22
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 22 ottobre 2017. Su Rai3 il film Suite Francese

Suite Francese

Suite Francese

Rai1, ore 20.40: F1 GP Stati Uniti

La Formula 1 si trasferisce ad Austin, in Texas, dove si corre il Gp Usa 2017. La Ferrari è chiamata a far dimenticare la brutta gara di Suzuka, ma Lewis Hamilton può contare su 59 punti di vantaggio rispetto a Sebastian Vettel. Occhi puntati anche sulle Red Bull che in questa fase della stagione si sono dimostrate le vere avversarie delle Mercedes.

Rai2, ore 21.20: NCIS1^Tv

14×21 – Un conto aperto: L’uccisione di un caporale dei marine, complice di una rapina in banca, è al centro delle indagini dell’NCIS. La squadra anticrimine dovrà confrontarsi con una gang di biker che si fanno chiamare Rosewood Boyz. Per Torres si riaprono vecchie ferite, che risalgono a quando, anni prima, si era infiltrato nella gang.

Rai2, ore 22.10: Bull - 1^Tv

1×20 – Ipnosi: I video di sorveglianza presenti sulla scena del crimine inchiodano Troy Dickerson, accusato dell’omicidio del padre. La Trial Analysis Corporation è impegnata nella difesa del ragazzo. Per dimostrare la sua innocenza, Jason Bull dovrà simulare in aula una follia temporanea.

Rai3, ore 21.15: Suite Francese

Film di Saul Dibb del 2015, con Michelle Williams, Kristin Scott Thomas. Prodotto in Francia/GB/Canada. Durata: 107 minuti. Trama: Oltre cinquant’anni dopo la morte di Irene Nemirovsky in un campo di concentramento, la figlia trova il coraggio di leggere i diari della madre scoprendo una storia incredibile accaduta nella Francia degli anni Quaranta del Novecento. Protagonista di tale storia è la bella Lucile Angellier che, in attesa di notizie del marito prigioniero di guerra, vive in un piccolo villaggio un’esistenza soffocante sotto l’occhio della suocera fino a quando, con l’arrivo dei profughi parigini e di un reggimento di soldati tedeschi che prendono possesso delle abitazioni dei residenti, non fa la conoscenza dell’ufficiale tedesco Bruno. Nonostante l’iniziale diffidenza e i pericoli connessi al fraternizzare con il nemico, tra Lucille e Bruno scoppierà una tragica passione.

Canale5, ore 21.15: L’Isola di PietroQuinta Puntata

Fiction di Umberto Carteni del 2017, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola. Prodotta in Italia. Trama: Dopo l’arresto di Enrico, colpevole della morte di Diana, proseguono le indagini sull’incendio alla tonnara: Elena e’ sempre più convinta che ci sia dietro lo zampino di Samuele. Pietro si prende cura di Riccardo, che deve essere operato al cuore. Intanto Caterina comincia ad avere dei dubbi sulla propria nascita, mentre Alessandro indaga per scoprire l’identità dell’aggressore di Elena, la fatidica notte di quindici anni prima

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show - Settimana Puntata

Settimo appuntamento con la nuova edizione de Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un suo hater: servizio di Mary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra il critico d’arte e l’utente che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti. Da giorni il mondo di Hollywood è sotto shock per le dichiarazioni di diverse dive del cinema internazionale che, in base a quanto raccontato, avrebbero subito molestie sessuali da parte di Harvey Weinstein. In particolare, in Italia la denuncia di Asia Argento nei confronti del celebre produttore americano ha scatenato un acceso dibattito. Nadia Toffa ricostruisce la vicenda e raggiunge in merito il giornalista Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi si era espresso sulla questione. Sull’onda di quanto accaduto oltreoceano con il caso Weinstein, Dino Giarrusso si interroga su come sia la situazione nel cinema italiano e incontra alcune attrici.

Rete4, ore 21.30: The Legend Of Zorro

Film di Martin Campbell del 2004, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarias, Raul Mendez. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Nella California del 1850, Don Alejandro De La Vega e’ sposato con Elena e hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identità segreta del padre, Zorro. Costretto il più delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe mascherato deve pure affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe più vicino alla famiglia. E a complicare le cose interviene il conte Armand, determinato a distruggere il progetto di annessione della California agli Stati Uniti.

La7, ore 21.30: D-Day Il giorno più lungo

Isabelle Clarke, Daniel Costelle e Frédéric Lumière hanno unito le forze per realizzare il più completo film sul D-Day e i 100 giorni che portarono alla liberazione di Parigi. Prodotto con il 100% di immagini di repertorio, il documentario cala lo spettatore nell’atmosfera tragica ed eroica del D-Day, per fargli vivere, minuto per minuto, il “giorno più lungo” e fargli conoscere il sacrificio di tanti giovani soldati.

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando come di consueto i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Anche in questa puntata la leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescolerà con le storie dei concorrenti in gara. Anticipazioni e recensione nona puntata

Nove, ore 21.15: Una teenager alla Casa Bianca

Film di Forest Whitaker del 2004, con Katie Holmes, Michael Keaton, Marc Blucas. Prodotto in Usa. Trama: I suoi genitori sono il presidente degli Stati Uniti e la sua First Lady, il che causa a Sam non poche difficoltà al college, dove tutti credono che lei sia solo una ragazzina viziata. Saprà dimostrare il contrario e arriverà a farsi amica Mia, che l’aveva accolte dando sfoggio di un gran caratteraccio.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Il caso Freddy Heineken - Film

Iris, ore 21.20: Viaggio in Paradiso - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Lassie - Film

RaiPremium, ore 21.15: In Arte Nino - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Master & Commander – Sfida ai confini del mare - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Dopo il matrimonio - Film

La5, ore 21.15: Appuntamento a San Valentino - Film

RealTime, ore 21.10: Renatone Chef – Ricette di Vita - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Shark Killer - Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.