22
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 41. Jeremias e Raffaello si promettono di diventare grandi amici

Jeremias - GF Vip 2017

Jeremias - GF Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 è nata una nuova amicizia. Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon si promettono di coltivare questo loro rapporto una volta terminato il programma.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 41 | Casa: Jeremias e Raffaello sempre più amici

La settima puntata di domani sera si avvicina e Raffaello comincia a farsi qualche domanda. Per lui, come per Corinne e Carmen, sarà la prima vera diretta del lunedì e il neo inquilino si confronta con Cristiano. “Vai a sapere cosa accadrà a noi tre?”, gli chiede. Il paroliere cerca di tranquillizzarlo, consigliandogli di cominciare a pensare ad un nome da fare in confessionale per la nomination.

In camera da letto, intanto, Ignazio e Luca si confrontano su alcuni abitanti della Casa. L’ex tronista ammette di essere piuttosto confuso riguardo a certi comportanti. “Mi stranisce non avere un’idea chiara sulle persone”, aggiunge. Al centro della discussione Veronica. “Era entrata con l’idea di voler piacere a tutti i costi”, spiega Moser. Il discorso, poi, si sposta sui nuovi arrivati, in particolare Corinne, che li ha letteralmente conquistati per il suo modo di fare. “Io mi sono innamorato di lei”, dice Luca sorridendo.

Poi, con la scusa della sauna, Veronica e Luca ne approfittano per chiarirsi. “Questa settimana mi sei sembrata diversa, eri troppo condizionata”, le dice Onestrini. La pallavolista ammette: “Mi sono fossilizzata su situazioni alle quali di solito non do peso. Ero entrata in un tunnel”. Ma precisa di aver avvertito un certo distacco nei suoi confronti: “Mi sono sentita aggredita in alcune situazioni”, puntualizza. “Ci sono rimasta male”, aggiunge. I due finiscono con un abbraccio e la promessa di ripartire da zero qualora lei dovesse superare il televoto.

La Angeloni è in nomination con Jeremias, che nella Casa sembra aver trovato un vero amico: Raffaello. “Tutto quello che mi spaventava di te, prima di entrare, erano solamente impressioni”, gli dice Tonon. “Tu sei molto utile a questa Casa per proseguire il percorso”, aggiunge, auspicando che ad essere eliminata sia Veronica. Jeremias sorride quasi compiaciuto: “Mi fa piacere”. L’argentino, nonostante sia molto diverso e all’apparenza distante da Raffaello (“Io e te siamo l’acqua e l’olio”, spiega), confessa di rivedersi molto in lui. E’ una cosa che lo fa stare bene e i due si promettono di coltivare questa amicizia una volta tornati entrambi a Milano.

La domenica mattina nella Casa è al ritmo di musica latina, per la gioia di Aida che si lancia in un passo a due con Jeremias, mentre Cecilia si accompagna cantando felice insieme a Veronica. Ignazio e Carmen, invece, preferiscono dedicarsi alla loro sessione di ginnastica, mentre Corinne non smette mai di parlare, chiedendo ai ragazzi delle loro vite, raccontando aneddoti della sua e parlando del suo attuale amore per Angelo, che ha ventotto anni meno di lei. L’attrice, però, confessa che se l’ex marito fosse ancora vivo sarebbe ancora al suo fianco.

Nel frattempo il Grande Fratello ha un’altra tuta speciale da far indossare. A conoscersi meglio sono Lorenzo e Aida, che iniziano così a raccontarsi ‘vicini vicini’.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»

3 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

22 ottobre 2017 alle 21:08

Qualcuno dentro la Casa comincia a interrogarsi sul senso dell’esistenza di Giulia De Lellis. Meglio tardi che mai.



2. Nina ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 11:12

Ciao soralella, ma che scherzi??? Una così è una perla per dimostrare quanto l’ignoranza sia profonda in alcuni. Dunque ho letto oggi che: crede che la capitale dell’Africa sia l’Egitto, ha confuso l’edera con l’ebola, ha detto che l’America è stata “inventata” nel 1942 ed è convinta che il Sole e la Luna siano pianeti del sistema solare. Maddai è una perla! In tutto ciò non sono mai riuscita a vedere i Gialappi, ma mi riprometto di recuperare.



3. Pongo&Peggy ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 21:06

Guardali Nina perchè meritano (i Gialappi).

La De Lellis se ho ben capito ha pure preso un diploma, il che la dice lunga sullo stato comatoso in cui versa la scuola italiana. Come si fa a dare un diploma a una che dichiara orgogliosamente di non aver mai letto un libro in vita sua?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.