17
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 36. Corinne Cléry: «Serena Grandi non mi ama, ma è un problema suo»

Corinne Cléry - GF Vip 2017

Corinne Cléry - GF Vip 2017

Terminata la diretta con Ilary Blasi, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 regna la tranquillità, grazie anche ai tre nuovi ingressi. In particolare, Corinne Cléry si confida e si racconta con i vip, parlando anche di Serena Grandi, con la quale non è in buoni rapporti.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 36 | Casa: Luca brucia la lettera di Soleil

Durante la puntata è stata affrontata la delicata situazione sentimentale di Luca, che ha ricevuto una lettera dall’ormai ex fidanzata Soleil, informandolo che la storia tra i due è finita (maggiori info qui). In giardino, terminata la diretta, il vip è ancora incredulo per quanto accaduto in così poco tempo: “E’ talmente assurdo tutto”, commenta insieme a Jeremias e Ignazio. Poi decide di chiudere definitivamente la questione leggendo e bruciando la lettera.

Tra Veronica e Ignazio, intanto, ci sono alcune incomprensioni, emerse anche durante la diretta. I due tentano di chiarirsi. “Sono troppo irruenta nei modi”, sostiene la pallavolista. “Ma dico sempre quello che penso”, aggiunge. Moser non sembra troppo convinto: “Allora diciamo che spesso non sono d’accordo con quello che pensi”. La questione resta in sospeso, con Veronica convinta che Ignazio si faccia influenzare da qualcuno.

Nel frattempo, i nuovi arrivati Carmen, Corinne e Raffaello si sistemano nella Casa e, senza troppi timori, interagiscono con gli altri per conoscerli e farsi conoscere. Regna, per il momento, una certa armonia, che si ritrova anche al risveglio questa mattina. Aida e Veronica sono tra le prime ad alzarsi, insieme proprio a Tonon. Gli altri, invece, faticano a scendere dai letti. Poi, tra chi è impegnato in cucina e chi sotto il sole in giardino, arriva il primo comunicato della settimana: riguarda la spesa. Il budget è di 280 euro, quindi 20 euro per ogni vip. Riuniti in cucina per decidere cosa comprare, sono sempre Giulia e Lorenzo a prendere in mano la situazione ed elencare i vari cibi. Carmen, alla sua prima spesa, appare piuttosto entusiasta e si propone di preparare la pasta fatta in casa e molti altri piatti succulenti per tutti.

La giornata scorre piuttosto tranquilla. Come ogni martedì post puntata, il relax è la parola d’ordine. Terminato il primo pranzo nella Casa, Corinne racconta la sua storia d’amore con suo marito Giuseppe Ercole, venuto a mancare nel 2010. Si tratta dello stesso uomo sposato precedentemente con Serena Grandi, dal quale l’attrice ha avuto il figlio Edoardo. I vip sono quasi rapiti dal racconto della Cléry, che descrive l’ultimo periodo con suo marito e la sofferenza della malattia. “E’ stato un grandissimo amore e io voglio pensare di essere stata fortunata ad averlo”, dice. Giulia è molto colpita e si complimenta con lei, chiedendo lumi sul suo rapporto con Serena. Corinne è categorica: Lei non mi ama, ma è un problema suo.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[DANIELE SPODESTA GIULIA TRA I PREFERITI]

[LORENZO PERDE AL TELEVOTO MA RIENTRA - VIDEO]

[GIANLUCA SQUALIFICATO - VIDEO]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SESTA PUNTATA]



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 37. Corinne parla ancora di Serena Grandi: «Mi correva dietro e mi voleva menare. Ma che corri che non ce la fai?!» – Foto


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.