23
ottobre

Beautiful anticipazioni: Brooke vede Ridge e Quinn baciarsi. Puntata amarcord per i 30 anni della soap

beautiful matrimonio liam steffy

Beautiful: il matrimonio tra Steffy e Liam in Australia

E’ ancora l‘Australia l’inconsueto set delle puntate di Beautiful. Questa settimana il pubblico di Canale 5 assisterà anche all’appuntamento speciale trasmesso in America, a 30 anni esatti dalla prima messa in onda a stelle e strisce (era il 23 marzo del 1987). Eric e Brooke ripenseranno a tutto quello che ha passato la famiglia Forrester. Ecco le anticipazioni di Beautiful nel dettaglio.

Beautiful anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2017

A Sidney, il matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) ha inizio. Tutto procede per il meglio, tra la commozione degli ospiti e degli sposi. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Intanto a Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks), in preda alla tristezza, e’ al bar e ordina da bere.

Il ricevimento del matrimonio australiano tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), si festeggia su una spiaggia. Invitata da Thomas (Pierson Fode’), c’e’ anche Sally (Courtney Hope), con il disappunto di Steffy. Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ripensano ai trenta anni trascorsi, da quando si conoscono e a tutto quello che ha passato la famiglia Forrester.

I Forrester e i Logan sono riuniti in Australia per celebrare le nozze di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e per quelle di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma quest’ultime potrebbero fornire un clamoroso colpo di scena dopo un saluto molto “sentito” tra Ridge e Quinn (Rena Sofer), appartati su una spiaggia. Sally (Courtney Hope) tende la mano a Steffy, ma la sposina rimanda al mittente ogni tentativo di riconciliazione.

Dopo il bacio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha visto, le due donne si affrontano a lungo e duramente. Poi Brooke scappa in taxi alla volta dell’albergo dove e’ tornato Eric (John McCook). Quando lui le apre la porta Brooke, disperata, sta per informarlo di qualcosa di orribile.

Brooke (Katherine Kelly Lang) sta per dire a Eric (John McCook) di aver visto Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) baciarsi sulla spiaggia, ma Ridge arriva e la ferma. Rimasto con lei, le chiede di perdonarlo, ma Brooke sembra intenzionata a non sposarsi piu’ e a dire a Eric quello che ha visto.

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) dopo averli sorpresi in spiaggia mentre si baciavano. Promette di non dire niente a Eric (John McCook) per non ferirlo, ma decide di non sposare piu’ Ridge. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si godono la loro prima notte di nozze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

1 Commento dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 15:58

In America in concomitanza del trentesimo anniversario è stata fatta una sigla ad hoc che riprende quella originale ma con le foto dell’attuale cast…purtroppo non la vedremo visto che canale 5 di nuovo taglia le puntate a suo piacimento, un vero peccato e poco rispettoso verso il pubblico che la segue da trenta anni e verso la soap, che regala al network in quella fascia oraria da anni picchi di ascolto record e assoluti…grazie mediaset che da anni spezzeti le puntate attaccandoci repliche del giorno prima etc…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.