17
novembre

L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017

Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro

Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro

Questa volta non è stato necessario aspettare ben 5 anni. L’ispettore Coliandro – Il Ritorno, popolare serie ispirata al personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli, complici gli ottimi ascolti ottenuti con l’ultima stagione, trasmessa nei primi mesi del 2016, è tornato. Nei nuovi sei appuntamenti, la cui ambientazione rimane quella di Bologna e del suo hinterland, al fianco dell’ispettore interpretato da Giampaolo Morelli il pubblico troverà ancora una volta Paolo Sassanelli, nel ruolo dell’Ispettore Gamberini, e Veronika Logan nei panni del Sostituto Procuratore Longhi. Fra le new entry Syusy Blady e Patrizio Roversi, nel ruolo di due simpatici vigili. Dietro la macchina da presa riconfermati i Manetti Bros.

L’Ispettore Coliandro: Il Ritorno 2 – Anticipazioni Sesta Puntata – 24 novembre 2017

La fine del mondo: In missione con la Buffarini verso uno sperduto paesino nelle valli di Comacchio, Coliandro assiste impotente ad una gara clandestina di moto. Uno dei due centauri perde il controllo e provoca la caduta dell’altro, che resta ucciso sul colpo. Nella stazione di polizia del paese un bellissimo maresciallo donna, Linda, dà il benvenuto al nostro ispettore. Ma un boss della zona, Ivano, ha deciso di farsi vendetta.

L’Ispettore Coliandro: Il Ritorno 2 – Anticipazioni Quinta Puntata – 17 novembre 2017

Smartphone: Stella, nipote della Longhi, chiede a Coliandro di aiutarla affinché rintracci il suo fidanzato. Il giovane, infatti, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone su cui c’erano alcuni video che ritraevano dei criminali russi. Proprio questi, intanto, cercano di incastrare la Longhi che, disperata, si ritrova a chiedere anche lei aiuto ed ospitalità a Coliandro, che diventa l’unica persona di cui si possa fidare.

L’Ispettore Coliandro: Il Ritorno 2 – Anticipazioni Quarta Puntata – 3 novembre 2017

Corri, Coliandro, corri: Coliandro risponde alla misteriosa telefonata di una sensuale voce femminile che gli comunica che c’è una bomba pronta ad esplodere se lui, soltanto lui, non correrà a disinnescarla. “Corri, Coliandro, corri”, lo incita la voce e il nostro ispettore è costretto ad una corsa disperata per bloccare, da un punto all’altro della città, il conto alla rovescia di varie bombe pronte ad esplodere.

L’Ispettore Coliandro: Il Ritorno 2 – Anticipazioni Terza Puntata – 27 ottobre 2017

Il Team: L’Ispettore Capo Vittoria Martello chiede che Coliandro entri nel “Team”, una specie di squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo questore. Coliandro ne è, ovviamente, entusiasta, mentre Gamberini e colleghi non sono dello stesso avviso. E ci vedono giusto. Ben presto, infatti, verranno a galla i metodi violenti del Team, che altro non è se non una nuova gang pronta a tutto per perseguire i propri interessi. Solo Coliandro sembra non accorgersene.

L’Ispettore Coliandro: Il Ritorno 2 – Anticipazioni Seconda Puntata – 20 ottobre 2017

Partita speciale: L’Ispettore Coliandro è convinto che il collega Gamberini non sia riuscito a liberarsi dal vizio del gioco. Così, nell’intento di aiutarlo, l’ispettore s’infiltra in un giro di bische clandestine, assistito dall’esperto di calcoli e numeri Giacomini.

L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 2 – Anticipazioni Prima Puntata – 13 ottobre 2017

Mortal Club: Nel centro di Bologna un energumeno quasi nudo, eccezion fatta per un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti, prima di crollare a terra morto. Nel frattempo il nipote della donna moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, un ex campione di pugilato disoccupato ma da tempo pieno di soldi, perde la vita in un misterioso incidente. Andando ad indagare, Coliandro farà luce su di un giro di combattimenti estremi, i cui lottatori sono schiavi della droga. Accanto a lui si trova Veena (interpretata da Simone Ashley), una lottatrice dall’aspetto molto gradevole, fuggita dall’arena.



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.