14
ottobre

Il Segreto: Mauricio gravemente ferito – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

La parabola di Caridad, la sorella di Fe ne Il Segreto, giunge già a conclusione. Nelle puntate in onda questa settimana, la donna, dopo aver accusato Mauricio di averle usato violenza, avrà con lui una colluttazione nel corso della quale lo ferirà gravemente. Fe interverrà per salvare l’amato e lo scontro tra le due sorelle avrà conseguenze drammatiche, alle quali cercherà di porre rimedio Donna Francisca, come sempre pronta a cambiare i destini degli abitanti di Puente Viejo. A seguire tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 16 ottobre 2017

In paese continuano a girare le malelingue su Carmelo, e donna Francisca mette al corrente di questo Santacruz, che si arrabbia. Raimundo interviene giusto in tempo. La signora viene pero’ rimproverata da Garrigues, il quale le ripete che non deve intromettersi nei suoi affari. Caridad dice a Fe che Mauricio l’ha aggredita e ha cercato di abusare di lei. Beatriz cerca invano di riconciliarsi con Matias.

Il Segreto: anticipazioni martedì 17 ottobre 2017

Severo e’ furioso con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada. Damian inizia a conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez. Severo accusa Carmelo di tutte le sue disgrazie e quest’ultimo non nega. Hernando esprime il desiderio di aiutare Damian, nonostante gli avvisi di Camila. Fe cura Caridad, la quale le racconta di aver subito delle molestie da parte di Mauricio.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 18 ottobre 2017

Quando Fe accusa Mauricio di aver aggredito Caridad, il capomastro non ha la minima idea di cosa stia parlando. Damian chiede a Beatriz qualche minuto per parlare, ma la giovane gli sfugge e confida a Camila di non essere affatto a suo agio in presenza del fratello. Ulpiano se ne va per arruolarsi in Marina e Adela chiede a Carmelo il motivo per cui la evita.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 19 ottobre 2017

Severo taglia definitivamente i ponti con Carmelo, ma Francisca sospetta che questa situazione sia stata architettata dai due fin dall’inizio. Cristobal continua a fare pressione su Onesimo, affinche’ convinca Hipolito a diventare segretario comunale.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 20 ottobre 2017

Fe non sa se credere al racconto di sua sorella Caridad: la gemella continua ad accusare Mauricio di averla violentata. Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, e’ sicuro che Severo lascera’ il paese.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 20 ottobre 2017 PRIME TIME

Camila segue il consiglio di Nicolás e decide di mantenere la calma con Damian e Hernando. Camila ha deciso di seguire il consiglio di Nicolas e decide di fare il doppio gioco con Damian. Accetta di partecipare alla terapia di Damian e di farlo sentire parte della famiglia. Severo lascia Puente Viejo. I paesani si riuniscono per dargli l’ultimo saluto. Anche Francisca si presenta in piazza per deriderlo e gioire della sua sconfitta. Garrigues continua a manipolare Carmelo. Carmelo e’ sulla bocca di tutti e viene visto come un traditore. Adela fatica a credere a questi pettegolezzi. Anche Gracia e’ convinta che ci sia qualcosa sotto. Hipolito cerca di vendere ai paesani alcuni accendini. Inutile dire che anche questa volta fallisce nel suo tentativo. Fe ha deciso di rinchiudere sua sorella in convento, dopo aver scoperto che la sorella la stava ingannando. Damien ammette a Camila che Elias era suo complice e che fu lui che cerco’ di uccidere Rogelia, ammette anche di aver imbrogliato lo psichiatra e per concludere minaccia di ucciderla. Camila comprende che a nulla servira’ raccontare quanto accaduto ad Hernando, troppo accecato dalla felicita’ di aver ritrovato vivo suo figlio e, confidando nell’aiuto di Nicolas e Matias, suggerisce un piano d’azione per smascherare Damian.

Il Segreto: anticipazioni sabato 21 ottobre 2017

Poco dopo la partenza di Severo, giunge la notizia di un terribile incidente automobilistico. Fe e’ pronta a salutare sua sorella, ma Caridad con uno stratagemma riesce a mettere fuori combattimento Mauricio e china su di lui si accinge a pugnalarlo. Dopo aver tramortito Mauricio, Caridad infierisce su di lui con un paio di forbici. Fe cerca di fermarla, le due sorelle lottano, Caridad cade sbattendo violentemente la testa e muore. Mauricio perde molto sangue. Francisca allertata dalle urla, corre in cucina e, disperata per le condizioni del suo capomastro, decide di occultare il cadavere di Caridad e di chiamare un veterinario per far curare nella massima discrezione Mauricio. Il veterinario, pero’, senza avvisare Francisca portera’ Mauricio in ospedale per una necessaria trasfusione di sangue.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.