16
ottobre

Shades of Blue: Jennifer Lopez torna con la seconda stagione, da stasera su Premium Crime

Jennifer Lopez

J.Lo. torna alle maniere forti. Al via questa sera, in prima serata su Premium Crime, la seconda stagione di Shades of Blue, che vede Jennifer Lopez nel ruolo di protagonista. Tredici nuovi episodi inediti in Italia, e trasmessi tra marzo e maggio 2017 negli Stati Uniti dalla NBC. 

Novità nel cast, per questa seconda serie, tra le quali Anna Gunn -Skyler White in Breaking Bad- che qui interpreterà un consigliere comunale in rapida ascesa, e Margaret Colin (la mamma di Blair Waldorf in Gossip Girl) che sostituirà Lolita Davidovich, nel ruolo di moglie del tenente Matt Wozniack (Ray Liotta).

La celebre cantante portoricana sarà ancora il volto di punta del procedural, in cui veste i panni della madre single e poliziotto, Harlee Santos, parte di una squadra piuttosto corrotta del New York Police Department di Brooklyn. Colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole), Harlee inizia a collaborare con gli avversari, ma così facendo si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni per riscattare se stessa?

La prima puntata della seconda stagione, intitolata ‘Unforgiven‘, vede Harlee alle prese con l’occultamento delle prove dell’assassinio di Miguel Zepeda (Antonio Aramillo), suo ex compagno, nonché padre di sua figlia Cristina, il quale aveva tentato prima di stuprarla e successivamente di ucciderla. Nel frattempo, Wozniack decide di mettersi contro Bianchi, un potente mafioso, mettendo in serio pericolo l’intera squadra e intanto la città inizia a conoscere la nuova candidata sindaco della città.

La prima stagione è andata in onda in chiaro a luglio 2017, ogni mercoledì sera in prime time su Canale 5, ottenendo, però, una tiepida accoglienza da parte del pubblico (qui gli ascolti dell’ultimo appuntamento). Shades Of Blue è una serie televisiva americana ideata da Adi Hasak, realizzata dalla Universal Television, in cui Jennifer Lopez figura anche produttrice esecutiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jennifer Lopez.
LA NUOVA VITA DI J.LO IN TV, TRA SHADES OF BLUE (IN ARRIVO SU PREMIUM CRIME) E IL FILM PER HBO


Shades of blue
Shades of Blue: Canale 5 punta su Jennifer Lopez per riportare la serialità Usa in prima serata


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Jennifer Lopez
Netflix arruola Jennifer Lopez per realizzare contenuti inclusivi

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 19:52

la vedremo in chiaro nei prossimi o ci tocca vederla in streaming?

Sarebbe stata perfetta per la prima serata di talia 1…peccato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.