21
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 40. Festa a sorpresa per i 38 anni di Raffaello

Raffaello - GF Vip 2017

Raffaello - GF Vip 2017

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 c’è un clima di festa. I ragazzi organizzano una sorpresa per il compleanno di Raffaello Tonon. Ma la tensione per la puntata di lunedì comincia a farsi sentire.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 40 | Casa: festa a sorpresa per il compleanno di Raffaello

Mentre nella Casa ci si prepara per la cena, Ignazio, Cristiano e Luca portano Raffaello a visitare la Stazione. “Guarda, ora ti mostro la mia stanza da letto”, gli dice Malgioglio. Tonon è piuttosto sorpreso dalla location: “C’è da ridere per non piangere, io non avrei resistito un minuto”. Il ‘tour’ continua, fino a quando il Grande Fratello chiama tutti in confessionale; con una scusa, Raffaello rimane ‘bloccato’ a Tristopoli.

I ragazzi trovano tutto l’occorrente per organizzare una sorpresa a Tonon, che proprio oggi (20 ottobre) compie 38 anni. Lui nel frattempo aspetta pazientemente di potersi riunire ai suoi compagni, ipotizzando che “stanno organizzando qualcosa”. Oltre al cibo per la cena di compleanno, il Grande Fratello ha dato ai vip anche una serie di gadget e addobbi per rendere l’atmosfera della Casa quella di una vera e propria festa. Quando è tutto pronto, Raffaello torna dalla Stazione e viene accolto  da un caloroso e rumoroso abbraccio collettivo. Cristiano ci tiene ad omaggiare il festeggiato con una sua versione di Happy Birthday.

Tutti sono entusiasti della bella serata, compreso Raffaello che solitamente non ama festeggiare il suo compleanno. Terminata la cena, il clima festoso continua e con la musica iniziano i balli sfrenati, a cominciare da Cristiano e Carmen che si cimentano nel Tuca Tuca, mentre in giardino ci si scatena con ritmi sudamericani. Anche Daniele accenna ‘passi di gioia’, lui che è spesso restio a lasciarsi troppo andare. Poi è tempo di riordinare e andare tutti a dormire, con Malgioglio che raccoglie le sue cose e si reca a Tristopoli.

La serata di festeggiamenti, però, si chiude a notte fonda. In giardino rimangono Ignazio, Jeremias e Cecilia, che iniziano a parlare della puntata che li attende lunedì. Lo sportivo ammette di essersi pentito di aver nominato Veronica, soprattutto perché secondo lui non avrà possibilità di vincere al televoto contro Jeremias. L’argentino, invece, non è per niente sicuro di avere la meglio: “Ragazzi non dite così, non si può sapere”.

E’ Raffaello il primo a svegliarsi e si gode felice il silenzio della Casa. Man mano si svegliano anche gli altri, con Cristiano preoccupato per i continui scherzi che i ragazzi fanno a Tonon. “Sì, adesso basta”, ammette Lorenzo che aggiunge: “Tutto ha un limite”. Il discorso si sposta poi sulla tensione che sta salendo in vista della puntata di lunedì. “C’è una situazione simile a una pentola a pressione”, sottolinea Carmen. Flaherty conferma: “Succede sempre quando ci si avvicina alle nomination”.

Anche questa mattina il Grande Fratello non vuole privare i vip della possibilità di passare del tempo a stretto contatto. Tocca ad Ivana e Cristiano condividere la tuta e iniziare a raccontarsi per conoscersi meglio.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.