14
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 14 ottobre 2017. Su Italia 1 Il mio amico Nanuk

Dakota Goyo in Il mio amico Nanuk

Dakota Goyo in Il mio amico Nanuk

Rai1, ore 21.25: Celebration Novità

La musica torna regina nel sabato sera di Rai1 con Celebration, il programma che “celebra” la musica in grado di regalare emozioni con brani eterni e sempre attuali. Saranno quattro puntate in diretta dall’Auditorium del Foro Italico che accoglierà i big della canzone italiana impegnati a interpretare, a modo loro, le più grandi hit di tutti i tempi. Padroni di casa saranno Serena Rossi e Neri Marcoré, una coppia inedita che promette divertimento, allegria e leggerezza. Non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica. La prima puntata sarà dedicata a I re del Pop, da Micheal Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira. In ogni puntata otto cantanti italiani interpreteranno brani scelti fra le hit internazionali più famose, appartenenti al tema della puntata e appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo. Con loro, anche un super ospite che verrà annunciato di volta in volta.

Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv

8×19 – Volo 767: Una terribile esplosione uccide l’ingegnere Rhodes, che guida un gruppo di ricerca intento a sviluppare un progetto di nuova tecnologia navale per la Marina Americana. Si sospetta che dietro l’omicidio agiscano spie collegate a industrie straniere.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×17 – Il giustiziere: Un marine fa irruzione in un bar, uccidendo un uomo e ferendone altri tre, senza un motivo apparente. La squadra risale all’identità dell’aggressore, il sergente Brossette delle Forze Speciali che, durante un’altra irruzione, viene catturato. Brossette però è sotto ricatto perché alcune persone hanno rapito sua moglie.

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Seconda Puntata

Il più imponente sbarco militare che la storia ricordi: 160 mila soldati, 11 mila aerei e quasi 7 mila imbarcazioni di ogni tipo. È il D-Day, il giorno più lungo. Migliaia di giovani soldati statunitensi, inglesi e canadesi scrissero una delle pagine più importanti della Seconda Guerra Mondiale. Mentre la pallida luce dell’alba si diffondeva sulla Manica, la più grande forza di invasione anfibia mai assemblata fino a quel momento sbarca sulle coste della Normandia: è il 6 giugno 1944. In due puntate di Ulisse – il piacere della scoperta, Alberto Angela dai luoghi dello sbarco sulle coste della Normandia ricostruirà i momenti cruciali del D-Day attraverso testimonianze esclusive degli ultimi superstiti.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Terza Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata come sempre a Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

Italia1, ore 21.10: Il mio amico Nanuk – 1^Tv

Film di Brando Quilici, Roger Spottiswoode del 2014, con Dakota Goyo, Goran Visnjic, Bridget Moynahan. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Luke ha da poco lasciato Vancouver per andare a viverein una cittadina del Canada settentrionale, a due passi dalle distese di ghiaccio dove il padre esploratore e’ morto durante una tempesta. Un pomeriggio, nel garage di casa, trova un cucciolo di orso bianco rimasto solo dopo che la madre e’ stata portata via perche’ considerata pericolosa. E’ l’inizio di una sincera e commovente storia di amicizia tra il ragazzo e l’orsetto.

Rete4, ore 21.15: Doppia Personalità – Murderer Upstairs – 1^Tv

Film tv di Jem Garrard del 2017, con Josie Davis, Tiera Skovbye, Cameron Bancroft, Ali Skovbye. Prodotto in Canada. Durata: 85 minuti. Trama: La vita di Cindy e’ perfetta. E’ felicemente sposata con Greg. I due hanno una figlia, Abby, ed hanno accolto nella loro casa anche Jenny, figlia di Greg, avuta da un precedente matrimonio. Jenny sembra perfettamente integrata nella nuova famiglia, infatti considera Cindy proprio come una mamma. Tutto precipita quando la migliore amica di Jenny viene uccisa e la detective Pam sospetta proprio di Jenny. Inizialmente Cindy si batte per dimostrare l’innocenza della figliastra, ma poi, a poco a poco, il dubbio si insinua in lei.

La7, ore 21.10: Aprile

Film di Nanni Moretti del 1998, con Silvio Orlando, Nanni Moretti, Silvia Nono. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 78 minuti. Trama: Il film si apre con il discorso di Emilio Fede al Tg4 per annunciare la vittoria di Silvio Berlusconi alle elezioni politiche del 1994. Nanni Moretti è sconcertato dalla vittoria della destra e pensa di girare un documentario a proposito della figura di Berlusconi e sul conflitto d’interessi. Tuttavia il progetto verrà accantonato per fare posto ad un musical. Ma nel 1996 ci saranno le elezioni politiche anticipate e Moretti (che nel frattempo aveva sospeso a tempo indeterminato il musical per mancanza d’idee) ripensa al suo progetto del film politico. Contemporaneamente la moglie gli rivela di essere incinta e da quel momento la vita di Moretti si divide tra il lavoro sul documentario e il figlio a cui dedica tantissimo tempo. Incontra notevoli difficoltà professionali e soprattutto personali nel suo nuovo ruolo di padre. Il documentario non verrà realizzato in tempo, quindi Moretti abbandona il progetto (anche per via della vittoria della sinistra) e si dedica nuovamente al musical.

Tv8, ore 21.15: Air Disaster

Film di Liz Adams del 2012, con Reginald VelJohnson, Jordan Ladd, Gerald Webb. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Due velivoli in balia della tempesta sono in rotta di collisione: un volo di linea con a bordo centinaia di passeggeri terrorizzati e l’Air Force One che trasporta il Presidente degli Stati Uniti con la sua famiglia. A Bob Abbot, solerte controllore del traffico aereo, spetta il gravoso compito di scongiurare l’impatto. Scavalcando le gerarchie e ribaltando le direttive dei suoi superiori, Abbot proverà a trarre in salvo l’illustre inquilino della Casa Bianca e gli inermi passeggeri che attendono col cuore in gola e le cinture allacciate.

Nove, ore 21.15: In Hell

Film di Ringo Lam del 2003, con Jean-Claude Van Damme, Michael Bailey, Lawrence Taylor, Lloyd Battista. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Kyle LeBlanc è un americano che lavora in Russia, sua moglie viene uccisa ma l’omicida è assolto per insufficienza di prove. Kyle si fa allora giustiziere e finisce in galera per la sua vendetta. Per Le Blanc è un nuovo inferno: il direttore dei secondini organizza scommesse sui combattimenti all’ultimo sangue tra i detenuti.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Frozen Ground – Cacciatore di donne - Film

Iris, ore 21.00: Quelle strane occasione - Film

Rai5, ore 21.15: Sono nata il 23 - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: The Search - Film

RaiPremium, ore 21.20: Salvo d’Acquisto - Fiction

Cielo, ore 21.10: Malizia 2mila - Film

Paramount Channel, ore 21.15: La casa nella prateria - Serie Tv

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.