19
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 19 ottobre 2017. Su Rai3 in prima TV Life, Animated

Life, Animated

Life, Animated

NOW TV: X Factor 11

Il cerchio si stringe. La fase live si avvicina e la nuova giuria composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e dalla debuttante assoluta Levante è alle prese con la scelta decisiva del gruppo di concorrenti che calcherà il palco dell’X Factor Arena. Chi riuscirà ad agguantare il sogno?  X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni giovedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Provaci ancora Prof 71^TvUltima Puntata

Fiction di Lodovico Gasparini del 2017 con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini. Prodotta in Italia. Trama: Gaetano e Camilla si sono separati. Lui soffre ma tiene il punto. Lei vorrebbe non pensarci ma ci pensa e soffre, così, alla fine, decide di mettere da parte l’orgoglio e di fare un tentativo per recuperare la sua storia d’amore. Si fa bella e, un po’ emozionata, va in commissariato, ma appena arriva viene a sapere che Gaetano, senza avvisarla, ha accettato la promozione e ha deciso di trasferirsi a Napoli. Questo la ferisce profondamente e decide di mettere una pietra sopra alla sua relazione con Gaetano, intimandogli di liberare al più presto casa sua. George intanto arriva a Torino con le migliori intenzioni e viene accolto da Livia con amore e rinnovata passione. Livietta, dopo l’avventura con Stefano, l’ha perdonato e ha capito che in fondo è proprio il padre di sua figlia l’uomo giusto per lei. Di Vasco continuano a non esserci notizie. Camilla, preoccupata, chiede informazioni ai compagni. Nessuno sa niente. D’un tratto, a scuola, arriva Gaetano: Vasco è sospettato di omicidio e latitante. La vittima, uccisa da un colpo di pistola, è Ciro Azzarita, trovato morto nella stanza di un hotel tra tracce di cocaina, una bottiglia di whisky vuota e indumenti sparsi ovunque, che testimoniano una serata di eccessi.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno EsclusoQuarta Puntata

Seregno, dove il sindaco è stato appena arrestato per ‘ndrangheta, e le favelas di Manila, tra mangiatori di cani, combattimenti di galli e riti funebri tradizionali, sono tra i luoghi al centro del racconto della quarta puntata di Nemo – Nessuno Escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, con Lino Banfi e Giulia Innocenzi ospiti in studio. Valentina Petrini ha incontrato Alex Pineschi, un italiano che addestra i peshmerga e che ha combattuto al fronte contro l’Isis nel Kurdistan iracheno. Sale sul palco di Nemo, Karim Franceschi, appena rientrato da Raqqa, che proprio in questi giorni è stata liberata dalla morsa dello stato islamico. Tanti i servizi proposti: Edoardo Anselmi e David Chierchini condurranno i telespettatori nell’estremo sud, a Scilla, a conoscere una famiglia di pescatori di pesce spada. Laura Bonasera racconta invece, dall’interno, la comunità religiosa dei testimoni di Geova.

Rai3, ore 21.15: Life, Animated – 1^Tv

Per il ciclo Il Mondo Adesso Massimo Gramellini presenta il documentario in prima visione assoluta Life Animated diretto da Roger Ross Williams. Owen Suskind, un ragazzo autistico che non parla da anni, riesce lentamente a uscire dal suo isolamento immergendosi nei film animati targati Disney. La visione delle pellicole permette al giovane di “riconnettersi” con l’amorevole famiglia e il resto del mondo.

Canale5, ore 21.20: Chi ha incastrato Peter Pan?Quinta Puntata

Quinto appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Ospiti in studio per rispondere alle domande dei bambini: Antonio Cassano, Lodovica Comello, Gigi D’Alessio e Riki.

Italia1, ore 21.15: Mission: Impossible – Protocollo Fantasma

Film di Brad Bird del 2011, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg. Prodotto in Usa. Durata: 133 minuti. Trama: In Mission: Impossible – Protocollo fantasma, accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza piu’ risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan e’ costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell’IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

Rete4, ore 21.15: Un’ottima annata

Film di Ridley Scott del 2006, con Russell Crowe, Marion Cotillard, Albert Finney, Freddie Highmore, Rafe Spall. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Alla morte dello zio Henry, Max Skinner viene chiamato dal notaio in Provenza per il funerale e per la lettura del testamento. Max e’ ora un uomo d’affari di successo, ma da bambino passava le estati in Francia proprio nella tenuta di suo zio. A turbare il suo soggiorno in terra francese sono un’indagine sui suoi affari in Inghilterra e, soprattutto, l’arrivo di Christie Roberts, che si dichiara figlia illegittima dello zio Henry.

La7, ore 21.10: PiazzaPulitaSesta Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra i temi della puntata il reportage esclusivo di Luca Bertazzoni sulle ultime ore di Loris Bertocco, che ha scelto la via del suicidio assistito in Svizzera. Veneziano di 59 anni, Loris, completamente paralizzato dopo un incidente stradale, ha denunciato di essere stato abbandonato dalle istituzioni e di non avere più soldi per curarsi. A che punto è il percorso della legislazione sul fine vita in Italia? Chi lo ostacola?

Tv8, ore 21.00: Europa League Atalanta – Apollon

Grande occasione per l’Atalanta: i nerazzurri possono prendere il largo in classifica. Ma attenzione all’Apollon, fino a questo momento imbattuto.

Nove, ore 21.10: Top Chef - Settima Puntata

Appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo i migliori talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: White House Down – Sotto assedio - Film

Iris, ore 21.00: Billy Elliot - Film

Rai5, ore 21.15: La Rondine - Opera

RaiMovie, ore 21.10: If Only - Film

RaiPremium, ore 21.15: La Ladra - Fiction

Cielo, ore 21.15: The Pacific - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Il Socio - Film

La5, ore 21.10: Ricomincio da ieri - Film

RealTime, ore 21.10: Disastri di Bellezza - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Fantozzi – Il Ritorno - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Dodicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo del debbio
Programmi TV di stasera, giovedì 23 novembre 2017. Il dottor Lemme a Quinta Colonna


Mamma, ho perso l'aereo
Programmi TV di stasera, mercoledì 22 novembre 2017. Su Italia1 “Mamma, ho perso l’aereo”


Stasera CasaMika
Programmi TV di stasera, martedì 21 novembre 2017. Su Rai2 ultimo appuntamento con Stasera CasaMika


Sigfrido Ranucci
Programmi TV di stasera, lunedì 20 novembre 2017. Report parla di migranti, prosecco e caminetti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.