19
ottobre

Pappa e Ciccia: il cast si riunisce per la lettura del copione. In onda nel 2018 su Abc

Il cast di Pappa e Ciccia

Prime foto dal set. L’immagine, diffusa dal sito di Entertainment Weekly, mostra il cast riunito attorno al tavolo di lettura, in cui si sfoglia il copione dell’annunciato ritorno di Pappa e Ciccia. Il sequel della serie cult americana degli anni ‘90 sarà composto da otto episodi, in onda nei primi mesi del 2018 su ABC, proprio come le nove stagioni trasmesse tra il 1988 e il 1997.

Presente la squadra di attori al completo, compreso John Goodman, interprete di Dan, dato per morto a causa di un attacco di cuore nell’ultima puntata del telefilm, e ovviamente la protagonista Annarosa, a cui presterà ancora il volto Roseanne Barr (che figura anche tra i produttori). Torneranno poi anche tutti i figli dei coniugi Conner: Darlene, alias Sara Gilbert, Michael Fishman nel ruolo di D.J., e Lecy Goranson in quello di Becky. Ci sarà anche Sarah Chalke, la quale si era prestata a vestire i panni di Becky per una lunga sostituzione ed ora viene confermata con una nuova parte, al momento, top secret. Inoltre, tra le new entry, la star di Shameless, Emma Kenney, sarà Harris, sorella maggiore del piccolo Mark, ovvero Ames McNamara, rispettivamente figlia adolescente e figlio di otto anni di Darlene e David (Johnny Galecki, l’unico non-ritorno in pianta stabile in quanto impegnato con The Big Bang Theory). Infine, anche D.J. avrà una figlia, che nella sit-com sarà interpretata dalla giovanissima Jayden Ray.

Nulla è trapelato, invece, sulla trama e sull’evoluzione delle vicende familiari per l’atteso revival della serie creata da Matt Williams. Ad oggi, si conosce solo il titolo del primo episodio, ‘Twenty Years to life’, a vent’anni, appunto, dall’ultima puntata. Dietro la macchina da presa ci sarà ancora John Pasquin (regista della seconda stagione), mentre i produttori saranno Bruce Helford, Whitney Cummings, Tony Hernandez e Sid Youngers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


roseanne-barr-racist-tweet
Abc cancella «Roseanne» (Pappa e Ciccia): la protagonista paragona l’ex consigliera di Obama a una scimmia. Era la serie più vista della rete


Pappa e Ciccia 2018
Pappa e Ciccia: continua il successo del revival, con l’arrivo del nipotino gender fluid e la benedizione di Donald Trump


Elisabetta Canalis a Dancing With The Stars
Ballando con le Stelle Usa passa in streaming su Disney+. Cade l’ultimo baluardo della tv tradizionale


Donald Trump, townhall
Trump vs Biden: sfida a distanza in tv. Scatta il ‘colpo basso’ di Donald

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.