16
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Raffaello Tonon

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon

Tra i concorrenti di Grande Fratello Vip 2017 c’è anche Raffaello Tonon, che entra nella Casa più spiata d’Italia nel corso della sesta puntata di lunedì 16 ottobre.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è nato a Milano il 20 ottobre 1979. E’ considerato e conosciuto oggi come un personaggio televisivo, talvolta opinionista, altre volte conduttore radiofonico, ma anche televenditore sulle reti Mediaset e piccoli canali locali. E’ stato lanciato in tv da Maurizio Costanzo nel 2005, quando lo invitava spesso ospite al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica, soprannominandolo “il giovane vecchio”. Dopo la popolarità ottenuta nel reality La Fattoria, nel 2006 interpreta il conte Erba nel film Eccezzziunale Veramente – Capitolo Secondo… Me. Oggi è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.

Curiosità su Raffaello Tonon

Nel 2009 viene nominato assessore a Comunicazione, Legalità e Grandi Eventi presso il comune di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani. L’allora sindaco Ciro Caravà, però, vista la sua ingiustificata e totale assenza dalla vita amministrativa e politica dell’ente, decide di destituirlo appena due mesi dopo.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Raffaello Tonon partecipa nel 2005 alla seconda edizione de La Fattoria, in onda su Canale 5. Si aggiudica la vittoria e l’anno dopo ci torna ma nelle vesti di opinionista in studio. Ruolo, quest’ultimo, che ricopre anche a La Talpa nel 2008. La stagione successiva è di nuovo a La Fattoria, giunta alla quarta edizione, ma nelle vesti di supervisore per un paio di giorni del lavoro dei contadini.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)


La cena nel Club - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto


Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 41. Jeremias e Raffaello si promettono di diventare grandi amici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.