23
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 ottobre 2017

Nina Soldano

Nina Soldano

Tanti auguri ad Un Posto al Sole. La popolare soap ha, infatti, festeggiato lo scorso 21 ottobre il suo 21° anno di messa in onda. Un traguardo importante, vero e proprio record per la serialità italiana.

Forte del costante successo di pubblico e critica la soap continua a presidiare stabilmente l’access prime time di Rai3, seppur con una piccola novità nell’orario di messa in onda. Da questa settimana, e sino al 18 dicembre, nella giornata di lunedì Upas partirà alle 20.30 e non alle 20.40 come nel resto della settimana. Una scelta che permetterà di anticipare la messa in onda in prima serata di Report ed in seconda serata di FuoriRoma.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4856 – Lunedì  23 ottobre 2017

Mentre si avvicina l’inizio del processo a carico di Luca Grimaldi, Niko cercherà di capire se la testimonianza di Anita Falco sia attendibile. Finiti i lavori al Vulcano, Arianna convoca tutto lo staff in vista dell’inaugurazione, ma realizzerà con disappunto che le sue idee sono in netto contrasto con le proposte di menù di Raffaele e Teresa. Riusciranno i tre a trovare un accordo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4857 – Martedì  24 ottobre 2017

È la vigilia dell’udienza preliminare e mentre Ugo sembra aver trovato il modo di screditare la testimonianza di Vittorio, Niko continua a non fidarsi di Anita Falco. Patrizio prova a recuperare punti con Raffaele. Otello non sembra prendere affatto bene la sua nuova vita da pensionato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4858 – Mercoledì  25 ottobre 2017

Mentre c’è grande fermento per l’inaugurazione del nuovo Caffè Vulcano, Renato ancora una volta non tiene conto dei sentimenti di Nadia rischiando di allontanarla da sé… Mentre in Vittorio cresce l’indignazione per la scoperta che esiste un testimone a favore di Grimaldi, Beatrice cerca di mettere in guardia Niko.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4859 – Giovedì  26 ottobre 2017

Luca Grimaldi cercherà di contattare Anita, mentre Susanna scoprirà una bugia di Niko. Marina e Roberto si ritroveranno davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione. È davvero arrivato il momento di mettere la parola fine al loro matrimonio? L’inaugurazione del nuovo Vulcano contribuirà a far riavvicinare Patrizio e Raffaele e lancerà Arianna e Andrea verso nuovi, più importanti, obiettivi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4860 – Venerdì  27 ottobre 2017

Mentre Filippo medita di lasciare i Cantieri perché stanco delle continue beghe tra Roberto e Marina, quest’ultima, rientrando a casa, si ritroverà dinanzi a uno scenario inquietante. Stemperata la tensione con Susanna, Niko avverte sempre più il disagio di difendere Grimaldi. Pungolato da Raffaele, Renato proporrà a Nadia un week-end lungo in una capitale “europea”… molto vicina a Napoli!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.