8
ottobre

Tale e Quale Show: nella terza puntata trionfa Filippo Bisciglia nei panni di Califano

Tale e Quale

Filippo Bisciglia - Franco Califano

Per una volta di sabato sera. La terza puntata di Tale e Quale Show 2017 questa settimana è andata in onda ieri, cedendo la consueta collocazione del venerdì alla partita della Nazionale Italiana. Dopo la vittoria a sorpresa, nella seconda puntata, di una somigliantissima Mina, interpretata da Federico Angelucci, la squadra di imitatori è pronta per tornare sul palco a contendersi i famigerati sedici punti assegnati dalla giuria. Come quarto giudice si è aggiunta l’attrice Ambra Angiolini, fresca di partecipazione -nelle stesse vesti- all’ultimo serale di Amici.

Un nuovo ‘tutti contro tutti’ nella gara tra gli aspiranti sosia del talent di Rai 1, dove stavolta ha avuto la meglio Filippo Bisciglia, copia quasi perfetta di Franco Califano. Non da meno sono state le performance di Donatella Rettore, nei panni di una commovente Gabriella Ferri, e del tenore Piero Mazzocchetti, il quale ha reso un omaggio al frontman dei Pooh, Roby Facchinetti che l’ha poi raggiunto personalmente in studio. Anche Platinette, in versione Iva Zanicchi, e Benedetta Mazza, aspirante Lorella Cuccarini con risultati pessimi, hanno ricevuto la visita a sorpresa degli originali. Nota di merito a Claudio Lippi, subito trend topic su Twitter per la sua imbarazzante Amanda Lear imitata con tanto di tutina animalier.

In tutto ciò, una domanda: se Gabriele Cirilli imita i personaggi dei cartoni animati per strizzare l’occhio ai più piccoli (ieri era Shrek) perchè va in onda in seconda serata inoltrata? D’accordo che i bambini non vanno più a letto dopo Carosello però nemmeno così tardi. La circostanza eccezionale del sabato sera, peraltro, ha concesso al programma di Carlo Conti una ventina di minuti in più rispetto al solito, sforando oltre la mezzanotte.

Tale e Quale Show 2017: la classifica della terza puntata

1°  Filippo Bisciglia (Franco Califano)

2° Donatella Rettore (Gabriella Ferri)

3° Piero Mazzocchetti (Roby Facchinetti)

4°  Annalisa Minetti (Chiara Galiazzo)

5° Marco Carta (Bon Jovi)

6° Valeria Altobelli (Rettore)

7° Edy Angelillo (Donna Summer)

8° Claudio Lippi (Amanda Lear)

9° Federico Angelucci (Mika)

10° Platinette (Iva Zanicchi)

11° Alessia Macari (Jennifer Lopez)

12° Benedetta Mazza (Lorella Cuccarini)

Tale e Quale Show 2017: le foto della terza puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Platinette - Luis Armstrong
Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci vince la seconda puntata – Classifica e foto


Tale e Quale Show: Annalisa Minetti imita Celine Dion
Tale e Quale di nome e di fatto


Pechino Express 2017 - Las Estrellas
Pechino Express 2017: nello ’scambio di coppie’ Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema


Bake Off Italia 2017
Bake Off Italia 2017: quando la forma oscura la sostanza

1 Commento dei lettori »

1. Sabry ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 22:55

vince Bisciglia per me TQS…Sarei felice



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.