13
ottobre

Super Shore all’Italiana: Elettra Lamborghini scalda l’atmosfera

mtv super shore

MTV Super Shore

Spiagge roventi, musica da sballo e tanta voglia di divertirsi. Sono questi gli elementi principali di Mtv Super Shore, che per la terza edizione ha scelto l’Italia (in particolare Rimini) come suo scenario di riferimento. Protagonista assoluta della prima puntata, trasmessa su Mtv venerdì scorso, non poteva non essere Elettra Miura Lamborghini. In attesa di assistere al secondo appuntamento del programma, in onda questa sera alle 22.50 sul canale 133 di Sky, scopriamo alcuni fra gli atteggiamenti e le frasi di cui si è finora resa protagonista ‘la matadora italiana’.

Neanche il tempo di iniziare l’avventura ed ecco che, durante un aperitivo con Karime, la 24enne mette subito in chiaro quali siano le sue reali intenzioni: “In questo periodo sono così carica che mi scop**ei anche quella mela“. Poco dopo, Elettra fa salire Karime all’interno di una delle sue automobili e ci tiene a sottolineare come “per guidare una Lamborghini la regola numero uno è la sicurezza“. Chiaro il riferimento ai suoi seni, definiti scherzosamente airbag“.

Fra tutti i maschi, compagni di party, Elettra posa subito lo sguardo sullo spagnolo Ferre. Ad incuriosirla sono, in particolare, i suoi addominali ed è per questo che gli chiede di togliersi la maglietta. “Non te lo meriti“, replica il 23enne dopo aver accennato ad uno spogliarello, “un pochino alla volta, bella“. A differenza del giovane, il 21enne Isaac sembra proprio non voler perdere tempo, permettendo ad Elettra e a Karime di frugare nelle sue parti intime. “Erano tutte e due lì ad assaggiare il prodotto spagnolo, afferma il ragazzo successivamente, davanti alle telecamere.

Il rapporto tra Elettra e Ferre si rivela pregno di tensione sin da subito. Non solo il ragazzo mostra di non apprezzare il fisico della Lamborghini, convinto del fatto che debba fare più attività fisica (“dovresti fare degli squat per dimagrire“, e poi al confessionale: “non mi importa chi è, non me la farei“), ma non è d’accordo con una sua esternazione. Colpita positivamente dalla bionda Eva, “la chica microondas” si lascia andare ad un “pensavo che sarebbero arrivate delle vacche“. L’uscita non piace a Ferre, che non perde occasione per criticarla. All’uomo, in particolare, non sta bene il suo atteggiamento da “padrona di casa”.

Se con Ferre le cose non vanno nel verso giusto, con la francese Eva, Elettra sembra oltremodo disinibita. Dopo averle confermato di essere bisessuale, le chiede senza mezzi termini: “Ti piace solo il pisello o no?“. La risposta dell’altra sembra deludere l’italiana: “Sono aperta a tutto, ma non ho mai avuto storie con donne“. “Ho già capito tutto“, replica con prontezza Elettra.

Sarà proprio grazie agli organi genitali maschili che la nipote di Ferruccio si renderà protagonista di una battuta molto tagliente. Entrata in bagno nell’intento di fare la doccia (che poi farà nuda), non può non notare il membro virile di Isaac, intento ad amoreggiare con Adela, il quale viene prontamente etichettato con un “che brutto, ha un pisello orrendo, sembra un dinosauro!“. E ancora: “Ti puoi coprire per favore? Dai, mi fa schifo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mtv Super Shore, Elettra, Karime, Danik, Adela
Le ragazze di Super Shore 3 a DM: «Togliere le mutandine? Uno stile di vita!» – Video


POTRO_SS3_MR
Super Shore all’Italiana: il cast


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a DM: «Gli uomini mi annoiano, le donne hanno qualcosa di differente. Nel mio futuro? Meno salotti TV e una carriera musicale in America»


Super Shore 3, conferenza stampa
Super Shore all’Italiana: al via a Rimini le riprese del reality con Elettra Lamborghini – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.