7
ottobre

Il Segreto: Candela (non) muore nel dare alla luce suo figlio – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Parto con dramma e futura sorpresa a Il Segreto. Nelle puntate in onda la prossima settimana Candela morirà in seguito alle complicazioni del parto insieme a suo figlio, e a Puente Viejo si terrà lo struggente funerale dei due, nel quale però il vedevo vorrà tenere le bare sempre chiuse. Perchè? Perchè come spesso avviene nella telenovelas e non solo, la verità è diversa da quello che può sembrare e le resurrezioni non sono rare: Candela e il suo bambino – che si chiama Carmelo jr – sono infatti vivi e torneranno presto, quando il pericolo causato dal ritorno di Cristobal Garrigues in città sarà scongiurato. A seguire tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 9 ottobre 2017

Candela riprende finalmente conoscenza e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va.

Il Segreto: anticipazioni martedì 10 ottobre 2017

I Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non e’ chi dice di essere, e Hernando chiama la Guardia Civile; Rosario viene omaggiata con un biglietto per l’America e Raimundo sorprende Francisca con una sorpresa gradita e inaspettata.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 ottobre 2017

Dopo aver dato alla luce il suo bambino, le condizioni di salute di Candela tornano a peggiorare. I Santacruz scoprono che i loro sono stati congelati. Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perche’ Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridad. Piu’ volte le fa notare quanto sia cambiata la sua vita dal suo arrivo, ma Fe non gli permette di intromettersi o di farle domande. Cristobal da’ per certo l’ammissione di Ulpiano all’Accademia Navale e con questa promessa continua a ricattare Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 12 ottobre 2017

Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga, e racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce. Nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas. Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile, ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, preferira’ confessare la sua vera identita’ ad Hernando implorando il suo perdono.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 ottobre 2017

Hernando capisce che Ismael e’ davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c’e’ la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca la sconfitta di Severo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 ottobre 2017 PRIME TIME

Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare come mai e’ cosi’ sottomessa da sua sorella Caridad. Fe racconta a Mauricio il segreto che la tormenta da tanti anni e che la rende succube di sua sorella Caridad. Onesimo offre ad Alfonso un posto nella giunta comunale, ma riceve un secco rifiuto, invece Matias sembra interessato a seguire le orme politiche di suo nonno Raimundo. Durante le esequie di Candela, Carmelo si comporta in modo talmente strano da incuriosire Dolores ed indignare Onesimo e don Berengario. Hernando rivela a Nicolas, Beatriz e Camila la vera identita’ di Ismael. Beatriz e Camila non vogliono accettare passivamente quanto deciso da Hernando. Damian, a sua discolpa, accusa Beatriz di aver frainteso il suo sentimento di affetto fraterno e di essere stata lei a prendere l’iniziativa baciandolo e dichiarandogli il suo amore, ed anche di essere lei l’unica responsabile della rottura con Matias.

Il Segreto: anticipazioni sabato 14 ottobre 2017

Camila e’ sconvolta dal comportamento di suo marito e non sopporta l’idea che Damian resti in casa. Hernando, consigliato da Don Anselmo, chiama lo psichiatra Dottor Fernandez e affida Damian alle sue terapie. Onesimo racconta a Mauricio i dettagli delle trame di Carmelo, e Mauricio corre a riferirlo a Francisca, la quale va a far visita a Severo per sbeffeggiarlo. Damian accetta di dialogare con il Dottor Fernandez, e si mostra placido, ma Camila non crede alla sua remissione. Anzi, pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla manomettendo le scale del negozio. Hernando pero’ continua a difendere il figlio. Beatriz ha un segreto da confessare a Matias, e si reca da lui per dirglielo. E’ un segreto tra lei e suo padre, ma che riguarda personalmente Matias.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.