25
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 44. Jeremias confessa: «Pesavo 114 chili. Mangiavo per farmi male». E Corinne ‘umilia’ di nuovo il compagno

Cecilia e Jeremias - GF Vip 2017

Cecilia e Jeremias - GF Vip 2017

Dopo una movimentata notte, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è tempo di confidenze ed esperimenti. Jeremias Rodriguez confessa a Lorenzo Flaherty di aver pesato fino ai 20 anni ben 114 chili, mentre lo chef Alberto Minio Paluello guida i ragazzi nel mondo della cucina vegana.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 44 | Casa: Jeremias era grasso

Nella Casa è l’ora di cena. Questa volta in molti hanno preso parte alla preparazione, sempre sotto la direzione degli ‘chef’ Raffaello e Lorenzo. Qualcosa non convince: “Non si può mangiare il minestrone gelato”, accusa Corinne. “Tre minuti e si riscalda”, la rassicura subito Cecilia. La cena, però, soddisfa come sempre tutti. Tra chiacchiere e risate, Luca ne approfitta per fare una richiesta: “Ragazzi vi chiedo un favore, possiamo fare tutti gli auguri a mio fratello?”. Richiesta accettata: i vip iniziano ad intonare ‘tanti auguri a te’ per Gianmarco Onestini.

Dopo l’ennesima partita con i tappi, ormai il gioco ufficiale di questo GF Vip, ​cala la notte. Con Cristiano tornato nella sua Tristopoli, in camera da letto Corinne e Carmen non riescono ad addormentarsi, scambiando così qualche chiacchiera. La Russo parla del suo rapporto con Enzo Paolo Turchi, con il quale forma una coppia ben solida. “Chissà se incontrerò l’uomo con cui posso passare il resto della mia vita”, si chiede la Clèry. Carmen è un tantino stupita: “Perché a priori devi pensare che Angelo non sia quello giusto?”, riferendosi all’attuale compagno dell’attrice, Angelo Costabile. Corinne si lascia così andare ad un commento molto personale: Dopo sette anni non c’è più tutta staaa…. E aggiunge: “Ha uno spirito molto infantile e non ha tutta ’sta cultura”. Ammette, però, di non riuscire a stare senza di lui.

Nel frattempo, fuori dalla Casa si sentono delle urla. Luca, sostenendo che si tratta di Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, dice ad Ivana di andarla subito a chiamare. La situazione, però, poi degenera (qui maggiori info con video).

Una volta svegli, Lorenzo e Jeremias si ritrovano in giardino a parlare di cibo e del piacere di mangiare. ​“A me piace tanto mangiare, mi preoccupo fino a un certo punto [...] Basta che non torno più come una volta”, dice l’argentino. Flaherty gli chiede spiegazioni e Jeremias gli racconta che fino a quando aveva 20 anni era in sovrappeso: Pesavo 114 chili. Confessa che mangiava tutto il tempo e stava sempre a casa con un unico obiettivo: Mangiavo per farmi male. “Poi avevo trovato un amico con la stessa problematica e mangiavamo insieme”, aggiunge. La sua espressione cambia perché questo gli ricorda il periodo difficile della sua vita. Lorenzo tenta subito di tirargli su il morale: “Menomale che è passato”. Poi arriva Daniele e i due interrompono la conversazione.

Dopo che Aida ha ricevuto un messaggio aereo dal fidanzato (‘Sin hablarte io te hablo! Te amo peste!‘, ovvero ‘Senza parlarti ti parlo! Ti amo peste’), per tutti gli inquilini arriva una nuova comunicazione da parte del Grande Fratello, che li informa che oggi scopriranno il mondo della cucina vegana, grazie ai preziosi consigli di uno chef d’eccezione, Alberto Minio Paluello. Vegano da diciassette anni, lo chef entra nella Casa e insegna ai vip come cucinare quattro piatti della cucina vegana: toast di avocado, gnocchi alla carota con salsa di anacardi, spaghetti di alghe e una lasagna destrutturata con zucchine e salsa di pomodoro fresco.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)


Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 41. Jeremias e Raffaello si promettono di diventare grandi amici


Veronica - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 38. Jeremias vuole abbandonare: «Non mi diverto più. Che ca**o devo stare a fare qua?» – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. Valmont ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 19:12

Non era un gran segreto quello di Jeremias, lo aveva già detto. Quello che vorrei sapere come ha fatto ha perdere 114 chili , che ci sia l’ aiuto della sorella Belen? Dirlo sarebbe anche un ‘ aiuto per molti che sono depressi per il lo loro peso, ma solo che se lo fanno senza aiuti di bisturi.



2. marco ha scritto:

26 ottobre 2017 alle 08:39

MA QUESTO QUA NON VOLEVA USCIRE , COSA FA ANCORA LI….
VAI , VAI , VAI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.