13
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 13 ottobre 2017. Su Netflix Suburra – La Serie

Suburra

Suburra

NOW TV: Arrival

Film di D. Villeneuve del 2016, con Amy Adams, Forest Whitaker. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Una flotta di navicelle spaziali sbarca in vari paesi del mondo. Un’esperta linguistica viene ingaggiata per comunicare con gli alieni e conoscerne le intenzioni.  Guardalo quando vuoi, senza vincoli né contratto, su NOW TV.

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale ShowQuarta Puntata

Tutto pronto per la quarta puntata di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Valeria Altobelli dovrà interpretare Fiorella Mannoia, Edy Angelillo ricorderà lo swing del Trio Lescano, Federico Angelucci onorerà il ricordo di Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti “dovrà vedersela” con Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, Mauro Coruzzi (Platinette) avrà le sembianze di Boy George. Donatella Rettore, che avrebbe dovuto vestire i panni di Ornella Vanoni, è stata invece costretta ad abbandonare la gara per problemi di salute.

Rai2, ore 21.20: L’ispettore Coliandro – Il Ritorno 2Nuova Stagione1^Tv

6×1 – Mortal Club: Nel centro di Bologna un energumeno seminudo, a parte un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto. Nel frattempo, il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, ex campione di pugilato disoccupato ma da un po’ di tempo pieno di soldi, muore in un misterioso incidente. Coliandro scoprirà un giro di combattimenti estremi, con lottatori schiavi della droga. Accanto a lui Veena, una bella e atletica lottatrice, fuggita dall’arena.

Rai3, ore 21.15: Il Racconto dei Racconti - 1^Tv

Film di Matteo Garrone con Salma Hayek, John C. Reilly, Christian Lees. Prodotto in Italia, Francia, GB, Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Dall’amara storia di una regina che mangia il cuore di un drago per avere un erede, alla storia di due sorelle misteriose che provocano la passione di un re, e a quella di un re ossessionato da una pulce gigante che lo porta a preoccuparsi oltre misura per la sua giovane figlia: differenti storie intrecciano il bello con il grottesco, in un clima di sorprendente ed unica immaginazione gotica.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv

Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. A quel punto decide di non denunciarlo e, senza dare spiegazioni a Camila, si chiude in sala di lettura con Damian e parlano giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali e poi va alla villa per brindare con Francisca alla sconfitta di Severo. Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare come mai è così sottomessa da sua sorella Caridad. Fe racconta a Mauricio il segreto che la tormenta da tanti anni e che la rese succube di sua sorella.

Italia1, ore 21.20: Fast & Furious 7

Film di James Wan del 2014, con Jason Statham, Michelle Rodriguez, Vin Diesel, Dwayne Johnson. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, e’ pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario dall’identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoSesta Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. La trasmissione mantiene i riflettori accesi sull’omicidio di Specchia. Mentre il paese salentino ancora si stringe alla famiglia Durini, con incontri e celebrazioni religiose in suffragio di Noemi, gli inquirenti lavorano per delineare i contorni dell’assassinio della sedicenne. Al vaglio, soprattutto, le chat e le conversazioni memorizzate sul suo cellulare, ritrovato dalla madre della ragazza: potrebbero contenere dettagli importanti per capire gli ultimi mesi della sua relazione con il fidanzato, ora reo confesso del crimine. Tra le due famiglie, intanto, la tensione resta altissima e proseguono le accuse incrociate. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, torna a occuparsi del duplice omicidio di Pordenone: la sera del 17 marzo 2017, i fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone venivano uccisi nel parcheggio del palasport del capoluogo friulano. L’unico indiziato è Giosuè Ruotolo, commilitone del ragazzo. In queste settimane è in corso il processo di primo grado: quali le prossime mosse di accusa e difesa?

La7, ore 21.10: Propaganda LiveTerza Puntata

La Z di “Zoro” è arrivata su La7. Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2017 – Bootcamp 1^Tv Free

Per i 4 giudici di X Factor e’ tempo di bootcamp. Quest’anno le scelte saranno ancora più difficili: i posti per gli home visit saranno solo 5 per categoria. Chi riuscirà a conquistare una sedia?

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza Quarta Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Ottava stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: The Peacemaker - Film

Rai5, ore 21.15: Mistero Buffo - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Io, me & Irene - Film

RaiPremium, ore 21.20: Salvo d’Acquisto - Fiction

Cielo, ore 21.15: Uomini che odiano le donne - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Will & Grace, a seguire Friends with Kids - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Intruders - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto tra le dune - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown
Programmi TV di stasera, venerdì 15 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di The Crown


X Factor 2017
Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor


Checco Zalone a Music
Programmi TV di stasera, mercoledì 13 dicembre 2017. Music punta su Checco Zalone


Cristina D'Avena
Programmi TV di stasera, martedì 12 dicembre 2017. Cristina D’Avena vittima di uno scherzo de Le Iene

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.