11
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 11 ottobre 2017. Su Rai1 Un Paese quasi perfetto

Un paese quasi perfetto

Un paese quasi perfetto

NOW TV: Marvel’s Inhuman – Stagione 1

La serie tratta dai fumetti Marvel racconta la storia degli Inumani, razza geneticamente superiore alla nostra, creata dalla penna di Stan Lee dalla matita di Jack Kirby nel ‘65. Nella serie, la Famiglia Reale inumana è costretta ad abbandonare la patria di Attilan sulla luna per fuggire nel paradiso hawaiano dove le loro sorprendenti interazioni con l’umanità li porteranno a salvare loro stessi e la Terra. 8 episodi inediti da guardare su NOW TV, in diretta ogni mercoledì in prima serata e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25:  Un Paese quasi perfetto – 1^Tv

Film di Massimo Gaudioso del 2016, con Fabio Volo, Silvio Orlando. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Pietramezzana, un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico non demordono e, non appena intravedono nell’apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. Però la prima cosa  da fare è trovare un medico –  senza il medico non può insediarsi nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni, rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol LevanteSesta Puntata

La sesta tappa, la seconda a Taiwan, vedrà le sei coppie rimaste in gara percorrere 257 chilometri nel nuovo appuntamento con Pechino Express – Verso il Sol Levante. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, che consegnerà a inizio puntata una busta speciale di colore oro alla coppia dei #modaioli, prima al traguardo sette giorni fa. Si partirà da Tainan, capitale durante il periodo imperiale, oggi famosa per i suoi templi, i palazzi storici e gli snack, per arrivare al traguardo finale di Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti, dediti prevalentemente all’artigianato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura attraverso Taiwan. A sfidarsi ci saranno sei coppie: i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Questa ultima coppia, a rischio eliminazione nell’ultima puntata, sarà costretta a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Quinta Puntata

Il 26 ottobre compie 17 anni Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo quando aveva quasi quattro anni. Alla redazione di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, che si è occupato della piccola Denise fin dal giorno del suo sequestro, è arrivata la fotografia di una ragazza che risulta incredibilmente simile all’immagine dell’invecchiamento di Denise realizzato dal RIS. Chi l’ha visto?l’ha mostrata  alla mamma Piera Maggio, ospite di Federica Sciarelli insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta.

Canale5, ore 21.20: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale - Quinta puntata1^Tv

Fiction di Alexis Sweet del 2015, con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello. Prodotta in Italia. Trama: Cocco e Italo Manzi sono stati uccisi da Claudio Sabatini, seriamente ferito e ancora in fuga. Roberto Ardenzi capisce che l’ex collega potrebbe presto mettersi sulle tracce di Guaraldi per fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba.

Italia1, ore 21.20: Big ShowTerza Puntata

Andrea Pucci continua a vestire i panni di conduttore coinvolgendo il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese. Protagonista del Send to All sarà Nicola Savino: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. Ad affiancare Andrea Pucci Katia Follesa, verve comica allo stato puro, e la musica della Zurawski Live Band. Tra gli ospiti della puntata anche Giuseppe Giacobazzi, Federica Nargi e Francesco Tesei.

Rete4, ore 21.15: L’amore all’improvviso – Larry Crowne

Film di Tom Hanks del 2011, con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston, Rami Malek. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Quando Larry Crowne perde il suo posto di caporeparto decide di ripartire da zero e s’iscrive al college. Qui fa amicizia con un gruppo di giovani fuori dal coro e prende una cotta per la sua insegnante, Mrs. Tainot.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien

Un cuore grande: Charline, madre e avvocato, è abituata ad avere tutto sotto controllo. Vorrebbe che il marito, completamente preso dalla sua passione per i diritti degli animali, si interessasse di più alla famiglia, soprattutto alle due figlie adolescenti. La forza della donna però vacilla quando scopre di avere un cancro al seno e si rifiuta di parlarne con Mark, il marito, per timore che anche lui la abbandoni come aveva fatto tempo prima suo padre alla scoperta della malattia della moglie.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Kings of CrimeSeconda Puntata

Secondo appuntamento con la serie factual di Roberto Saviano: le vite dei boss raccontate come non le avete mai sentite. Lo scrittore ricostruisce la storia di El Chapo, il narcotrafficante messicano che, più di ogni altro, incarna il potere contemporaneo del crimine organizzato. Joaquín Archivaldo Guzmán Loera: se si andasse in giro per il mondo facendo questo nome, quasi nessuno capirebbe di chi si sta parlando. Basterebbe però usare un nomigliolo messicano per farsi capire immediatamente dal Canada alla Nuova Zelanda: “El Chapo”, il tappo. El Chapo è il capo del cartello che ha esportato centinaia di tonnellate di droga negli USA, è il detenuto evaso per ben due volte da carceri di massima sicurezza, è il criminale che ha accumulato un patrimonio da un miliardo di dollari. Numeri che raccontano un impero di sangue e denaro.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Il Monaco - Film

Iris, ore 21.00: The Unsaid – Sotto Silenzio - Film

Rai5, ore 21.15: It Might Get Loud - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: 1981: Indagine a New York - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci Ancora Prof 7 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Hot Movie – Un film con il lubrificante - Film

ParamountChannel, ore 21.00: I Misteri di Aurora Teagarden - Film Tv – 1^Tv

La5, ore 21.10: Il Grande Gatsby - Film

RealTime, ore 21.10: RDS Academy - Talent Show – Finale

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Death Race - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Settima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.