13
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 32: Jeremias e Veronica litigano. Gli uomini ‘eleggono’ Cristiano ‘concorrente più ipocrita’

GFVip 2017 - Veronica e Jeremias

Ad agitare gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 sono ancora le classifiche: la produzione ha infatti chiesto ai ragazzi di stilare diverse graduatorie sulla base dei criteri più disparati, e dopo le donne ora tocca agli uomini. Manco a dirlo, quella che fa più discutere è la classifica della concorrente più ipocrita. Veronica Angeloni è seconda, ma il voto non le va giù e per questo torna a discutere con Jeremias Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 32 | Casa: Impastato in crisi

Si inverte il gioco delle classifiche: ora sono gli uomini a votare le donne. Si sceglie la concorrente più ipocrita e i maschi mettono al primo posto Cristiano Malgioglio (che si trovava nel gruppo femminile dalla manche precedente), e al secondo posto Veronica Angeloni. Ma la questione non le va giù e poco più tardi con Jeremias e Ivana, indispettita, afferma:

“Qui è solo un gioco, non è la vita reale. Fuori lo sanno come sono!”. L’argentino interpreta la frase come un’ammissione di doppiogiochismo e accusa la pallavolista di essere ancor più ipocrita. Lei prova a spiegarsi: “Se voi dite che sono un’ipocrita, non vuol dire che io lo sia anche a casa mia, nella mia vita. Se hai problemi a comprendere il mio italiano, sono fatti tuoi. Lui risponde con sufficienza: “Va bene, e io ti rispondo con calma dicendo che rimani la seconda ipocrita della casa”, e se ne va. “Perchè te ne stai andando?”, chiede lei. “Perchè io sono così” è la risposta. Chiude la Angeloni: “Bel carattere di mer*a allora Jeremias”.

Al terzo posto della classifica stilata dai maschi c’era Giulia De Lellis. Anche lei è dispiaciuta, e chiede spiegazioni a Luca, Ignazio e Jeremias che, tuttavia, si discolpano: dicono di non aver apprezzato il comportamento di Daniele Bossari che non ha dato la sua motivazione a Giulia. “Noi non avevamo motivazioni” gli dicono. “La realtà è che per te c’è stato un motivo ma non è stato detto”, racconta Luca. “Te lo dirà chi lo ha tirato fuori” continua Ignazio.

Dopo la cena Gianluca Impastato si confida con Daniele e Lorenzo:

“Fuori da qui non sono lo stesso. Qui sono un po’ tenuto in alcune cose, perchè certe problematiche non le sollevo. Poi ho paura delle mie reazioni, di non saper gestire la rabbia perchè non ho una valvola di sfogo [...] Rimango sempre su un livello emozionale molto superficiale perchè non voglio soffrire e non entro nelle discussioni”. La sua presa di coscienza continua con Aida e Ivana, in giardino. Impastato parla della sua condizione anche fuori dalla Casa: “Vorrei diventare papà, vorrei una relazione stabile. Ho quarantasei anni, quarantasei più quattro fa cinquanta!“.

Giulia invece parla di Cristiano con Veronica: A me mi fa pensare a un nonnino, a volte infatti mi dico «ma è giusto che questo signore a quest’età stia qua, faccia questa fatica mentale»”. La incalza Veronica: “A me dà l’idea che sia un po’ solo, che abbia bisogno del calore del pubblico, del calore nostro”. E Giulia la segue a ruota: “Io lo vedo che ha comportamenti strani, però non riesco a vederlo come una persona ambigua, cerco sempre di giustificarlo”. Poi il discorso si sposta sull’eventualità di nominarlo e la De Lellis sentenzia: “Se dovessi trovarmi in situazioni in cui sarà inevitabile purtroppo lo farò, ma solo per l’età“.

L’indomani è proprio Malgioglio ad essere in crisi e, in camera da letto, si sfoga con Veronica. Il punto è sempre lo stesso: non gli va giù che i coinquilini considerino un privilegio il fatto che lui possa dormire da solo in stazione:

“Ho dato tanto e ho dimostrato tanto. [...] Io di qua non ci voglio neanche stare, soltanto a vedere tutte queste cose qua così mi viene l’ansia. Privilegiato di cosa? Un privilegio stare in mezzo alla polvere, in mezzo alla casa lurida? Dormire qua e dormire là non è la stessa cosa? Mentre io sento dall’altra parte che fanno il ‘borderline’” (probabilmente intendeva ‘Bordello’, ndDM)

Nei cieli di Cinecittà passano altri due aerei: il primo è per Giulia da parte di Andrea Damante e recita “Sei un birillo”, il secondo è per Ignazio: “Bravo Cucciolo”. A mandarlo sono le fans.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 16:45

Oggi l’agenzia di Gargamella Moser ha mandato il quarto aereo con striscione per sollevarlo dopo essere finito tra i meno preferiti al televoto. Vedeste la sua reazione, come un bimbo il giorno di Natale. Che poveretto!

Personalmente è dai primi giorni il mio meno preferito in assoluto, insieme a Gianluca Impastato, un ipocrita avvolto da una forte negatività. Loro due per me sono peggio perfino del duo Brutten, sebbene la virago Sesilo sta mettendo a dura prova la mia sopportazione.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 17:25

Luca Ignazio e Jeremias, bel trio di codardi … hanno imposto la loro classifica senza permettere agli altri tre di dire una parola, poi di fronte al disappunto di Giulia si sono precipitati a dare la colpa a Daniele …. a cui non avevano praticamente fatto aprire bocca. Ma li dovremo sopportare fino a dicembre ’sti bimbiminkia?



3. soralella ha scritto:

15 ottobre 2017 alle 09:05

Ignazio si è rivelato un personaggio tristerrimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.