24
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 43. Tutti contro Giulia

Giulia - GF Vip 2017

Giulia - GF Vip 2017

Appena terminata la diretta con Ilary Blasi (qui la cronaca minuto per minuto della puntata), nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 si discute di quanto successo. Nel mirino Giulia De Lellis, accusata di mancare di rispetto, mentre Cristiano Malgioglio è intenzionato a riportare la pace tra Corinne Clèry e Serena Grandi.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 43 | Casa: i vip accusano Giulia di mancare di rispetto

Nella Casa, subito dopo la puntata, tiene banco lo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia. E’ un po’ arrogantella, un po’ presuntuosa, sentenzia Carmen nei confronti della ragazza, alla quale poi dice: “Mi permetto di dire che non siete proprio alla pari, lui ha un età e un ruolo”, riferendosi all’opinionista. E’ dello stesso parere Raffaello, che rimarca la mancanza di rispetto della De Lellis e ne parla un po’ con tutti: Se lei avesse incontrato me (e non Signorini, ndDM) vedevi che fine avrebbe fatto in diretta. A Giulia, invece, dice: “Tu hai 21 anni e se davanti hai una persona adulta devi calibrare il tuo carattere”. E’ categorica anche Aida: Se non fosse tra i preferiti sarebbe in nomination, deve avere un po’ più di rispetto”. Giulia, dal canto suo, continua a ribadire che tra i due non è lei ad aver sbagliato. I vip, però, sembrano tutti stare dalla parte di Signorini.

Un altro scontro della serata è stato l’acceso faccia a faccia tra Corinne e Serena Grandi. Cristiano dice la sua: “Non puoi dare della vecchia ad una signora”, sperando che il suo messaggio arrivi alla Grandi. “Capisco che avrai dei rancori personali però non puoi dire ‘fai la nonna’. Grazie a Dio che ci sono le nonne”, aggiunge. Questa mattina, in giardino, Malgioglio si mostra ancora amareggiato per l’atteggiamento dell’attrice italiana, spiegando comunque che “non è una donna cattiva, ha un carattere forte”. Ignazio puntualizza: “Si sta litigando per una persona che è mancata 8 anni fa”. Le due, infatti, sono state entrambe sposate con Giuseppe Ercole, motivo della loro diatriba.

Risveglio decisamente sottotono, invece, per Cecilia, quasi sull’orlo di una crisi di pianto. Arrivano a confortarla Jeremias e Cristiano, che la distraggono parlando un po’ della vittoria al televoto del fratello e del Castigatore che non dà tregua al paroliere. Cosa abbia la Rodriguez, però, non è dato sapere. Sarà forse preoccupata per la sua storia d’amore con Francesco Monte? C’entra Ignazio?

Mentre Raffaello è in vena di confidenze e racconta a Daniele e Carmen del suo rapporto speciale con la madre, arriva il momento della spesa. I vip hanno a disposizione 20 euro a testa. Gli chef della Casa, Lorenzo e lo stesso Tonon, iniziano a compilare scrupolosamente la lista.

Malgioglio, intanto, torna a parlare della puntata di ieri sera, dicendosi sorpreso per la nomination di Carmen. Sono entrata in questo gioco e come tale vivo anche la nomination, risponde lei. Secondo il vip, però, la scelta dei ragazzi è ricaduta su di lei perché la temono: “Sei una grande artista, sei una donna di spettacolo, una donna di grosso spessore”. La Russo apprezza e, in riferimento al televoto contro Aida, aggiunge: “Deciderà il destino”.

Ma è la resa dei conti tra la Clèry e la Grandi a ‘disturbare’ Cristiano che, con la collaborazione di Raffaello, pensa ad un piano che possa mettere fine alle ostilità tra le due: “Dobbiamo fare in modo di mettere pace tra loro”, dice. Al ‘progetto’ partecipa anche Luca e ribadiscono che la questione è molto delicata e difficile da risolvere, almeno nell’immediato. Così Malgioglio fa presente a Corinne delle sue buone intenzione, ma lei non sembra convinta, anzi: Dopo essere stata insultata per 22 anni, non è possibile fare pace con lei [...] Ho avuto pochi mesi di libertà, poi ha ricominciato ad attaccarmi”. La francese tira così fuori una serie di sofferenze e dispiaceri che, proprio a causa di questa storia, si porta ancora dentro.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


Cristiano Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 7. Malgioglio: «Se stasera mi fanno stare dall’altra parte pago la penalità e me ne vado»


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.