
20
novembre
DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2009
venerdì 20 novembre 2009 00:27 Davide Maggio
>>> Dal Diario di ieri…
- Manco allo stadio
lauretta ha scritto alle 15:26
Uomini e Donne oggi si è trasformato in uno stadio con tanto di Danielona capo degli ultrà in piedi che incita il pubblico ad urlare “vattene a casa”! Oggi la vittima di turno é la tronista Laura!
- Il Fantasma di Cino Tortorella
Davide ha scritto alle 17:22
Su Rai Uno inizia la terza puntata dello Zecchino D’oro. Un bambino annuncia i conduttori iniziando da… “Cino Tortotrella! Poi si è corretto subito “Veronica Maya e Paolo Conticini”!
-
Ricordate ai concorrenti del GF che Signorini non si chiama Solfrizzi
lauretta ha scritto alle 21:02
George e Massimo del GF continuano anche oggi a chiamare Signorini… Solfrizzi!


Articoli che potrebbero interessarti
20 Commenti dei lettori »

brachino è insuperabile….
Spupidate a gogò, servizi tarocchi, siparietti con meteorologhi penosi e ciliegina sulla torta, Efe
Bravo Brachino, il giornalismo con lui si evolve, cresce e acquista credibilità
Cambio canale, è meglio


2. Genofleffo ha scritto:
facendo zapping incappo su i fatti vostri, il solito Marcello canta con Ivana Spagna… l’ho riconosciuta dai capelli!! Ma cos’ha in faccia??? Portatrice sana di Botox, mamma mia che robba… perfino gli applausi registrati di Guardì sembrano autentici a confronto!


3. Genofleffo ha scritto:
e alla Prova del Cuoco Vissani più in forma che mai, stuzzica la Isoardi, all’ennesima chiamata lei risponde con un fulminante “Dopo, ora sto parlando!” e forse nn pensando di esser inquadrata allarga le braccia visibilmente seccata! Pensare che mezz’ora fa mentre Bice Biagi le diceva che i posti di lavoro sono galeotti per l’amore inquadravano proprio il Gianfry!!


4. lauretta ha scritto:
e anche oggi come ogni puntata che si rispetti dalla setta c’è sempre una lista di nomi e cognomi famosi. Stavolta si tratterebbe di famosi che hanno avuto relazioni con “le” trans. Ma anche oggi c’é la pubblicitá e poi….magicamente…la lista passa in cavalleria!! I miei complimenti comunque alla de blanch per la collana molto molto sobria!!


5. lauretta ha scritto:
a forum un ragazzo ha detto che x lui gesù è “il capo dei capi”. Ma non é che si vedrà troppe fiction?


6. Thomas Tonini ha scritto:
@lauretta: cvd, come volevasi dimostrare (ti ricordi il mio pezzo di ieri?)Ogni giorno che passa sono cmq sempre più pazzo della Setta!!! :-)


7. giulia ha scritto:
lauretta :
Ormai il trucchetto di Monica Setta è noto a tutti, mi chiedo dove intenda arrivare !
Comunque per quanto riguarda I Famosi di via Gradoli ( la grande Mona
protebbe mettere su un nuovo reality… ), se è vero che di pomeriggio sulla Cassia c’è un via-vai di volti noti, i nomi dei frequentatori abituali li conoscono tutti tranne
E noto che i siti ed i giornali che normalmente non si fanno scrupoli nel pubblicare anticipazioni sensazionalistiche, tacciono. Come mai ? ;)


8. giulia ha scritto:
tutti tranne NOI.


9. lauretta ha scritto:
stasera ricomincia la 20ma edizione di mi manda rai 3 condotto da andrea vianello!! Finalmente!! Spero solo che questo conduttore non decida mai…di entrare in politica!!


10. lauretta ha scritto:
all’italia sul 2 gli ospiti se ne sono andati,abbandonando lo studio indignati x via della giornalista papi che vuole sposare izzo,il mostro del circeo. È rimasto milo e la giacobbini..e la bianchetti intanto chiama l’avv. Marazzita…mazzarita!!


11. Nedda ha scritto:
dalla padella alla brace: la balivo s’è fatta la frangetta! aggiungi la collanina con la bambola (sponsorizzata pure dalla clerici…mm le avrà fregato lo sponsor?) circondata da un serpente argentato sulla scollatura a “v” della maglia e…il look è fatto!


12. ester ha scritto:
E’ appena finito Pomeriggio sul 2
Sono esterefatta e nauseata da quella giornalista che intende sposare Izzo ed è intenzionata a dimostrare la sua innocenza…
Davvero non ho parole per commentare tutto questo
Solo un profondo senso di schifo


13. ester ha scritto:
Mi correggo, Italia sul 2


14. lauretta ha scritto:
il problema ester non é la giornalista donatella papi che oltre a voler sposare izzo (liberissima,ognuno fá quello che vuole della propria vita),vorrebbe far riaprire il caso sostenendo che izzo é innocente,ma che ci siano ancora trasmissioni che diano voce ad argomenti e a personaggi di questo tipo! L’italia sul due non sá più come fare a risalire e oggi a mio parere ha veramente toccato il fondo!!


15. grande fratello ha scritto:
L’importante secondo me è prendere questa televisione molto alla leggera…


16. luigino ha scritto:
dalla D’Urso c’è Don Aldo che porta alcuni casi molto delicati, tra questi quello di un ragazzo che non è stato registrato all’anagrafe e non ha documenti. la santanché rimane sconcertata e stenta a crederci, tanto che dichiara pubblicamente di non credere alla storia…. la D’Urso ribadisce che hanno verificato la veridicità, ma promette che approfondirà ulteriormente la vicenda. non è adesso che anche Don Aldo inizia a inventarsi le storie burlandosi della povera barbara? :D


17. lauretta ha scritto:
oggi pomeriggio la bislacca d’urso indossa una maglietta con un messaggio alquanto esplicito: sex drugs,rock end roll !! Un bel messaggio non c’é che dire!!


18. lauretta ha scritto:
ho letto che con forte probabilitá romina power parteciperá al programma “ballando con le stelle”. Capirai,al bano non saprá a chi dare i resti quest’inverno!!


19. luigino ha scritto:
lauretta sai che non c’avevo fatto caso? oggi puntata all’insegna dell’assurdo. cmq le storie portate da Don Aldo andrebbero verificate…secondo me se le inventa per fare pubblicità alla sua associazione. la storia di questo pomeriggioe ra talmente assurda… cioè, il ragazzo come faceva con l’assistenza sanitaria? non ha mai avuto bisogno di un medico? non ha fatto i vaccini? come fa a non avere i documenti!!!! qui c’è puzza di bruciato… sarebbe davvero scandaloso scoprire che ora anche i preti si inventano le storie per tirare acqua al loro mulino :-?


20. lauretta ha scritto:
a niente di personale piroso si stà facendo una bella autodifesa sul caso di censura del pezzo sù dell’utri. Se questo non è un uso personale del mezzo televisivo…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ester ha scritto:
20 novembre 2009 alle 10:19