9
ottobre

Beautiful Anticipazioni: Quinn e Ridge scoperti? Nel frattempo Brooke si riavvicina a Bill

beautiful anticipazioni

Don Diamont, Katherine Kelly Lang

Relazioni clandestine che stanno per venire a galla, un matrimonio imminente, un amore che sta per sbocciare e un ardito spionaggio industriale. Questo, e altro, accadrà nelle prossime puntate di Beautiful. Tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017

Charlie (Dick Christie) dice a Pam (Alley Mills) che secondo lui Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) hanno una relazione e le mostra il tovagliolo sporco di rossetto con il quale Quinn ha pulito le labbra a Ridge dopo averlo baciato in bagno a casa Forrester. Brooke (Katherine Kelly Lang) va a trovare in ufficio Bill (Don Diamont) per il suo compleanno. I due sembrano molto vicini, anche se Brooke e’ sempre convinta di sposare Ridge.

Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) decidono di allontanarsi mentre Charlie (Dick Christie) cerca di convincere Pam (Alley Mills) del fatto che tra i due ci sia una storia. Eric (John McCook) passa alla Forrester per salutare Quinn e si rallegra nel vedere che suo figlio e Quinn vanno finalmente d’accordo. Alla Spencer Publications, Bill (Don Diamont), felice del regalo di compleanno ricevuto da Brooke (Katherine Kelly Lang), le regala, a sua volta il ciondolo che porta sempre al collo, dichiarandole amore eterno.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) comunicano a R.J. (Anthony Turpel) che parteciperanno alla nozze di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Australia e che, subito dopo, si sposeranno anche loro. In ufficio incontrano Coco (Courtney Grosbeck) e apprendono che e’ la sorella della giovane Sally Spectra (Courtney Hope). Ridge, allora, decide di licenziarla. Intanto alla Spectra, Sally e i suoi collaboratori stanno progettando di mettere un congegno addosso a Coco, a sua insaputa, per rubare i modelli dei rivali. Coco lascia la Forrester, ma un muletto sta per investire R.J..

Sally (Courtney Hope) discute con Saul della possibilita’ di far indossare a Coco (Courtney Grosbeck), a sua insaputa, una telecamera che permetta loro di vedere in anteprima i modelli della Forrester cosi’ da imitarli. Intanto Coco, alla Forrester, rischiando anche la sua vita, salva R.J. (Anthony Turpel) dall’essere investito da un muletto. A quel punto Ridge (Thorsten Kaye), anche se il cognome “Spectra” della ragazza non lo rassicuri, decide di assumerla per lo stage.

Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel), dopo l’incidente col muletto, si baciano. Intanto, in ufficio, Ridge (Thorsten Kaye) parla dei dettagli del matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Australia e annuncia che anche lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno piani simili. Alla Spectra, Saul (Alex Wyse) e Sally (Courtney Hope) mostrano a Shirley (Patrika Darbo) dove hanno nascosto la telecamera per Coco. La donna si mostra felice di aver trovato un modo per mantenere in piedi l’attivita’.

Charlie (Dick Christie) e’ sempre piu’ convinto che Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) abbiano una tresca. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) vanno in sartoria per vedere il vestito da sposa di Brooke e, quando Katie decide di scattare una foto, si accorge di aver lasciato il suo cellulare in ufficio. Torna indietro per recuperarlo, ma sorprende Ridge e Quinn in ufficio in atteggiamenti equivoci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.