4
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 4 ottobre 2017. Su Rai1 Luca Argentero e Stefano Fresi in Al Posto Tuo

Luca Argentero in Al Posto Tuo

Luca Argentero in Al Posto Tuo

Rai1, ore 21.25: Al Posto Tuo – 1^ Tv

Film di Max Croci con Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Grazia Schiavo. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un estroso architetto, l’altro un preciso geometra. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire (e accettare) le rispettive abitudini e gli immancabili  segreti.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol LevanteQuinta Puntata

Saranno 189 i chilometri totali che le sette coppie, rimaste ancora in gara, dovranno percorrere nel quinto appuntamento con Pechino Express – Verso il Sol Levante. Come sempre, a guidare la spedizione ci sarà Costantino della Gherardesca, che indicherà ai concorrenti l’itinerario da seguire, che inizia nelle Filippine per concludersi a Taiwan. L’Università di Muñoz fa da sfondo alla partenza della gara. Da uno dei luoghi simbolo della “Città della scienza” i viaggiatori di Pechino Express partiranno poi alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine, che decreterà l’eliminazione dell’ultima coppia arrivata. Il traguardo intermedio è fissato a Santa Juliana, dove invece i primi arrivati si aggiudicheranno un bonus e la certezza di volare a Taiwan. Qui gli altri concorrenti, partendo dal santuario di Kaohsiung, dovranno raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, dove è posto il traguardo finale di questo appuntamento.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Quarta Puntata

Laureana di Borrello, provincia di Vibo Valentia: poco più di 5.000 abitanti e due persone scomparse in meno di 6 mesi. Un’imprenditrice agricola viene fatta sparire un venerdì mattina, all’ingresso dei suoi terreni dove la sua macchina rimane accesa e la portiera aperta con tracce di sangue. Vendetta, punizione? Un mistero ancora da chiarire.  E’ il 6 maggio 2016. Cinque mesi dopo un anziano con le stampelle si volatilizza nelle sue campagne con la sua Ape, motosega e decespugliatore. Di lui resta solo una scarpa con tracce di sangue. Due famiglie che aspettano la verità: la moglie di Vincenzo Freiland e la mamma, i tre figli e il fratello di Maria Chindamo: “la paura – dicono – non giustifica il silenzio”. Ospite in studio con Federica Sciarelli Vincenzo Chindamo, fratello dell’imprenditrice.

Canale5, ore 21.20: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale - Quarta puntata1^Tv

Fiction di Alexis Sweet del 2015, con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello. Prodotta in Italia. Trama: La squadra e’ chiamata a una prova d’unita’ dopo che la morte di Vanessa, nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini, scatena giornali e opinione pubblica contro di loro. A complicare le cose, Sabatini si e’ convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia, e ora cerca vendetta. Nel frattempo, la Mobile indaga su un caso di presunto rapimento. L’inchiesta su Mafia Capitale torna alla ribalta quando la Mobile mette gli occhi su alcuni comportamenti anomali da parte della società di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale si risveglia dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini. Sia quest’ultimo che Roberto Ardenzi sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco.

Italia1, ore 21.20: Big ShowSeconda Puntata

Andrea Pucci continua a vestire i panni di conduttore coinvolgendo il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese. Protagonista del Send to All sarà Gerry Scotti: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. Ma il coinvolgimento del pubblico continuerà a rappresentare una parte essenziale del programma. L’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi sarà il “complice” nell’Audience surprise: uno spettatore crederà di assistere a un normale spettacolo, inconsapevole della sorpresa che lo attende in sala.

Rete4, ore 21.15: The Terminal

Film di Steven Spielberg del 2004, con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci, Chi Mcbride. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Viktor Navorski giunge all’aeroporto di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell’Urss. In Patria c’e’ stato un colpo di Stato e, nel momento in cui giunge al desk dei visti, viene bloccato perche’ il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non puo’ entrare in America. Benché il responsabile dell’aeroporto lo spinga ad infrangere la legge, Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui e’ giunto negli States.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien

La barca dei morti: Joséphine si trova in Gran Bretagna, terra di leggende e affascinanti rocce di granito rosa, e nel nuovo episodio dovrà aiutare la famiglia Lozac’h, Marie e Bertrand, una coppia di ristoratori la cui figlia, Morgana, è scomparsa da diversi giorni. I coniugi sono afflitti dalla tristezza e tra di loro non comunicano più da quando cinque anni prima, nel corso di una regata d’altura hanno perso una figlia, Ella.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, RealTime, DMAX, Focus, Giallo, ore 21.15: Kings of CrimeNovità

Primo appuntamento  con la serie factual di Roberto Saviano: le vite dei boss raccontate come non le avete mai sentite. Pelle, Di Lauro, El Chapo. E un’intervista esclusiva al collaboratore di giustizia Prestieri. Non hanno volto, ma sono i padroni di un intero Paese: sono i boss, e Roberto Saviano li racconta.

NETFLIXStar Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati fino a lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Limitless - Film

Iris, ore 21.00: Rapimento e Riscatto - Film

Rai5, ore 21.15: A Hard Day’s Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Blood Ties – La legge del sangue - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci Ancora Prof 7 - Fiction

Cielo, ore 21.10: 3ciento – Chi l’ha duro…la vince - Film

ParamountChannel, ore 21.00: The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra - Film

La5, ore 21.10: Freedom Writers - Film - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Hit Man – L’Assassino - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Settima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mamma, ho perso l'aereo
Programmi TV di stasera, mercoledì 22 novembre 2017. Su Italia1 “Mamma, ho perso l’aereo”


Stasera CasaMika
Programmi TV di stasera, martedì 21 novembre 2017. Su Rai2 ultimo appuntamento con Stasera CasaMika


Sigfrido Ranucci
Programmi TV di stasera, lunedì 20 novembre 2017. Report parla di migranti, prosecco e caminetti


Stranger Things 11
Programmi TV di stasera, sabato 18 novembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.