17
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 17 ottobre 2017. Su Rai2 ultimo appuntamento con Il Collegio

Il Collegio

Il Collegio

NOW TV: Hell’s Kitchen – Stagione 4

Quarta stagione per il cooking show più adrenalinico sul mondo della ristorazione guidato da Carlo Cracco. Un gruppo di professionisti della cucina, divisi in due squadre, hanno sottoscritto un “patto con il diavolo” in cui si sono dichiarati  consapevoli di tutte le difficoltà che incontreranno nella cucina dell’inferno. Ma solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Hell’s Kitchen 4 è su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni martedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signore - Settima Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Il Paradiso perduto: Rose ha lasciato Milano oramai da un mese e Teresa e Pietro possono essere finalmente sereni. E mentre al Paradiso fervono i preparativi per il Natale l’imprenditore fa una sorpresa alla fidanzata: approfitteranno del ponte per la festa di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata per andare a Castelbuono e tentare di ricucire i rapporti. Rose con un tempismo sorprendete riappare però a sorpresa nel grande magazzino: Rockfeller sta per lasciare l’Italia e si devono recare a Roma in fretta per fermarlo e concludere con lui l’affare. Il sole del Paradiso: Pietro viene a sapere della rapina al Paradiso e preoccupato abbandona Rose e Rockfeller per tornare a Milano in preda ai sensi di colpa. Teresa era in pericolo di vita e lui non era con lei. Quello è il Pietro Mori in balia alla febbre degli affari che lui non vuole più essere. Ma Teresa via via che si riprende dallo shock è sempre più assillata da domande inquietanti: è davvero un uomo come Pietro Mori l’uomo che vuole al suo fianco? Corrado non trova il coraggio di ripresentarsi al Paradiso dopo aver perso tutto a “Lascia o Raddoppia?”, convinto di non aver nulla da offrire alla signorina Mantovani. Sarà Quinto, il suo vero amico, a cercarlo.

Rai2, ore 21.20: Il CollegioUltima puntata

Ultimo appuntamento con Il Collegio, l’inedito esperimento televisivo e sociale che catapulta un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 dietro ai banchi del Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco, dove vigono le regole scolastiche ed educative dei primi anni ’60. A fare da voce narrante del programma riportandoci alle atmosfere di quegli anni, come sempre il conduttore Giancarlo Magalli. I collegiali sono ormai una grande famiglia e in quest’ultima settimana la loro vita è divisa tra il consueto desiderio di divertirsi, l’attesa per la festa di fine anno e, soprattutto, la paura per l’esame imminente. Il corpo docente è determinato a far superare l’esame a tutti gli studenti, ma è necessario che loro si impegnino. Solo chi farà bene gli esami scritti potrà accedere agli orali; chi sarà bocciato non riceverà la licenza media nel tanto atteso giorno del diploma.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaSesta Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 20.40: Champions League – Manchester City vs Napoli

Manchester City – Napoli, una sfida da non perdere con Maurizio Sarri che fa visita a Pep Guardiola in un match dalle mille sfaccettature che è sicuramente il piatto forte di questa terza giornata di Champions League. Due modi di intendere il calcio in maniera totale che si scontrano: chi avrà la meglio? In Champions League si sono registrati fino ad oggi solamente 2 precedenti tra Manchester City e Napoli. Nella fase a gironi della stagione 2011/12 si registrò un pareggio per 1-1 in Inghilterra, con i goal di Aleksandar Kolarov per i padroni di casa e di Edinson Cavani per gli ospiti. Il return match in Italia finì 2-1 per gli azzurri, con doppietta dell’attaccate uruguaiano e goal di Mario Balotelli.

Italia1, ore 21.15: Le Iene ShowSesta Puntata

Sesto appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: Veronica Ruggeri intervista Gessica Notaro, la 27enne riminese sfregiata con l’acido sotto casa sua. Il suo ex fidanzato è accusato di lesioni gravi, con le aggravanti della premeditazione e della crudeltà. La Iena si reca inoltre da un professore dell’Università di Pavia che spiega cosa fare in caso di contatto dell’acido con la pelle. Da tempo si discute in Italia dello “Ius Soli” (dal latino «diritto del suolo»), termine con cui si fa riferimento alla proposta di legge che modificherebbe le attuali regole sul diritto di cittadinanza. Servizio di Matteo Viviani che incontra i componenti della Tam Tam Basket di Castel Volturno, squadra di ragazzi che nonostante siano nati in Italia non hanno la cittadinanza italiana perché figli di genitori di origine africana.

Rete4, ore 21.15: Un marito di troppo

Film di Griffin Dunne del 2008, con Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth, Sam Shepard. Prodotto in Usa/GB. Durata: 80 minuti. Trama: La dottoressa Emma Lloyd conduce con successo un programma radiofonico a carattere sentimentale; il pubblico la ama, i suoi consigli sono sempre molto apprezzati e sta anche per pubblicare un libro. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando Patrick, lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di tirarle un brutto scherzo: contraffare un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui. Emma, in procinto di salire all’altare con l’uomo della sua vita, si vede quindi costretta a cercare il marito di troppo per convincerlo ad annullare le (false) nozze. Una missione all’apparenza facile, colpo di fulmine permettendo.

La7, ore 21.10: DiMartedìSesta Puntata

Sesto appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospiti la pedagogista dell’Università di Bologna Mariagrazia Contini e il giornalista Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: Sotto il cielo delle Hawaii

Film di Cameron Crowe del 2015, con Emma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Brian Gilcrest, un celebrato contractor militare, ritorna sul luogo dei suoi più grandi trionfi legati al programma spaziale degli Stati Uniti a Honolulu, nelle Hawaii, per conto della Difesa. Qui, ha modo di rivedere un amore di tanto tempo prima mentre inaspettatamente si innamora della giovane pilota dell’Air Force a lui assegnata.

Nove, ore 21.15: Oggi sposi

Film di Luca Lucini del 2009, con Luca Argentero, Michele Placido, Isabella Ragonese. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: pronunciare il fatidico sì. Nicola, poliziotto pugliese con un passato da dongiovanni, ha deciso di sposare la figlia dell’ambasciatore indiano. Salvatore e Chiara, due giovani precari con un figlio in arrivo, mettono a punto un piano per organizzare un matrimonio a costo zero: far imbucare i loro invitati alle nozze della soubrette Sabrina e di Attilio Panecci, magnate della finanza.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Pathfinder – La leggenda del Guerriero Vichingo - Film

>> A quest’orario non sei in casa? Nessun problema, guardalo su

Iris, ore 21.00: Sfida nella valle dei Commanche – Film

Rai5, ore 21.15: Agorà - Film

RaiMovie, ore 21.15: Nati stanchi - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: L’Odissea - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Kill Bill volume 1 - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.