20
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 20 ottobre 2017. Su Rai3 in 1^TV Tommaso

Kim Rossi Stuart in Tommaso

Kim Rossi Stuart in Tommaso

NOW TV: X Factor 11

Il cerchio si stringe. La fase live si avvicina e la nuova giuria composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e dalla debuttante assoluta Levante è alle prese con la scelta decisiva del gruppo di concorrenti che calcherà il palco dell’X Factor Arena. Chi riuscirà ad agguantare il sogno?  X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni giovedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale ShowQuinta Puntata

Torna Tale e Quale Show il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. La quinta puntata vedrà sul palco dello studio 5 della Dear di Roma i 12 protagonisti, che fino a questo momento si stanno dimostrando veri “alter ego” dei big della musica nazionale e internazionale chiamati a interpretare, sempre in diretta e dal vivo. Sette giorni fa Dario Bandiera è entrato a far parte del cast: ha sostituito Donatella Rettore costretta al forfait a causa di un virus (l’attore ha ereditato i punti conquistati dalla cantante). Vincitrice della quarta puntata, Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Lp, seguita da Marco Carta (Michele Zarrillo), da Valeria Altobelli (Fiorella Mannoia) e Filippo Bisciglia (Eros Ramazzotti) terzi ad ex aequo. Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, i tre giurati doc della trasmissione, hanno dato tutti il massimo delle preferenze a Carta: ma alla fine ha avuto la meglio la cantante milanese grazie ai voti (sommati) dei protagonisti di Tale e Quale Show che hanno in qualche modo stravolto la valutazione della giuria.

Rai2, ore 21.20: L’ispettore Coliandro – Il Ritorno 2

6×2 – Partita speciale: Coliandro si convince che Gamberini è ricaduto nell’antico vizio del gioco. Volendo aiutare l’amico, “assume” come consulente ed aiutante Giacomino (un buffo personaggio, esperto di calcoli) e si infiltra in un giro di gioco d’azzardo clandestino. Grazie all’aiuto dell’ avvenente Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi, riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi in un rocambolesco finale.

Rai3, ore 21.15: Tommaso – 1^Tv

Film di Kim Rossi Stuart del 2016, con Kim Rossi Stuart, Cristiana Capotondi, Renato Scarpa, Camilla Diana. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ora ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. E’ un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv

Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese. Camila ha deciso di seguire il consiglio di Nicolas e decide di fare il doppio gioco con Damian: accetta di partecipare alla terapia e di farlo sentire parte della famiglia. Intanto Severo lascia Puente Viejo: i paesani si riuniscono per dargli l’ultimo saluto, compresa Francisca che si presenta in piazza per deriderlo e gioire della sua sconfitta. Garrigues continua a manipolare Carmelo che è sulla bocca di tutti e viene visto come un traditore. Adela fatica a credere a questi pettegolezzi e anche Gracia è convinta che ci sia qualcosa sotto. Damian ammette davanti a Camila che Elias era suo complice e che fu lui che cercò di uccidere Rogelia; confessa, inoltre, di aver imbrogliato lo psichiatra e per concludere minaccia di ucciderla.

Italia1, ore 21.20: Warcraft – L’Inizio – 1^Tv

Film di Duncan Jones del 2016, con Travis Fimmel, Daniel Wu, Paula Patton, Clancy Brown. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Il pacifico regno di Azeroth, governato dall’umano Re Llane, e’ ora minacciato dall’invasione degli orchi di Draenor, creature brutali e guerrafondaie, capeggiate dal crudele stregone Guldan. Tra loro, solo Durotan, leader del Clan dei Lupi Bianchi, osa mettersi contro il tiranno, cercando un’alleanza con gli uomini pur di porre fine al suo delirio di distruzione.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoSettima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. In primo piano, il colpo di scena sui due omicidi che hanno sconvolto Bergamo lo scorso anno: le tracce di DNA trovate nelle indagini sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y. La notizia – annunciata la scorsa settimana dalla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero – attende conferme e verifiche che arriveranno solo dalle analisi più specifiche richieste dalla Procura. L’ipotesi di un serial killer è solo una delle piste battute dagli inquirenti, che finora hanno sempre trattato i due casi come vicende separate. Aspettando l’esito di questi esami, Quarto Grado fa il punto della situazione con ospiti ed esperti in studio e in collegamento.

La7, ore 21.10: Propaganda LiveTerza Puntata

La Z di “Zoro” è arrivata su La7. Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2017 1^Tv Free

Gli Home Visit concludono la fase di selezione di X Factor 2017, e aprono la strada al Live show al via la prossima settimana. Venti concorrenti per solo 12 posti: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez dovranno definire la propria squadra, ciascuno di loro ha a disposizione 5 talenti, ma i posti per il Live sono solo 3. Per tutti un unico obiettivo: avere la squadra più forte per vincere. Alessandro Cattelan, padrone di casa del talent show, prodotto da FremantleMedia, annuncia la novità di quest’anno: il brano che ciascun talento dovrà interpretare verrà assegnato dal proprio giudice, dopodiché i concorrenti avranno solo 24 ore per prepararsi. Ad assistere i giudici 4 ospiti d’eccezione: Mara Maionchi sarà affiancata da Elio, Manuel da Skin, Levante da Noemi, mentre Fedez dalla collega Francesca Michielin.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza Quinta Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Ottava stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: L’ultimo Boy Scout – Missione: sopravvivere - Film

Rai5, ore 21.50: La vita nascosta dei capolavori - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Transcendence - Film

RaiPremium, ore 21.20: Perlasca – Un Eroe Italiano - Fiction

Cielo, ore 21.15: La ragazza che giocava con il fuoco - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: L’amore quando meno te lo aspetti - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Chernobyl Diaries – La Mutazione - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Camargue - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.