9
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 ottobre 2017

Una Gita al Sole

Una Gita al Sole

Dopo la pausa estiva torna puntuale l’appuntamento con Una Gita al Sole, l’iniziativa promossa da Un Posto al Sole che offre la possibilità di visitare i set interni della soap e, se si è fortunati, di incontrare alcuni dei protagonisti in pausa tra un ciak e l’altro. La prossima gita è prevista giovedì 26 ottobre alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta fare domanda scrivendo a web.unpostoalsole@rai.it, indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e riceveranno tramite e-mail tutti i dettagli dell’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4846 – Lunedì  9 ottobre 2017

Mentre Niko è tormentato da dubbi e remore morali in merito al caso Grimaldi, l’incontro tra Susanna e Beatrice scatena nuovamente la loro antica rivalità. Marina si rivolge a Ornella per capire meglio le reali condizioni di salute di Matteo. Alla vigilia della firma del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea scopre che Arianna non è per niente sicura di quello che stanno facendo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4847 – Martedì  10 ottobre 2017

Come reagirà Vittorio alla scoperta che Niko sarà l’avvocato difensore di Luca Grimaldi? Dopo aver confessato di aver “gonfiato” il business plan, Arianna deve riconquistarsi la fiducia di Silvia. Ferri si reca per affari proprio nell’albergo in cui lavora Elena. Si tratta davvero di un incontro puramente casuale?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4848 – Mercoledì  11 ottobre 2017

Preoccupata per la salute di Matteo, Marina deciderà di intervenire, ma l’uomo non la prenderà affatto bene. Dopo aver parlato con Grimaldi, Ugo e Susanna decidono di cambiare strategia difensiva, ma temono la reazione di Niko. Costretta a passare la giornata a palazzo, Alice si annoia tremendamente e chiede di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre. Troverà qualcuno disposto ad accompagnarla?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4849 – Giovedì  12 ottobre 2017

Mentre continua la permanenza di Franco a casa di Peppino, Angela s’imbatte in Ciro e intuendo che il ragazzo nasconde qualcosa, cerca di capire che cosa stia succedendo in palestra. Dopo il duro scontro con Matteo, Marina prova a farlo ragionare, offrendogli una via d’uscita per potersi prendere cura della sua salute. In ansia per l’imminente sfida di “Chef Parade”, Patrizio sembra disposto a tutto pur di vincere e suscita così la preoccupazione di Raffaele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4850 – Venerdì  13 ottobre 2017

Sempre più sotto pressione per l’imminente sfida, Patrizio cerca di ricucire il proprio rapporto con Asia nonostante la paternale di Raffaele. Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio in palestra, Angela prova ad avvicinarsi a Franco. A causa di un equivoco, Guido si ritrova incastrato nell’organizzazione di una super festa per il pensionamento di Otello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.