23
ottobre

This is Us 2 al via su Fox Life. Sylvester Stallone e Ron Howard guest star

This is Us 2

This is Us 2

Le vicende di una famiglia americana, spalmate lungo diversi piani temporali e narrate facendo ricorso a molteplici sfumature emozionali, continueranno ad essere il nervo di This Is Us. La seconda stagione della serie tv creata da Dan Fogelman è pronta per debuttare nel Belpaese: l’appuntamento è previsto per questa sera, 23 ottobre 2017, alle 21.50, su Fox Life (Canale 114 di Sky).

This is Us 2, trama e cast

Rinnovato in toto il cast principale, a partire da Milo Ventimiglia, che presta il volto a Jack Pearson. Le vicissitudini della sua famiglia continueranno ad essere analizzate mettendo in correlazione dinamiche passatepresenti: se il passato verrà analizzato prendendo in particolare in considerazione la morte del capofamiglia, il presente si concentrerà soprattutto sulle piccole e grandi battaglie vissute dai tre figli di Jack. Mentre Kate (a cui presta il volto Chrissy Metz) cercherà di coronare il proprio sogno di diventare cantante, e si troverà ad affrontare un percorso particolarmente tortuoso, Kevin (Justin Hartley) avrà la possibilità di interagire con un attore americano di tutto rispetto. Randall (interpretato da Sterling K. Brown, vincitore per due volte consecutive dell’Emmy come miglior attore drammatico) si appresterà, insieme a sua moglie Beth (Susan Kelechi Watson), ad adottare un bambino. Completano il cast Mandy Moore (Rebecca Pearson Malone), Chris Sullivan (nella parte del fidanzato di Kate, Toby Damon) e Ron Cephas Jones (William).

Il nuovo ciclo si avvale di due guest star d’eccezione: si tratta di Sylvester Stallone e Ron Howard. Dopo il cameo dello scorso anno, in cui vestiva i panni di se stesso, il Richie Cunningham di Happy Days sarà chiamato a vedersela con un ruolo ben più corposo e strutturato. Anche Stallone interpreterà se stesso e sarà fra i protagonisti di un war movie sulla Seconda Guerra Mondiale, alle cui riprese prenderà parte anche Kevin. Turbato dalla notizia che suo padre era fan del divo americano, l’uomo comprenderà grazie a Sylvester Stallone l’importanza di convivere con il proprio passato, senza lasciarsi schiacciare dallo stesso.

La seconda stagione, che come la prima è composta da diciotto episodi, sta suscitando in madrepatria particolare interesse. Basta solo pensare, al riguardo, che il primo episodio del nuovo ciclo, trasmesso da NBC lo scorso 26 settembre, è stato seguito da più 12 milioni di spettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Parla con Lei - Seconda stagione
Parla con Lei: al via su Fox Life, la seconda stagione apre alle coppie gay


This is Us
This is Us 2 ci sarà: NBC conferma la seconda e la terza stagione


milo_ventimiglia_this_is_us
THIS IS US: ARRIVA SU FOX LIFE L’EMOZIONANTE RACCONTO DELLA NORMALITÀ


outlander 7
OUTLANDER 2: SU FOX LIFE SI VIAGGIA NEL TEMPO CON CLAIRE RANDALL (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.