7
ottobre

Tale e Quale Show sfida Tú sí que vales: riuscirà il «colpaccio» a Carlo Conti?

Tú sí que vales 2017

Tú sí que vales 2017

Si consuma questa sera un’inedita sfida in tv: su Rai 1 va in onda la terza puntata di Tale e Quale Show 7, mentre su Canale 5 prosegue Tú sí que vales 4 con il secondo appuntamento. Riuscirà Carlo Conti a strappare, almeno per una sera, la leadership del sabato a Maria De Filippi?

Tale e Quale Show 7: terza puntata di sabato 7 ottobre 2017. Ospite Ambra Angiolini

Complice l’impegno di ieri sera della Nazionale di calcio contro la Macedonia, Rai 1 ha posticipato a questa sera la terza puntata di Tale e Quale Show 2017. In diretta a partire dalle 21.25, Carlo Conti guida la nuova gara tra i dodici concorrenti, chiamati ad ‘immergersi’ in altri big della musica italiana e internazionale. A giudicarli c’è la giuria, sempre composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Al loro fianco, quarta giurata della serata, Ambra Angiolini.

Tra le performance della puntata incuriosisce quella di Valeria Altobelli, chiamata ad imitare Donatella Rettore, che è una delle concorrenti in gara. Alla cantautrice trevigiana, invece, tocca riportare in scena Gabriella Ferri. E poi Edy Angelillo fa Donna Summer, Federico Angelucci fa Mika, Filippo Bisciglia fa Franco Califano, Marco Carta fa Bon Jovi, Claudio Lippi fa Amanda Lear, Alessia Macari fa Jennifer Lopez, Benedetta Mazza fa Lorella Cuccarini, Piero Mazzocchetti fa Roby Facchinetti, Annalisa Minetti fa Chiara e Platinette fa Iva Zanicchi.

Nel corso della puntata tornano anche le ‘missioni impossibili’ di Gabriele Cirilli, alle prese con i personaggi dei cartoni animati. Questa volta tocca all’orco buono Shrek.

Tú sí que vales 4: seconda puntata di sabato 7 ottobre 2017

Su Canale 5, dalle 21.10, torna Tú sí que vales 2017, condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nella seconda puntata di questa sera nuovi performers, rappresentanti di ogni età, nazionalità, disciplina e arte, si mettono in gioco per mostrare tutto il loro talento nei due minuti di esibizione a disposizione.

L’obiettivo è quello di convincere i quattro giudici, che sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, e la giuria popolare, rappresentata da una parte del pubblico presente in studio e ‘guidata’ da Mara Venier.

Tale e Quale Show 7 contro Tú sí que vales 4: pronostico ascolti?

Capitolo ascolti. Sabato scorso Tú sí que vales è tornato in onda con numeri da record: quasi 5 milioni di spettatori (4.996.000) e il 30% di share (29.62%) hanno tenuto a battesimo su Canale 5 la quarta edizione, superando nettamente i tre precedenti esordi. Tale e Quale Show, invece, arriva alla sfida forte dei risultati ottenuti nelle prime due puntate in onda di venerdì, che sono valse a Rai 1 circa 4.600.000 spettatori e uno share del 22.51%.

Maria De Filippi si confermerà leader del sabato sera oppure ‘cederà’ alla presenza insolita di Carlo Conti? Dall’altra parte, invece, Tale e Quale Show 2017 riuscirà a fare il colpaccio o ‘pagherà’ lo spostamento dalla serata del venerdì? Come sempre, a voi i pronostici e ai post-auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle
Ascolti TV | Sabato 12 novembre 2022. Ballando sale al 26.1% (3,8 mln) e agguanta Tú Sí Que Vales (26.5% – 3,8 mln)


Sabrina Ferilli - Tú Sí Que Vales
Ascolti TV | Sabato 9 luglio 2022. Il Tour de France fa volare Rai2 al 17.1%. Testa a testa tra repliche: Tú Sí Que Vales 1,5 mln (15.8%) vs The Voice Senior 1,7 mln (14.3%)


montalbano ascolti
Ascolti TV 2019: i 10 programmi più visti


Sabrina Ferilli - Tú sí que vales 2019
Tú sí que vales ritorna con Sabrina Ferilli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.