8
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 8 ottobre 2017. Su Rai2 doppio appuntamento con Bull

Michael Weatherley in Bull

Michael Weatherley in Bull

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che FaTerza Puntata

Terzo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio. Ospiti della serata: Roberto Saviano, Enrico Brignano. In studio anche Godfred Donsah, il giovane centrocampista ghanese del Bologna. La colonna sonora della prima parte è affidata a Ghali, rapper italiano di origini tunisine, e a Max Pezzali, Nek, Francesco Renga, che insieme hanno da poco pubblicato il singolo, che eseguiranno in studio, Duri da battere. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti. Con loro al tavolo ci saranno anche: Cristina Parodi, che dal 15 ottobre condurrà, su Rai1, la nuova edizione di Domenica in e avrà al suo fianco la sorella Benedetta Parodi, Antonio Cabrini, Giampaolo Morelli, Ale&Franz, Noemi, e gli Oliver Onions.

Rai2, ore 21.20: NCIS1^Tv

14×19 – Il Muro: Un giovane caporale dei marine muore all’improvviso, mentre accompagna un veterano in visita al memoriale dei caduti del Vietnam. La morte è avvenuta per avvelenamento. La pazienza di Gibbs e del suo team è però messa a dura prova dall’irascibile veterano del Vietnam, Henry Rogers, l’unico che potrebbe dare una svolta alle indagini.

Rai2, ore 22.10: Bull - 1^Tv

1×17 – Un nome una garanzia: Chunk chiede a Bull di occuparsi del caso di Erin Howland, maestra elementare vittima di una frode finanziaria. Bull si espone economicamente nella class action contro la banca corrotta, ma non può fare affidamento su Benny, in ansia per il riesame di un vecchio caso.

1×18 – Vestito per uccidere: La stilista Nella Wester, amica di Chunk, muore sulla passerella  mentre sfila indossando un abito da sposa. Il legame di amicizia fra Bull e Chunk rischia di incrinarsi perché, contro il parere di Chunk, Bull non crede all’innocenza di Will, l’assistente della designer.

Rai3, ore 21.15: La famiglia Belier

Film di Eric Lartigau del 2014, con Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino, Louane Emera. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi ad eccezione della sedicenne Paula, che fa da interprete per i suoi genitori e per la gestione della loro fattoria. Un giorno, spinta dall’insegnante di musica che ha scoperto le sue doti canore, Paula decide di partecipare al concorso indetto da Radio France. Questa scelta di vita per lei significherebbe però allontanarsi dalla famiglia e avvicinarsi alla vita adulta.

Canale5, ore 21.15: L’Isola di PietroTerza Puntata

Fiction di Umberto Carteni del 2016, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola. Prodotta in Italia. Trama: Mentre Elena continua ad indagare per scagionare Caterina, che si e’ rifugiata a casa Sereni, Pietro si accorge che Diana sta fingendo di aver perso la memoria. Giovanni arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell’attrazione tra Alessandro ed Elena. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show - Terza Puntata

Terzo appuntamento con la nuova edizione de Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater. La Iena Mary Sarnataro organizza un incontro tra la cantante salentina e un ragazzo che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti. Qualche giorno fa, l’inchiesta di Filippo Roma “Parentopoli e lavoro in nero in Parlamento” ha scatenato numerose polemiche. Nella puntata di domani, la Iena torna ad occuparsi della vicenda.

Rete4, ore 21.15: Seven

Film di David Fincher del 1995, con Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, Richard Roundtree. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull’assassinio di un uomo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l’omicida sia un serial- killer, il capo insiste perche’ i due lavorino assieme.

La7, ore 21.30: La Grande Fuga

Film di John Sturges del 1963, con Charles Bronson, James Coburn, Donald Pleasence, Steve McQueen. Prodotto in Usa. Durata:180 minuti. Trama: Da un campo di prigionia tedesco scappano cinquanta prigionieri alleati, tutti insieme, attraverso gallerie pazientemente scavate. La maggior parte viene ripresa, ma qualcuno riesce ad arrivare al confine svizzero

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando come di consueto i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Anche in questa puntata la leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescolerà con le storie dei concorrenti in gara. Anticipazioni e recensione settima puntata

Nove, ore 21.25: Via dall’incubo

Film di Michael Apted con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Noah Wyle. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: La cameriera Slim si illude di aver trovato l’uomo ideale in Mitch, ricco e affascinante imprenditore. All’inizio pare un idillio: ma dopo la nascita della figlia Grace, Slim scopre che il marito ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Per proteggere Grace, Slim lo lascia, cambia aspetto e identità, ma lui continua a perseguitarla. Né gli amici né la polizia possono fare molto per aiutarla: Slim decide perciò di agire da sola.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Captive – Scomparsa - Film

Iris, ore 21.20: Di nuovo in gioco - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: 99 Homes - Film

RaiPremium, ore 21.15: Fatti Unici 2 - Sit-Com - Ultimi Episodi

Cielo, ore 21.15: Transamerica - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Al vertice della tensione - Film

La5, ore 21.15: Quando tutto cambia - Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle Cerimonie - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: La Tempesta Perfetta - Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.