11
ottobre

Marvel’s Inhumans: la famiglia di supereroi sbarca su Fox

Marvel’s Inhumans

Marvel’s Inhumans

Dopo l’anteprima al cinema (i primi due episodi distribuiti a settembre in oltre mille schermi hanno ottenuto un tiepido riscontro di pubblico e critica), arriva questa sera alle 21.00 su FOX (canale 112 di Sky) Marvel’s Inhumans, la serie tratta dai fumetti Marvel. Al centro della trama ci sono gli intrighi di una famiglia reale composta da inumani. Apparsi per la prima volta nel 1965 nei fumetti dedicati ai Fantastici Quattro e nati dalla penna di Stan Lee e dalla matita di Jack Kirby, gli “inumani” appartengono ad un popolo di individui geneticamente superiori, creati attraverso degli esperimenti dalla razza aliena dei Kree. Gli Inhumans sono comandati dal Re Freccia Nera, il cui superpotere risiede nella voce; egli sarebbe in grado di distruggere un’intera città con un solo sussurro.

Nella serie prodotta da Marvel Television e ABC Studios, la famiglia reale inumana è costretta ad abbandonare la patria di Attilan sulla luna per fuggire nel paradiso hawaiano dove le loro sorprendenti interazioni con l’umanità li porteranno a salvare loro stessi e la Terra. Negli 8 episodi di Marvel’s Inhumans, scritti da Scott Buck (anche produttore esecutivo della serie), si esplorerà in particolare la storia mai raccontata dell’epica disputa per il potere tra il legittimo re degli Inumani, Freccia Nera, interpretato da Anson Mount, e il suo folle ma geniale fratello Maximus, il cui volto è quello di Iwan Rheon, già visto in serie di successo come Game of Thrones e Misfits.

A completare il cast troviamo Serinda Swan che interpreta la maestosa regina Medusa, i cui poteri sono legati alla folta chioma di capelli rossi che si animano come tentacoli per fungere da arma o da scudo. Al loro fianco Eme Ikwuakor nei panni del possente Gorgon, combattivo capo dell’esercito di Attilan dalle zampe equine, Ken Leung in quelli di Karnak, cugino di Freccia Nera dalle grandi capacità strategiche, e Isabella Cornish, ovvero Crystal, sorella minore di Medusa, in grado di controllare i quattro elementi.  Senza dimenticare la mascotte, Lockjaw, un bulldog grande quanto un grizzly in grado di teletrasportarsi ovunque e le cui fauci possono anche trapassare il metallo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Molly Parker (YouTube CBS)
Molly Parker sarà l’alter ego di Luca Argentero nel remake americano di Doc


doc_nelle_tue_mani_fiction_luca_argentero
Fox dà il via libera per l’adattamento americano di Doc


Luca Argentero e Matilde Gioli - Doc
Doc: si lavora alla versione americana con protagonista un medico donna


Fox
Addio, Fox

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.