16
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 16 ottobre 2017. Su NOW TV Grey’s Anatomy 14

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy

NOW TV: Grey’s Anatomy – Stagione 14

Nuovi episodi per l’amatissimo medical drama con Ellen Pompeo nei panni della Dottoressa Meredith Grey. New entry della serie la modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che interpreta Carina De Luca, sorella del dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, attore nato a Roma e due anni protagonista della serie creata da Shonda Rhimes. Grey’s Antomy è su NOW TV, in diretta ogni lunedì alle 21 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sotto Copertura – La cattura di Zagaria1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia del 2017, con Claudio Gioè, Simone Montedoro, Bianca Guaccero, Paolo Sassanelli, Antonia Truppo, Miriam Candurro. Prodotta in Italia. Trama: Michele Romano, capo della squadra mobile di Napoli, è reduce dal grande successo dell’arresto di Antonio Iovine, boss della camorra latitante da quindici anni. Ma Romano e la sua squadra sono immediatamente richiamati al dovere per dare la caccia all’uomo più ricercato d’Italia: Michele Zagaria, il capo della camorra casertana, introvabile da vent’anni, che dalla latitanza continua a dirigere il suo impero criminale. È l’inizio di una nuova, delicata indagine.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds1^Tv Free

12×11 - Il tempo della memoria: I profiler di Quantico, per indagare sull’’omicidio di un senzatetto tatuato, si trasferiscono in Florida. A Tampa, alcuni anni prima, sono stati rinvenuti altri due corpi che presentano dei tatuaggi nella parte interna del braccio, che collegano i delitti.

12×12 - Un buon marito: Il tronco di un cadavere viene rinvenuto dentro un cassonetto. Mentre le prime indagini dell’Unità di analisi comportamentale riportano il delitto a un vecchio caso, i tronchi di altri due cadaveri vengono ritrovati nello stesso quartiere in cui è stato trovato il primo.

Rai3, ore 21.15: PresaDirettaUltima Puntata

Con l’inchiesta Legittima difesa, nell’ultima puntata del ciclo autunnale,  PresaDiretta si interroga sul perché gli italiani si sentono sempre più insicuri e sono sempre più armati. Italiani pistoleri? Secondo gli ultimi dati del Ministero dell’Interno i porto d’armi civili in Italia sono circa 1 milione e 200 mila, ma il trend è in crescita e il numero risale al 2015. Di questi, una piccola parte sono quelli “per difesa personale”, di coloro che fanno un lavoro che li espone al rischio di aggressioni, come magistrati, avvocati, gioiellieri e, naturalmente i vigilantes. Poi c’è l’esercito delle “doppiette”, i cacciatori, che sono quasi 700 mila, anche questi in aumento.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Sesta Puntata

Sesto appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, tra nuovi giochi, sorprese, sfide, e approfondimenti su quanto accaduto durante la settimana, conosceremo chi tra Aida Yéspica e Lorenzo Flaherty dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Nel corso della puntata vedremo inoltre varcare la porta rossa a tre nuovi concorrenti Vip: Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Italia1, ore 21.15: Homefront

Film di Gary Fleder del 2013, con James Franco, Jason Statham, Rachelle Lefevre, Winona Ryder. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Phil Brocker e’ un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenera’ una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Sesta Puntata

La trasmissione di approfondimento politico vede Paolo Del Debbio recarsi in una moschea di Roma per un talk sulle tematiche legate all’integrazione. Il programma a cura di Raffaella Regoli, inoltre, si occupa di giustizia e violenza sulle donne. In primo piano, un’intervista alla madre di Nicolina Pacini, quindicenne di Ischitella (Foggia) uccisa dall’ex compagno della madre. Gli inviati di Quinta Colonna, sono in collegamento dalle piazze di Pontoglio (Bs) e Novara.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×6 – Ruggire: Alex è molto nervoso, perché deve recarsi in tribunale, lo attende un’udienza in cui sarà fissata la data del processo. Durante la fila per i controlli di sicurezza all’ingresso del tribunale conosce una donna, in gravidanza di 16 settimane, con un’eruzione cutanea alla mano. La donna gli dice di non averlo fatto vedere ad alcun medico pertanto Alex la invita a recarsi da lui in ambulatorio. La donna giunge in ambulatorio poco dopo, spiega ad Alex che il padre del bambino che aspetta è Jeremy, un amico con cui hanno deciso di avere un figlio pur non avendo una relazione.

13×7 – Perchè cercare di cambiare adesso: Miranda e Catherine decidono di assumere un consulente di educazione, la dottoressa Eliza Minnick, per valutare l’efficacia del programma di tirocinio al Grey Sloan. Maggie trova il blocco di appunti di Eliza, e scopre una lista dei dottori dello staff e il suo nome è all’ultimo posto.

Tv8, ore 21.15: Robin Hood – Principe dei ladri

Film di Kevin Reynolds del 1991, con Kevin Costner, Morgan Freeman. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Robin de Lockley è tornato in Inghilterra dopo una crociata e si accorge che il paese è in mano alla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood (è questo il nome che ha assunto) riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza definitivamente Mortianna. Il film è stato trasmesso da Tv8 lo scorso 15 agosto 2017.

Nove, ore 21.30: Fantozzi in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni. Il film è stato trasmesso da Nove lo scorso 3 luglio 2017.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Maze Runner – Il labirinto – Film

Iris, ore 21.00: Coraggio…fatti ammazzare - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Monte Walsh – Il nome della giustizia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Mai stata meglio - Film

Paramount Channel, ore 21.20: Mr. Nice Guy - Film

La5, ore 21.10: Equivoci d’Amore - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.