16
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 16 – 20 ottobre 2017

Samanta Piccinetti è Arianna Landi in Un Posto al Sole

Samanta Piccinetti è Arianna Landi in Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Pochi sanno che l’ormai storica soap opera di Rai3 si basa un format originale ideato e scritto da Wayne Doyle con Adam Bowen e Gino Ventriglia, che però trae ispirazione come “metodo di produzione industriale” da Neighbours, drama australiano che narra le vicende di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria Ramsay Street. La serie, che ha visto nel cast delle primissime stagioni anche una giovanissima Kylie Minogue, è stata creata da Reg Watson ed è trasmessa in Australia dal lontano 18 marzo 1985. Inedita in Italia, Neighbours è arrivata quest’anno alla sua 33^ stagione, collezionando oltre 7700 puntate. Un format vincente e di successo, dunque, che sembra aver trovato, con gli opportuni adattamenti, terreno fertile anche in Italia. Un Posto al Sole, infatti, con le sue 22 stagioni e le circa 4850 puntate entra di diritto tra le serie da record per successo e longevità.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4851 – Lunedì  16 ottobre 2017

Pieno di sensi di colpa per aver tradito Rossella, Patrizio prova a tornare alla sua vita normale ma qualcuno sta per scoprire la verità. Alice confida a Marina che la scorsa settimana Ferri è stato con lei e sua madre: quale sarà la reazione della donna? Otello si sta godendo gli ultimi giorni della sua vita di vigile fino al momento in cui non si imbatterà in una vecchia conoscenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4852 – Martedì  17 ottobre 2017

Messo alle strette dal padre, Patrizio dovrà affrontare le sue responsabilità. Dirà a Rossella tutta la verità? Ferri respinge le accuse di Marina, accusandola di essere ancora gelosa di lui. Come reagirà la Giordano? L’anatema lanciato da Pinaso segnerà negativamente la giornata di Otello tanto da spingerlo a prendere una decisione che rischia di mandare all’aria i piani per i festeggiamenti del suo pensionamento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4853 – Mercoledì  18 ottobre 2017

Raffaele sfoggerà tutto il proprio talento culinario nella sfida contro Patrizio. L’affettuosa cordialità di Peppino e Luisa restituirà a Franco un po’ di buonumore. I ragazzi dello studio Navarra sono sempre più tesi per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4854 – Giovedì  19 ottobre 2017

Niko, Ugo e Susanna, concentrati sull’impervia strategia processuale da seguire, riceveranno una visita inattesa quanto provvidenziale. La finale di Chef Parade non è più un miraggio per Patrizio ma il prezzo che ha dovuto pagare per raggiungerla potrebbe avere delle gravi ripercussioni sul versante personale. Mentre la serenità con Angela è un ricordo sempre più lontano, Franco avrà modo di apprezzare il bel rapporto fra Peppino e Luisa e le qualità della ragazza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4855 – Venerdì  20 ottobre 2017

Ugo e Niko informeranno Luca della testimonianza di Anita che potrebbe scagionarlo. Come reagirà Grimaldi? Blindato in casa per non sfidare la cattiva sorte, Otello rischierà di non presentarsi alla festa per il suo pensionamento. Riusciranno a schiodarlo da casa? A pochi giorni dalla riapertura del Vulcano, Andrea e Silvia saranno ancora senza un cuoco, ma potrebbero trovarne addirittura due.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.