19
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 38. Jeremias vuole abbandonare: «Non mi diverto più. Che ca**o devo stare a fare qua?» – Foto

Jeremias - GF Vip 2017

Jeremias - GF Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 c’è chi non si diverte più e vorrebbe uscire. Si tratta di Jeremias Rodriguez, che ammette di non avere più le motivazioni giuste per affrontare questa avventura. Intanto, il GF ‘impone’ ai ragazzi di indossare delle tute speciali per conoscersi meglio.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 38 | Casa: Jeremias vuole abbandonare

In giardino i ragazzi trascorrono le ultime ore sotto il sole, con Jeremias giù di morale. “Ma tu cosa vorresti fare?”, gli chiede Raffaello a proposito della nomination. L’argentino ammette: “Fino a ieri volevo rimanere”. Ora, invece, inizia a considerare la possibilità di uscire. Tonon evidenzia in lui un atteggiamento dolce e gentile, ma è convinto che stia vivendo un momento di pressione. Rodriguez si dice comunque sereno.

Mentre Cristiano e Carmen sono ai fornelli per la preparazione della cena, Giulia e Raffaello vengono chiamati in confessionale per un nuovo comunicato del Grande Fratello, che poi leggono anche agli altri:

“Cari vip, lunedì sera il gruppo si è allargato con l’arrivo di Carmen, Raffaello e Corinne. Per questo motivo, il Grande Fratello ha deciso che è arrivato il momento di conoscervi meglio e scoprire tutto l’uno dell’altro. Per aiutarvi, indosserete delle tute molto speciali, che vi faranno stare a stretto, anzi strettissimo, contatto. Raffaello e Giulia, oggi tocca a voi”.

E’ poi il momento della cena, ancora una volta un successo ad opera di Carmen, che ha cucinato, con l’aiuto di Cristiano, circa cento polpette al sugo con l’aggiunta di verdure. Tra i complimenti alla chef e le consuete chiacchiere, la serata prosegue con Malgioglio che si improvvisa maga e legge i tarocchi ai concorrenti, i ragazzi che giocano l’ennesima partita a tappi e Corinne in giardino a rivelare la sua grande fobia dei ragni.

L’umore di Jeremias, però, tiene ancora banco. Durante la giornata ha esternato più volte la volontà di non voler stare più nella Casa. Uno stato d’animo che conferma anche a Luca: Non mi diverto più. Io fuori sto bene. Che ca**o devo stare a fare qua?, gli dice l’argentino. Alla conversazione si uniscono anche Aida e Giulia. Jeremias spiega come, rispetto ai giorni precedenti, la sua volontà di rimanere nella Casa sia scemata. I ragazzi ipotizzano che il motivo sia il fatto di essere finito al televoto ma lui non sembra molto convinto. “L’importante è non farsi affossare dalle problematiche”, gli suggerisce Luca. “Dai facci vedere il Jeremias di prima, dormici su”, aggiunge Aida.

Oggi, insieme alla musica, i vip vengono svegliati dall’odore del soffritto di cipolla e carote. In cucina, infatti, Raffaello e Carmen sono già ai fornelli per fare il ragù, rigorosamente cucinato a fuoco lento fin dal mattino, come vuole la tradizione. Non tutti, però, apprezzano la buona volontà dei due. “Certo, svegliarsi con l’odore della cipolla”, commenta Veronica. Anche Cristiano è infastidito: Stamattina sono arrivato con un entusiasmo pazzesco per prepararmi del latte e del caffè e devo sentire questo odore che mi uccide le narici. Raffaello incassa senza polemizzare.

Intanto continua la nuova mission del​ Grande Fratello, che ha messo a disposizione dei vip delle tute speciali per stare vicini e potersi raccontare. Dopo Giulia e Raffaello, la nuova coppia è formata da Carmen e Ignazio.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica e Cristiano - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto


Veronica e Simona - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 25. Simona piange e vuole andarsene, Jeremias la consola e Malgioglio organizza Il Ballo delle Vergini


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)

4 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

19 ottobre 2017 alle 16:14

Prego accomodati pure fuori anche subito, nessun problema
anzi esci subito che mi fai un favore



2. Filippo ha scritto:

19 ottobre 2017 alle 17:33

E chi lo trattiene!!!! Magari uscisse. E invece mi sa che il raccomandato arriverà fino alla fine…..



3. Luca ha scritto:

19 ottobre 2017 alle 17:59

E’ quello che ci chiediamo noi telespettatori
Che CaXXo ci sta a fare lì dentro ? Che cosa ha combinato nella vita per essere definito VIP ?
Oltre ad essere il fratello di ?



4. vicky ha scritto:

19 ottobre 2017 alle 21:07

La sorellona sui social lo sta difendendo.Non è stato capito,lui è vero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.