa che, settimana dopo settimana, decreterà tramite televoto gli eliminati e il vincitore dell’undicesima edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan.  X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni giovedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sirene – 1^Tv

Fiction di Davide Marengo del 2017, con Valentina Belle’, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci. Prodotta in Italia. Trama: Una serie che racconta le vicende di noi “terrestri” attraverso una prospettiva diversa: quella delle sirene, creature mitologiche acquatiche, per metà donne e per metà pesci. L’incontro di due mondi così diversi e lontani diventa l’occasione per narrare, con realistica ironia, l’amore con la “A” maiuscola, quello che affonda le radici nell’inclusione, nel rispetto e che è capace di andare oltre le più radicali differenze. Sullo sfondo di una Napoli inedita, le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l’ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d’identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno EsclusoQuinta Puntata

Un viaggio nel Veneto che sogna di diventare indipendente, il reportage dal Niger e la storia di un parrucchiere-eroe che a Napoli ha denunciato il pizzo perdendo tutti i suoi clienti, fino alla chiusura dell’attività. Sono tra gli argomenti al centro di Nemo – Nessuno Escluso, che torna con Enrico Lucci e Valentina Petrini. Il programma questa settimana ci porta in Niger, con il racconto di Amar, un ragazzo che dopo aver intrapreso il viaggio attraverso il deserto per migrare in Europa, decide di tornare nel proprio Paese. Siedono sul divano per commentare insieme la puntata, il direttore del fattoquotidiano.it, Peter Gomez e la cantante Nina Zilli. Nel servizio a firma di Enrico Lucci, il mondo di chi crede fermamente agli alieni. Daniele Pervincenzi ci spiega gli effetti della nuova droga  sintetica, non ancora illegale in Italia, conosciuta come “pink”: si compra sul deep web, in quella parte della rete Internet non indicizzata sui motori di ricerca.

Rai3, ore 21.15: Going Clear – Scientology e la prigione della fede - 1^Tv

Rai3 trasmette in prima tv per il ciclo Il Mondo Adesso il film del grande documentarista americano Alex Gibney Going Clear – Scientology e la prigione della fede. Introdotto per Rai3 da Massimo Recalcati il documentario è un’appassionante inchiesta su origini, metodi e fini di Scientology e si basa sulle testimonianze di otto fedeli, oggi fuoriusciti, tra cui il famoso regista Paul Haggis.

Canale5, ore 21.20: Chi ha incastrato Peter Pan?Ultima Puntata

Sesto ed ultimo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Ospiti in studio per rispondere alle domande dei bambini: Antonella Clerici, Fabio Rovazzi, Pio e Amedeo, Amadeus e alcuni personaggi del Minimondo di “Avanti un altro!”, ovvero la Bonas, il Bonus, lo Iettatore, l’Alieno e Miss Claudia.

Italia1, ore 21.15: Jack Ryan – L’Iniziazione

Film di Kenneth Branagh del 2013, con Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Jack Ryan, dopo l’attacco dell’undici settembre, si arruola nei Marines. In missione in Iraq salva due commilitoni e rimane gravemente ferito. Dopo la riabilitazione viene notato da Thomas Harper, un agente della CIA.

Rete4, ore 21.15: Il Vento del Perdono

Film di Lasse Hallstrom del 2005, con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Einer vive da oltre quarant’anni insieme al suo braccio destro Mitch, sino a quando non arriva Jean con la sua figlioletta Griff.

La7, ore 21.10: PiazzaPulitaSettima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti della puntata Massimo Giletti e Matteo Salvini.

Tv8, ore 21.20: La dura verità

Film di Robert Luketic del 2009, con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Abby Richter è la produttrice televisiva di un programma del mattino condotto da Mike Alexander  molto diretto e e sicuro di sé nell’elargire consigli su come fare “la cosa giusta”, soprattutto in materia sentimentale. Tra i due c’è molta elettricità e una discreta divergenza di vedute e Abby, polemicamente, decide di mettere alla prova i metodi di Mike, per dimostrargli che le cose non vanno come dice lui.  Alla fine di una serie di esperimenti, però, i risultati saranno molto differenti da quanto entrambi si aspettavano.

Nove, ore 21.10: Top Chef - Ottava Puntata

Appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo i migliori talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Equalizer – Il vendicatore - Film

Iris, ore 21.00: La Corazzata Potemkin - Film

Rai5, ore 21.15: The Royal Ballet – La Bella Addormentata - Opera

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Pacific - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Miss Sloane – Giochi di Potere - Film

La5, ore 21.10: Quasi Sposi - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Fantozzi 2000 – La Clonazione - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Dodicesima Stagione – Serie Tv - Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.