16
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Carmen Russo

Grande Fratello Vip 2017 - Carmen Russo

Nuovo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017: a varcare la soglia della porta rossa è Carmen Russo, che oltre ad una lunga carriera nel piccolo schermo può vantare anche diverse partecipazioni ad altri reality.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Carmen Russo

Il suo nome completo è Carmen Carolina Fernanda Russo. E’ nata a Genova il 3 ottobre 1959 (ha appena compiuto 58 anni) ed è stata una delle showgirl più affermate e complete degli anni ‘80. Ballerina di danza classica sin da bambina, oggi vanta esperienze in tutti i settori dello spettacolo: ha recitato in una ventina di film tra gli anni ‘70 e ‘80; ha cantato e inciso tre album ottenendo un ampio successo soprattutto in Spagna;  ha preso parte a programmi che hanno fatto la storia della tv, come Portobello e Drive In. Nel 1987 si è spostata con il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi con il quale, nel 2003, ha aperto una scuola di danza a Napoli.

Curiosità su Carmen Russo

Cristiano Malgioglio – concorrente al Grande Fratello Vip 2017 – ha scritto sette canzoni per lei tra il 1984 e il 1989. Nel 2012, all’età di 53 anni, ha avuto una figlia (Maria). A fine 2015 si è sposata una seconda volta con Enzo Paolo Turchi: hanno seguito l’evento le telecamere di Domenica Live.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Il reality non la spaventa: nel 2003 è stata concorrente nella prima, storica edizione dell’Isola dei Famosi (si classificò quinta), e tre anni dopo ha partecipato e vinto Supervivientes, la versione spagnola dello stesso programma in onda su Telecinco. Nel 2012 è tornata sul luogo del delitto e ha partecipato alla nona edizione dell’Isola – assieme ad Aida Yespica, anche lei concorrente al Grande Fratello Vip 2017 e a Supervivientes.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GFVIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Angelo Madonia e Carmen Russo
Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas – Video


Carmen Russo al GFVIP (US Endemol Shine)
Enzo Paolo a Carmen Russo: «Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip». Il commento della showgirl – Video


bella ma' diaco
Diaco fa cadere Carmen Russo – Video


Carmen - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaquattresima puntata – Dentro Delia, fuori Carmen. In 3 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.