8
ottobre

Empire 4: Demi Moore pronta a cambiare gli equilibri tra Lucious e Cookie

Empire 4

Empire 4

A pochi giorni di distanza dalla messa in onda USA, Empire torna coi nuovi episodi ogni domenica alle 21:00 su FoxLife (Sky, 114). La serie ambientata nel mondo glamour della black music è arrivata alla quarta stagione e resta ancora uno degli show più chiacchierati negli USA. Dopo li finale della scorsa stagione, Lucious (Terrence Howard) fa la sua prima apparizione pubblica per celebrare il ventennale della Empire ma sono ancora evidenti i segni della terribile esplosione di cui è stato vittima. Per la sua riabilitazione fisica e mentale, sarà determinante l’aiuto di Claudia, misteriosa terapeuta dai metodi poco ortodossi interpretata da Demi Moore, che torna sul piccolo schermo dopo anni di assenza dalle scene.

Empire rappresenta per la Moore il ruolo televisivo più importante da quando interpretò General Hospital nei primi anni ’80. L’attrice raggiunge nel cast la figlia Rumer Willis, già apparsa nella scorsa stagione e ora entra a far parte del cast principale. Secondo quanto recentemente dichiarato a Deadline dalla showrunner Ilene Chaiken, nella nuova stagione il personaggio di Claudia modificherà gli equilibri del rapporto fra Lucious e Cookie (Taraji P. Henson) come mai nessuno era riuscito a fare, diventando una vera minaccia per la protagonista di Empire.

Come nella tradizione di Empire, anche questa nuova stagione sarà ricca di musica originale, eventi e guest star. Nel cast entrano infatti anche la cantante e attrice Queen Latifah nei panni della manager musicale Carlotta e il premio Oscar Forest Whitaker, che sarà Zio Eddie, un carismatico musicista amico della famiglia Lyon. Ritroveremo anche Phylicia Rashad, celebre mamma della famiglia più famosa d’America, I Robinson, qui nei panni della perfida Diana Dubois.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Marvelous Mrs Maisel - Milo Ventimiglia e Rachel Brosnahan
La Fantastica Signora Maisel è tornata, portando con sé Milo Ventimiglia


Empire 4 - Demi Moore
Empire 4 ci sarà. Con Demi Moore


empire-3 mariah carey
EMPIRE 3: I LYON TORNANO A RUGGIRE SU FOX LIFE


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.