18
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 18 ottobre 2017. Ultimi appuntamenti per Big Show e Kings of Crime

Roberto Saviano - Kings of Crime

Roberto Saviano - Kings of Crime

NOW TV: Grey’s Anatomy – Stagione 14

Nuovi episodi per l’amatissimo medical drama con Ellen Pompeo nei panni della Dottoressa Meredith Grey. New entry della serie la modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che interpreta Carina De Luca, sorella del dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, attore nato a Roma e due anni protagonista della serie creata da Shonda Rhimes. Grey’s Anatomy è su NOW TV, in diretta ogni lunedì alle 21 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Provaci ancora Prof 71^TvSettima Puntata

Fiction di Lodovico Gasparini del 2017 con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini. Prodotta in Italia. Trama: La vita familiare a casa della Prof continua ad essere molto turbolenta e Camilla, per cercare di stare dietro a tutto, fa i salti mortali. Prepara pappe per bambini, pappa per cani, trascorre nottate insonni e al mattino prepara la colazione per gli adulti. Come se non bastasse, Livia, che prosegue la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano, continua ad avere un atteggiamento superficiale trascorrendo la notte fuori, non curandosi delle conseguenze dei suoi comportamenti. Rendendosi conto di trascurare Gaetano e di metterlo a dura prova con le sue vicissitudini familiari, Camilla cerca di coccolarlo con un pranzetto e trascorrendo un po’ di tempo da soli. Purtroppo questo non basta, e una furiosa lite fra il vice questore e Livia, scatenata dall’intromissione di Gaetano nella vita personale della ragazza, porta la giovane a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Camilla e Gaetano. Tra i due volano parole pesanti che portano Gaetano, stremato per le continue discussioni, ad andarsene da casa. Inutile dire che il più felice per questa rottura sia Renzo, proprio ora che le cose con Marta sembravano aver preso finalmente la giusta piega.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol LevanteSettima Puntata

Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade di Taiwan, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 300 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, impegnato a inizio puntata a far partire via radio la sfida eliminazione, che stabilirà quale coppia tra gli Amici e i Compositori sarà costretta ad abbandonare la gara. I viaggiatori partiranno dal Nan Yao Temple di Changua per arrivare al traguardo finale posto presso la Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, costruita in memoria di quello che è considerato uno dei più importanti rivoluzionari cinesi, padre della Cina moderna. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia alla Lion’s Head Mountain, lungo il cui sentiero i concorrenti saranno alle prese con la bandiera nera, che farà perdere una posizione in classifica alla coppia che non riuscirà a disfarsene.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Rosa, quindicenne di Sant’Antimo, è scomparsa a fine maggio. Più volte i genitori avevano lanciato l’allarme dai microfoni di Chi l’ha visto?. Ora indaga anche l’antiterrorismo della Procura di Napoli. La ragazzina potrebbe trovarsi all’estero, dopo un percorso di islamizzazione. Si cerca un pakistano che l’avrebbe adescata su Facebook. Si parlerà anche della scomparsa di Maria Chindamo, imprenditrice calabrese: dopo le rivelazioni di un pentito, oltre la Procura di Vibo Valentia ora indaga anche la Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Non c’è ancora una svolta, invece, per Luca Catania, carabiniere 47enne che non dà notizie da un anno.

Canale5, ore 21.20: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale - Sesta puntata1^Tv

Fiction di Alexis Sweet del 2015, con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello. Prodotta in Italia. Trama: Guaraldi e’ sopravvissuto all’agguato di Sabatini, che continua a interferire da lontano nelle indagini di Roberto Ardenzi grazie alle informazioni riferite da Daria, ormai complice dei suoi piani. Intanto, la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.

Italia1, ore 21.20: Big ShowUltima Puntata

Andrea Pucci continua a vestire i panni di conduttore coinvolgendo il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese. Ospite Francesco Gabbani che, oltre ad essere il protagonista del Send to All  e a consegnare il proprio smartphone a Pucci, si esibirà sul palco cantando la sua hit “Pachidermi e Pappagalli”. Inoltre, Lola Ponce duetterà con la giovane “Unexpected Star” della serata nel brano “Zingara”, tratto dal musical Notre Dame de Paris. In studio, in questa puntata, anche Federica Pellegrini, Scintilla e Maurizio Battista. Ad affiancare Andrea Pucci Katia Follesa, verve comica allo stato puro, e la musica della Zurawski Live Band.

Rete4, ore 21.15: Today You Die

Film di Don E. Fauntleroy del 2005, con Steven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Scott e’ un pilota Nascar che ha perso la fortuna. Bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casino’ dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion. Gli spari fanno partire l’allarme e Bruno salta nel camion blindato.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien

Due Famiglie: Mélanie, un’adolescente affetta da dislessia, non attraversa un periodo facile. E tutto si complica quando scopre di essere stata adottata e tutti i suoi punti di riferimento crollano. Mélanie decide di scoprire chi sia la sua madre biologica e Joséphine l’accompagna in questo viaggio. L’incontro con la donna che le ha dato la vita, cambierà per sempre Mélanie, che riuscirà a ritrovare fiducia in se stessa e amore per la vita

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Kings of CrimeUltima Puntata

Ultimo appuntamento con la serie factual di Roberto Saviano: le vite dei boss raccontate come non le avete mai sentite. È tra le gole e i boschi dell’Aspromonte, nell’estremità meridionale della Calabria, che affonda le sue radici una delle più ricche e potenti organizzazioni criminali del mondo: la ‘ndrangheta. Roberto Saviano svela la vita segreta del boss Antonio Pelle, un fantasma la cui biografia sembra ricalcare la storia della ‘ndrangheta, la più misteriosa tra le mafie. Una storia che ha origine in Aspromonte, ma è arrivata a toccare ogni continente.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Segnali dal futuro - Film

Iris, ore 21.00:  Spy Game - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Man Blues - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: In the Electric Mist – L’occhio del ciclone - Film

RaiPremium, ore 21.20: Damaged – Bella, pazza, impossibile - Film

Cielo, ore 21.10: Epic Movie - Film

ParamountChannel, ore 21.00: I Misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius -  Film Tv

La5, ore 21.10: Cuori in Volo - Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Non sapevo di essere incinta - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Death Race 2 - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Settima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.